gboro360 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Qualcuno sa il perché alcuni pokemon all'interno delle palestre hanno scritto "lotte vinte 1" oppure di più? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erebo82 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Credo sia una funzione ormai rimossa dal gioco e che era presente durante il primo mese all'incirca. Praticamente quando un pokemon in palestra bloccava l'avanzata di un avversario proteggendo la palestra conquistava in punto. Per questo motivo solo pokemon un po' più "anziani" hanno ancora questo dato, dato che a livello di database è ancora presente, ma non viene più aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 anche a me è capitato ultimamente, ero a trovare amici in un altra città e pensavo fosse una nuova funzione che però dopo dalle mie parti non ho riscontrato......quindi stete di cendo che quelle palestre che hanno la scritta sono ative da luglio o che i pokemon di Luglio uppati e messi in nuove palestre se la portano dietro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erebo82 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 On 8/10/2016 at 18:54, Gotcha ha scritto: quindi stete di cendo che quelle palestre che hanno la scritta sono ative da luglio o che i pokemon di Luglio uppati e messi in nuove palestre se la portano dietro? Che sono stati potenziati. Io per esempio ho un clefable con due lotte vinte, quando lo metto in palestra dice sempre che ha quelle lotte vinte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Peccato!,sarebbe stata una caratteristica davvero "figa" da mantenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Qualche altro dubbio o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gboro360 Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Si può chiudere grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.