TheFraxy Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Ciao a tutti,sono TheFraxy. Io sono nuovo di qui, ma vorrei imparare a conoscervi. Io ho cominciato con Diamante e Perla, penso che Perla sia il miglior gioco di Pokemon. Io ho preso Chimchar, e tutt'ora lo reputo come il mio starter preferito. Il mio pokémon preferito è Lucario. I pokémon per me hanno creato l'infanzia perfetta e credo che continuerò a giocare a Pokemon fino alla fine dei tempi. E sì, resusciterò fino a che il brand Pokémon non si distruggerà. E niente, vorrei chiedervi di iscrivervi al mio canale YouTube ( The Fraxy ) e alla mia pagina instagram ( _thefraxy_ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Dopo due mesi ti dedidi ad iscriverti e manco mi citi? E che Boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFraxy Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 8 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Dopo due mesi ti dedidi ad iscriverti e manco mi citi? E che Boh. In che contesto l'avrei potuto fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Benvenuto!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...