Wicked Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono d'accordo, capirne qualcosa non equivale a sapere con assoluta certezza quanto peso abbia la grafica in quei 3,2gb io sono dell'idea che abbia un gran peso ma non si può dire che 3 di 3,2gb sia di grafica E in ogni caso un gioco con un peso così non può essere piccolo a priori, ormai é talmente ovvio che sarà il gioco Pokémon più longevo di sempre. E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 premesso che lo comprerò in cartuccia, quindi non mi si pone il problema... Sper giri sul 2ds xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 1 ora fa, Wicked ha scritto: Quanti esperti qui, hanno lavorato tutti da GameFreak vedo. Tutti sanno quanto occupa la grafica in quei 3.2gb, grandi! Io sto teorizzando, è solo che mi sembra strano che solo la grafica occupi due giga in più rispetto a quella vecchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 (modificato) 25 minuti fa, Wicked ha scritto: E in ogni caso un gioco con un peso così non può essere piccolo a priori, ormai é talmente ovvio che sarà il gioco Pokémon più longevo di sempre. Lo credo anche io, penso che avrà una storia bella lunga e (spero) un post game abbastanza corposo 12 minuti fa, Phoenic ha scritto: Io sto teorizzando, è solo che mi sembra strano che solo la grafica occupi due giga in più rispetto a quella vecchia Appunto, per questo diciamo che la grafica pesa di sicuro su quei 3,2 gb ma non è certo il 90% di quel peso Modificato 7 ottobre, 2016 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Si propensa un gioco più lungo degli altri, allora. Finalmente. ORAS l'ho finito in 2 giorni e mezzo. >_> Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 1 minuto fa, Purple ha scritto: Si propensa un gioco più lungo degli altri, allora. Finalmente. ORAS l'ho finito in 2 giorni e mezzo. >_> Io in 7 ore. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, sans ha scritto: Io in 7 ore. :v Nerd. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Bastava spammare A. ._. E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Le dimensioni servono a poco se non sai usarle. 38 minuti fa, Wicked ha scritto: E in ogni caso un gioco con un peso così non può essere piccolo a priori, ormai é talmente ovvio che sarà il gioco Pokémon più longevo di sempre. Io direi più cautamente "il più lungo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 5 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Le dimensioni servono a poco se non sai usarle. Io direi più cautamente "il più lungo". Troppi doppisensi. No a parte gli scherzi, un male non lo é di certo. E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 (modificato) 3 minuti fa, Wicked ha scritto: Troppi doppisensi. No a parte gli scherzi, un male non lo é di certo. No in realtà il doppio senso era solo fino all'emoticon. Non me ne ero neppure accorto. Intendevo che un gioco grosso (e vabbè, daghe dür o daghe minga... OPS, forse ho sbagliato detto ) non è necessariamente longevo. Metti che viene una roba dispersiva. Modificato 7 ottobre, 2016 da The_Toy_Master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 1 minuto fa, Wicked ha scritto: Troppi doppisensi. No a parte gli scherzi, un male non lo é di certo. No infatti, sarebbe ora di riavere un gioco pokemon con una trama lunga e interessante ed un post game ricco E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 23 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Le dimensioni servono a poco se non sai usarle. La metà dello spazio è occupato dal cosetto del cugino di Oak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndieDrew Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 E pensare che io ho 26 mila blocchi liberi sul mio Nintendo 3DS XL. Ma se tutta quella memoria non vale per la versione fisica allora tiro un sospiro, mi auguro solo di poter scaricare demo e mettere il gioco completo perché voglio assolutamente Greninja forma Ash anche se non lo userò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Si ma che classe? :-/ non è che tutte le Micro sd siano uguali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Ma dite che consumera' tanta batteria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati