Nintendostar Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 On 06/10/2016 at 18:46, Mega ha scritto: Vorrei incontrare un certo @Nintendostarma solo per ammazzarlo di battute squallide... Te lo sconsiglio. Che poi scopri come sono fatto e ti disgusterai per tutta la vita XD. Oltre al fatto che pure se ci "conosciamo" sarei timido . Io invece vorrei incontrare @MoonlightUmbreon solo per fare OT nelle nostre conversazioni XD. Oltre a te (ma meglio di no sempre per quel fatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 1 ora fa, Nintendostar ha scritto: Te lo sconsiglio. Che poi scopri come sono fatto e ti disgusterai per tutta la vita XD. Oltre al fatto che pure se ci "conosciamo" sarei timido . Io invece vorrei incontrare @MoonlightUmbreon solo per fare OT nelle nostre conversazioni XD. Oltre a te (ma meglio di no sempre per quel fatto) Tu dici che sei timido solo perchè non mi hai conosciuto.Io sono il più taciturno e introverso umano esistente.Oltre al fatto che ti disgusterai tu per tutta la vita se mi vedi.Magari mi vedrai a Lucca il 31,chi lo sa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, Mega ha scritto: Tu dici che sei timido solo perchè non mi hai conosciuto.Io sono il più taciturno e introverso umano esistente.Oltre al fatto che ti disgusterai tu per tutta la vita se mi vedi.Magari mi vedrai a Lucca il 31,chi lo sa xD *si ricorda che lui non è mai andato ad una fiera* Spoiler Se sapessi dove si trovino e quando e soprattutto se avessi voglia potrei anche andarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Ma dai,Lucca Comics and Games lo sanno tutti dove e quando è *faccia sbalordita* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 1 minuto fa, Mega ha scritto: Ma dai,Lucca Comics and Games lo sanno tutti dove e quando è *faccia sbalordita* Fammi indovinare...si trova a Parigi? Spoiler E' a Lucca, però non so quando. Non mi sono mai interessato a queste fiere (?) Spoiler Alla fine non si troverà a Lucca, ci scommetto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 6 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Fammi indovinare...si trova a Parigi? Apri contenuto nascosto E' a Lucca, però non so quando. Non mi sono mai interessato a queste fiere (?) Apri contenuto nascosto Alla fine non si troverà a Lucca, ci scommetto XD Noh Spoiler Sì,si trova a Lucca,ogni anno l'ultimo weekend di Ottobre e l'1 Novembre Spoiler Almeno su Lucca ci hai azzeccato su xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, Mega ha scritto: Noh Nascondi contenuto Sì,si trova a Lucca,ogni anno l'ultimo weekend di Ottobre e l'1 Novembre Nascondi contenuto Almeno su Lucca ci hai azzeccato su xD Che poi...in realtà non lo sapevo. Cioè ad un certo punto ho capito che Lucca comics si chiama così perché è a Lucca, perché I'm stupid Spoiler Vuoi ancora vedermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 4 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Che poi...in realtà non lo sapevo. Cioè ad un certo punto ho capito che Lucca comics si chiama così perché è a Lucca, perché I'm stupid Nascondi contenuto Vuoi ancora vedermi? Dai,tu sei ancora a livello 99 in stupidità,io 100 Spoiler Però devo dire che prendi molti punti esperienza eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 1 minuto fa, Mega ha scritto: Dai,tu sei ancora a livello 99 in stupidità,io 100 Nascondi contenuto Però devo dire che prendi molti punti esperienza eh Leggi nel topic di sole e luna, quello ufficiale...sono al liv. Over nine thousen (scritto sicuramente male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 3 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Leggi nel topic di sole e luna, quello ufficiale...sono al liv. Over nine thousen (scritto sicuramente male) Ho paura di leggerlo...Ma essendo io un cavaliere della tavola rotonda(quello che non veniva mai raffigurato perchè impegnato a prendersi la forchetta caduta quando si mangiava) mi faro coraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, Mega ha scritto: Ho paura di leggerlo...Ma essendo io un cavaliere della tavola rotonda(quello che non veniva mai raffigurato perchè impegnato a prendersi la forchetta caduta quando si mangiava) mi faro coraggio Riguarda Pokemon Oro Heartgold...il nome del rivale...preparati alla mia intelligenza a 7 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Vorrei incontrare il @Chinotto in prima persona. Sono curioso di sapere come gli sta un Berretto di Lana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Mi piacerebbero incontrare @Alex2000, @Lucas-, @Andre1811, @MasterDarkrai, @Alohomora, @AmonKhronos (Ammettilo che non te l'aspettavi. u.u), @Sorecoco, @SuperManuel (che non sento da un po'. :'c)... Poi ovviamente i due @Donnerblitz e @Makoto Tachibana. ♡ Ma non posso di certo dimenticare il mio Big Team formato da @DarkFoxChannel, @Enemy, @Chary, @Gallady e @Pokekit. ♡♡♡ Ci sono anche molte altre persone che vorrei incontrare, come @Sparcy, @Martyny, @Dlyuk, ma non continuo l'elenco perché siete davvero tanti! :o Quindi non prendetevela se non ho inserito tutti, ma sappiate che vi penso comunque. ☆ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 3 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Mi piacerebbero incontrare @Alex2000, @Lucas-, @Andre1811, @MasterDarkrai, @Alohomora, @AmonKhronos (Ammettilo che non te l'aspettavi. u.u), @Sorecoco, @SuperManuel (che non sento da un po'. :'c)... Poi ovviamente i due @Donnerblitz e @Makoto Tachibana. ♡ Ma non posso di certo dimenticare il mio Big Team formato da @DarkFoxChannel, @Enemy, @Chary, @Gallady e @Pokekit. ♡♡♡ Ci sono anche molte altre persone che vorrei incontrare, come @Sparcy, @Martyny, @Dlyuk, ma non continuo l'elenco perché siete davvero tanti! :o Quindi non prendetevela se non ho inserito tutti, ma sappiate che vi penso comunque. ☆ ASPETTA TU CONOSCI QUELLA BELLA PERSONA DI @AmonKhronos?! MI PIACE PARLARE CON LUI,anche se non lo sento troppo.PURE @MasterDarkrai ma tu mi stolkeri,oddio pure @Donnerblitz lo vorrei incontrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Un po' di gente. Ma aspetto impazientemente l'occasione per huggare @Crow. Voglio quella cioccolata calda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 On 10/10/2016 at 22:10, Ghilgakia ha scritto: Mi piacerebbero incontrare @Alex2000, @Lucas-, @Andre1811, @MasterDarkrai, @Alohomora, @AmonKhronos (Ammettilo che non te l'aspettavi. u.u), @Sorecoco, @SuperManuel (che non sento da un po'. :'c)... Poi ovviamente i due @Donnerblitz e @Makoto Tachibana. ♡ Ma non posso di certo dimenticare il mio Big Team formato da @DarkFoxChannel, @Enemy, @Chary, @Gallady e @Pokekit. ♡♡♡ Ci sono anche molte altre persone che vorrei incontrare, come @Sparcy, @Martyny, @Dlyuk, ma non continuo l'elenco perché siete davvero tanti! :o Quindi non prendetevela se non ho inserito tutti, ma sappiate che vi penso comunque. ☆ Hai intenzione di andare al Games Week? Potremmo vederci là. anche se a dirla tutta risulto parecchio noioso dal vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Io metto il primo nella lista di chi vorrei incontrare:@Ghilgakia! E poi boh,un sacco di gente.Avete presente tutti i nomi nella mia bacheca?Ecco,tutti loro XD Non ho messo tutti gli altri perchè sono imbarazzato dal fatto che non mi faccia sempre taggare la gente.Volevo taggarvi ma non mi appare sempre la lista quando metto la chiocciola : ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 5 ore fa, SuperManuel ha scritto: Hai intenzione di andare al Games Week? Potremmo vederci là. anche se a dirla tutta risulto parecchio noioso dal vivo puah non mi calcoli nemmeno pff </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 1 ora fa, Alohomora ha scritto: puah non mi calcoli nemmeno pff </3 Mi era sfuggito il tuo post, ahah Vi ripeto che sarò al GW, quindi eventualmente ci possiamo incontrare là. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 On Monday, October 10, 2016 at 22:10, Ghilgakia ha scritto: Mi piacerebbero incontrare Ma oddio che carino Grazie ♡ Anche per me sarebbe bellissimo incontrarti :3 On Monday, October 10, 2016 at 22:16, Sorecoco ha scritto: ASPETTA TU CONOSCI QUELLA BELLA PERSONA DI @AmonKhronos?! MI PIACE PARLARE CON LUI Grazie grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 23 ore fa, SuperManuel ha scritto: Mi era sfuggito il tuo post, ahah Vi ripeto che sarò al GW, quindi eventualmente ci possiamo incontrare là. sai benissimo che non vengo, poregramo :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 On 12/10/2016 at 14:01, SuperManuel ha scritto: Hai intenzione di andare al Games Week? Potremmo vederci là. anche se a dirla tutta risulto parecchio noioso dal vivo No, non ci sarò. Scusa se rispondo solo ora. :c On 12/10/2016 at 15:39, Andre1811 ha scritto: Io metto il primo nella lista di chi vorrei incontrare:@Ghilgakia! E poi boh,un sacco di gente.Avete presente tutti i nomi nella mia bacheca?Ecco,tutti loro XD Non ho messo tutti gli altri perchè sono imbarazzato dal fatto che non mi faccia sempre taggare la gente.Volevo taggarvi ma non mi appare sempre la lista quando metto la chiocciola : ( Che duolce! ♥ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Ghilgakia ha scritto: No, non ci sarò. Scusa se rispondo solo ora. :c No Ghillo. Io ci vado domani... peccato! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 On 08/10/2016 at 16:56, Serena ha scritto: @SerenaAAsylveon @PokèNina@evilespeon @Charizarddd@Justporzi @Vera @Skyler@ShinyGardy03 @Wendrew@White39 Se ho dimenticato qualcuno mi scuso in anticipo XD grazie mille per avermi citato!*^* TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 On 12/10/2016 at 14:01, SuperManuel ha scritto: Hai intenzione di andare al Games Week? Potremmo vederci là. anche se a dirla tutta risulto parecchio noioso dal vivo No, ma qui sembra una cosa molto galante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.