-PeterPan- Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Sono in arrivo nuovi aggiornamenti per Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile che renderanno ancora più piacevole l'esperienza di gioco. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Tanino, Giansy96, TheDoctor e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Chissà se anche per Natale ci sarà un'iniziativa simile Voglio loro due: E' stata aggiunta una reazione da MatBig, -PeterPan-, Eltirat e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 non finisce mai il gioco. e siamo a sl. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 29 minuti fa, arivel ha scritto: non finisce mai il gioco. e siamo a sl. Ma meglio Voglio Magearna e Tapu Koko su Shuffle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 io voglio che una volta catturati dicano:" ehi, un po' di schweppes io e te?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Carino il nuovo Pikachu speciale. Anche se dovrei dire "l'ennesimo" visto che ne hanno fatti parecchi LOL E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 ehm blinky Pokemon? Non sapevano che inventarsi eh... Spoiler chi adora questi Pokemon non mi uccida grazie sono giovane e non voglio morire devo ancora trovare uno shiny con le chain E' stata aggiunta una reazione da Legend99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 2 minuti fa, dave700 ha scritto: ehm blinky Pokemon? Non sapevano che inventarsi eh... Nascondi contenuto chi adora questi Pokemon non mi uccida grazie sono giovane e non voglio morire devo ancora trovare uno shiny con le chain What's?? ahaahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati