Ches Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Mentre mi scervellavo a capire quale potesse essere la pronuncia corretta di Bewear m'è venuta l'idea del topic. Queste le pronunce a mio avviso giuste, magari datemi una mano Sono dal cellulare quindi li aggiungerò man mano che li controllo: - Rowlet ---> Ràulet - Litten ---> Lìtten - Popplio ---> Pòpplio (non Popplìo a causa della P doppia) - Dartrix ---> Dàrtrics - Torracat ---> Tòrrachet - Brionne ---> Briònn (Francese) - ? - ? - ? - Rockruff ---> Ròcraff - Lycanroc ---> Licànroc - Komala ---> Comàla - Yungoos ---> Iùngoos - Gumshoos ---> Gùmscioos - Pikipek ---> Pìchipec - Grubbin ---> Gràbbin - Charjabug ---> Ciàrgiabag - Vikavolt ---> Vìcavolt - Drampa ---> Dràmpa - Bruxish ---> Bràcsish - Cutiefly ---> Chiùtiflai - Ribombee ---> Ribombìi - Togedemaru ---> Toge-dèmaru? - Salandit ---> Salàndit - Mimikyu ---> Mimìchi-u - Stufful ---> Stàfful - Bewear ---> Bìuer? - Wimpod ---> Uìmpod - Bounsweet ---> Bàunsuiit - Steenee ---> Stii-nii - Tsareena ---> Tseriina - Comfey ---> Còmfai - Mudbray ---> Màdbrei - Mudsdale ---> Màdsdeil - Oricorio ---> Ori-còrio - Minior ---> Mìnior - Fomantis ---> Fomàntis - Lurantis ---> Luràntis - Wishiwashi ---> Uisci-uasci - Sandygast ---> Sèndigast - Palossand ---> Pàlossand (siamo in italia quindi molte pronuncie vanno fatte in italiano, in Francia non pronunciano i pokemon in inglese) - Pyukumuku ---> Piùcu-mùcu - Morelull ---> Mòrliull - Turtonator ---> Tartonètor - Crabrawler ---> Crabròuler - Passimian ---> Passìmian - Oranguru ---> Orànguru - Jangmo-o ---> Giàngmo-o - Hakamo-o ---> Àcamo-o - Kommo-o ---> Còmmo-o - Tipo Zero ---> Tipo Zero - Silvally ---> Sìlvalli ... - Tapu Koko ---> Tapu Coco - Solgaleo ---> Solgalèo - Lunala ---> Lunàla - Magearna ---> Maghiàrna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Ches ha scritto: Mentre mi scervellavo a capire quale potesse essere la pronuncia corretta di Bewear m'è venuta l'idea del topic. Queste le pronunce a mio avviso giuste, magari datemi una mano Sono dal cellulare quindi li aggiungerò man mano che li controllo: - Rowlet ---> Ròulet - Litten ---> Lìtten - Popplio ---> Pòpplio (non Popplìo a causa della P doppia) - Dartrix ---> Dàrtrics - Torracat ---> Tòrracat - Brionne ---> Briònn (Francese) - ? - ? - ? - Pikipek ---> Pìchipec ... - Tapu Koko ---> Tapu Coco - Solgaleo ---> Solgalèo - Lunala ---> Lunàla - Magearna ---> Maghiàrna Beh non c'è bisogno di un topic del genere per sapere le pronunce, voglio dire tutti quelli che hai messo qui lo sapevamo già come si pronunciavano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Bewear lo pronuncerei Biwer. Per gli altri, come detto sopra, le pronunce sono corrette e già risapute. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 6 minuti fa, Alpha ha scritto: Bewear lo pronuncerei Biwer. Per gli altri, come detto sopra, le pronunce sono corrette e già risapute. Hai ragione Bewear si pronuncia esattamente come hai detto tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ches Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Sicuri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Ches ha scritto: Sicuri? Sicurissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Secondo la pronuncia di Rowlet è Raulet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 2 ore fa, Ches ha scritto: - Rowlet ---> Ràulet - Litten ---> Lìtten - Popplio ---> Pòpplio (non Popplìo a causa della P doppia) - Dartrix ---> Dàrtrics - Torracat ---> Tòrracat - Brionne ---> Briònn (Francese) - Rockruff ---> Ròcraff - Lycanroc ---> Licànroc - Komala ---> Comàla - Yungoos ---> Iàngus - Gumsghoos ---> Gùmsgus (che schifo è di pronuncia è aiut. o-o) - Pikipek ---> Pìchipec - Grubbin ---> Gràbbin - Charjabug ---> Ciàrgiabag - Vikavolt ---> Vìcavolt - Drampa ---> Dràmpa - Bruxish ---> Brùcsish? - Cutiefly ---> Cùtiflai - Togedemaru ---> Toge-dèmaru? - Salandit ---> Salàndit - Mimikyu ---> Mimìchi-u - Stufful ---> Stàffal - Bewear ---> Biue(a)r - Wimpod ---> Uìmpod - Bounsweet ---> Bàunsuiit - Tapu Koko ---> Tapu Coco - Solgaleo ---> Solgalèo - Lunala ---> Lunàla - Magearna ---> Maghiàrna Secondo me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ches Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Secondo me... Rockruff è formato dalla parola rock + il verso del cane/lupo quando abbaia, dunque con la U è più corretto su Yungoos ed evo potresti anche avere ragione se lo italianizziamo ma in inglese Mongoose (mangusta) si pronuncia con la O aperta, al massimo può essere "Iungoes" Gli altri due nah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 5 minuti fa, Ches ha scritto: Rockruff è formato dalla parola rock + il verso del cane/lupo quando abbaia, dunque con la U è più corretto su Yungoos ed evo potresti anche avere ragione se lo italianizziamo ma in inglese Mongoose (mangusta) si pronuncia con la O aperta, al massimo può essere "Iungoes" Gli altri due nah Veramente è formato da rock e ruff ossia collare che si dice raff quindi rockraff è giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Mongoos si pronuncia "mangus" quindi "Iangus" è giusto... o-o 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Veramente è formato da rock e ruff ossia collare che si dice raff quindi rockraff è giusto E poi questo! ^^^^ o: E perché dici che gli altri non potrebbero essere giusti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 5 minuti fa, Axelf ha scritto: Mongoos si pronuncia "mangus" quindi "Iangus" è giusto... o-o E poi questo! ^^^^ o: E perché dici che gli altri non potrebbero essere giusti? Io non ho mai detto che siano sbagliati quelli messi da lui, ho detto che si sapevano da un pezzo le pronunce giuste eccezion fatta per rowlet che si dice raulet come ha detto ruben Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io non ho mai detto che siano sbagliati quelli messi da lui, ho detto che si sapevano da un pezzo le pronunce giuste No io stavo parlando con Ches che mi ha detto "gli altri due nah" HAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: No io stavo parlando con Ches che mi ha detto "gli altri due nah" HAHAHAHA Ah ok scusa, è perché l'ho visto proprio sotto quello che hai scritto a me quindi ho pensato stessi ancora parlando con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ches Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Veramente è formato da rock e ruff ossia collare che si dice raff quindi rockraff è giusto Mmh in effetti, ma sono consonanti aperte, ruff non si legge raff in Eng (: per il resto perché dite che si conoscono? C'è moltissima gente che non conosce la pronuncia di Pokémon vecchi, figuriamoci quelli nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Ches ha scritto: Mmh in effetti, ma sono consonanti aperte, ruff non si legge raff in Eng (: per il resto perché dite che si conoscono? C'è moltissima gente che non conosce la pronuncia di Pokémon vecchi, figuriamoci quelli nuovi Qui sul forum praticamente chiunque sapeva già come si chiamassero, alla fine il topic interessa agli utenti non molto agli esterni. Ruff si pronuncia raff in inglese. Ho sentito un inglese pronunciarlo raff per questo lo dico con sicurezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Gumshoos=>Gamscius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 3 minuti fa, TORUKO- ha scritto: Gumshoos=>Gamscius Esatto anche io credo sia questa la pronuncia giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Bewear significa anche "attenzione" ed è pronunciato "biuer". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 5 ore fa, Ches ha scritto: Mentre mi scervellavo a capire quale potesse essere la pronuncia corretta di Bewear m'è venuta l'idea del topic. Queste le pronunce a mio avviso giuste, magari datemi una mano Sono dal cellulare quindi li aggiungerò man mano che li controllo: - Rowlet ---> Ròulet - Litten ---> Lìtten - Popplio ---> Pòpplio (non Popplìo a causa della P doppia) - Dartrix ---> Dàrtrics - Torracat ---> Tòrracat - Brionne ---> Briònn (Francese) - ? - ? - ? - Rockruff ---> Ròcruff - Lycanroc ---> Licànroc - Komala ---> Comàla - Yungoos ---> Iùngoos - Gumshoos ---> Gùmscioos - Pikipek ---> Pìchipec - Grubbin ---> Gràbbin - Charjabug ---> Ciàrgiabag - Vikavolt ---> Vìcavolt - Drampa ---> Dràmpa - Bruxish ---> Brùcsish? - Cutiefly ---> Cùtiflai - Togedemaru ---> Toge-dèmaru? - Salandit ---> Salàndit - Mimikyu ---> Mimìchi-u - Stufful ---> Stàfful - Bewear ---> Bìuer? - Wimpod ---> Uìmpod - Bounsweet ---> Bàunsuiit - ... - Tapu Koko ---> Tapu Coco - Solgaleo ---> Solgalèo - Lunala ---> Lunàla - Magearna ---> Maghiàrna Rowlet=Raulett (Round+Owlet) Torracat=Torrachet Rockruff=Rokraff Yungoos=Ianguss Gumshoos=Gamsciuss Pikipek=Pikipek Bruxish=Bracsish Cutiefly=Chiutiflai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Ma solo io pensavo che Wimpod si pronunciasse "Vimpod" (sarà meglio andare a scuola come Ash) ps Benritrovati amici, sono tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 16 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto: Ma solo io pensavo che Wimpod si pronunciasse "Vimpod" (sarà meglio andare a scuola come Ash) ps Benritrovati amici, sono tornato Ciao, direi ben trovato perché sono iscritto da molto poco rispetto a te no comunque è wimpod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 On 9/10/2016 at 10:27, Ches ha scritto: Mentre mi scervellavo a capire quale potesse essere la pronuncia corretta di Bewear m'è venuta l'idea del topic. Queste le pronunce a mio avviso giuste, magari datemi una mano Sono dal cellulare quindi li aggiungerò man mano che li controllo: - Rowlet ---> Ròulet - Litten ---> Lìtten - Popplio ---> Pòpplio (non Popplìo a causa della P doppia) - Dartrix ---> Dàrtrics - Torracat ---> Tòrracat - Brionne ---> Briònn (Francese) - ? - ? - ? - Rockruff ---> Ròcruff - Lycanroc ---> Licànroc - Komala ---> Comàla - Yungoos ---> Iùngoos - Gumshoos ---> Gùmscioos - Pikipek ---> Pìchipec - Grubbin ---> Gràbbin - Charjabug ---> Ciàrgiabag - Vikavolt ---> Vìcavolt - Drampa ---> Dràmpa - Bruxish ---> Brùcsish? - Cutiefly ---> Cùtiflai - Togedemaru ---> Toge-dèmaru? - Salandit ---> Salàndit - Mimikyu ---> Mimìchi-u - Stufful ---> Stàfful - Bewear ---> Bìuer? - Wimpod ---> Uìmpod - Bounsweet ---> Bàunsuiit - ... - Tapu Koko ---> Tapu Coco - Solgaleo ---> Solgalèo - Lunala ---> Lunàla - Magearna ---> Maghiàrna Popplio-->poplaio da sea lion Torracat-->torrachet da cat lycanrock-->laicanrock la y si legge ai yungoos-->yangoos da young Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Popplio-->poplaio da sea lion Torracat-->torrachet da cat lycanrock-->laicanrock la y si legge ai yungoos-->yangoos da young Poplaio? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Popplio-->poplaio da sea lion Torracat-->torrachet da cat lycanrock-->laicanrock la y si legge ai yungoos-->yangoos da young Popplio si dice popplio e basta, non popplaio. Yungoos non deriva da young che vuol dire giovane però rende bene come esempio per la pronuncia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.