Drake89 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: se non ho sbagliato a contare, escluse le forme alola e la famiglia buio/ghiaccio che non è sicura , ho contato all'incirca 130 pokemon. POSSIBILE ??? Può e non può. Andrebbero contate le pre evo ed evoluzioni di quelli già rivelati più i leggendari, così da avere un numero " abbastanza " sicuro. Poi il resto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 39 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Questo leak è un leak GROSSO e quindi ho deciso di postarvelo qui tutto di una botta anziché in un thread dove poi verrà perso. Riddler ha rivelato quanti Pokémon ci sono in tutto per ogni tipo, eccovi ora quello che ha scritto. NOTA: I numeri tra parentesi rappresentano il numero di membri delle famiglie evolutive quindi (3) è una famiglia da 3, (1) è una famiglia senza evo. I ??? invece POTREBBERO essere Pokémon totalmente slegati, quindi se leggente ??? (4) POTREBBE non essere una famiglia da 4 (che non è possibile), ma 2 famiglie da 2, 1 da 3 ed una da 1 o 4 da 1. Le nuove forme invece mette prima il numero di forme Alola confermate ed un trattino con un numero massimale per dire che le forme sono dall'1 al 3, non specificando però quanto (potrebbero essere 1, potrebbero essere 2 o potrebbero essere 3, non lo sappimo) Apri contenuto nascosto Erba: Rowlet (3) + Bounsweet (2) + Fomantis (2) + Morelull (2) + ??? (4) + nuove forme (1-3) = 13+1-3 = 14-16 Fuoco: Litten (3) + Salandit (2) + Oricorio Stile Flamenco (1) + Tortonator (2) + ??? (3) + nuove forme (1-3) = 15+1-3=16-18 Acqua: Popplio (3) + Bruxish (2) + Wimpod (2) + Wishiwashi (1) + Pyukumuku (2) + ??? (5) + nuove forme (1-3) = 15+1-3=16-18 Veleno: Salandit (1-?) + ??? = 1-7+0-6 = 5-6 Ghiaccio: ??? (0-2) + nuove forme (4-6) = 0-2 + 4-6 = 4-6 Buio: ??? (0-6) + nuove forme (4-10) = 0-6 + 4-10 = 4-10 Normale: Yungoos (2) + Pikipek (3) + Komala (2) + Drampa (2) + Stufful (2) + Oranguru (2) + Tipo Zero (1) + ??? (2) + nuove forme (2-4) = 15+2-4 = 18-20 Volante: Rowlet (3) + Pikipek (3) + Oricorio (4*) + Minior (2) + ??? (5) + nuove forme (4-6) = 17+4-6 = 21-23 Folletto: Cutiefly (3) + Mimikyu (1) + Comfey (1) + Morelull (2) + Tapu Koko (1) + Magearna (1) + ??? (5) + nuove forme (1-3) = 14+1-3 = 15-17 Lotta: Stufful (2) + Crabrawler (2) + Passimian (2) + ??? (4) + nuove forme (0-2) = 9+0-2 = 9-11 Terra: Mudbray (2) + Sandygast (2) + ??? (4) + nuove forme (0-6) = 8+0-6 = 8-14 Roccia: Rockruff (2) + Minior (2) + ??? (5) + nuove forme (2-4) = 9+2-4 = 11-13 Coleottero: Grubbin (3) + Cutiefly (3) + Wimpod (2) + ??? (4) + nuove forme (0-2) = 12+0-2 = 12-14 Spettro: Mimikyu (1) + Oricorio Stile Buyo (1) + Sandygast (2) + Lunala (1) + ??? (3) + nuove forme (1-2) = 8+1-2 = 9-10 Acciaio: Togedemaru (1) + Solgaleo (1) + Magearna (1) + ??? (4) + nuove forme (2-5) = 7+2-5 = 9-12 Elettro: Charjabug (2) + Togedemaru (1) + Oricorio Stile Cheerdance (1) + Tapu Koko (1) + ??? (3) + nuove forme (1-3) = 8+1-3 = 9-11 Psico: Bruxish (2) + Oricorio Stile Hula (1) + Oranguru (2) + Solgaleo (1) + Lunala (1) + ??? (4) + nuove forme (1-3) = 11+1-3 = 12-14 Drago: Drampa (2) + Turtonator (2) + Jangmo-o (3) + ??? (2) + nuove forme (1-3) = 9+1-3 = 10-12 Ecco qui, il numero di Pokémon e forme nuove per i vari tipi. Riddler ha anche specificato che per nuove forme comprende SIA le Forme Alola che eventuali nuove forme... La cosa che più mi ha lasciato incuriosito però è Salandit... in Fuoco dice che avrà una catena da 2, ma nel Veleno dice da 1 a ?. Che significa? Che potrebbe perdere il tipo Fuoco? Io spero di no. Quali sono le vostre speranze in proposito? Io spero nel tipo Spettro, ci sarebbero altri 3 Spettri non conosciuti ed una potenziale nuova forma (pupazzi di neve + Tapu Spettro :P), io nel peggiore dei casi mi becco 9, nel migliore 10. Mi ritengo fortunato Magari Salandit ha un preevoluzione ed il suo stadio base è un Veleno puro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarebbe possibilissimo il problema è che i pokemon doppio tipo sono classificati in entrambi i tipi e quindi il numero si riduce infatti io non ho contato i pokemon che si ripetevano ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto: se non ho sbagliato a contare, escluse le forme alola e la famiglia buio/ghiaccio che non è sicura , ho contato all'incirca 130 pokemon. POSSIBILE ??? Considera che 1 Buio è certo, ovvero l'evo di Litten e 2 Ghiaccio quasi certi (i pupazzi di neve), ma dobbiamo tenere in considerazione che probabilmente molti sono doppio tipo, quindi il numero da 130 potrebbe calare (o no a seconda del numero di Ghiaccio, Buio e Veleno che sono i Pokémon il cui numero è meno certo) 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Ma siamo sicuri che è di riddler? Dove lo hai preso? Uno youtuber ne ha parlato dicendo che era di Riddler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma siamo sicuri che è di riddler? Dove lo hai preso? Te lo posso confermare io è sulla sua pagina, a dire il vero c'è da un paio di giorni ma non gli avevo dato troppo peso perchè con i kanji cinesi e i numeri non l'ho ritenuto importante. Va da sè che queste restano speculazioni di riddler anche lui lo premette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Ma si dai, rendiamo l'intero pokedex formato da stupide forme alternative, in fondo i pokemon NON devono avere un'unica forma a se stante... Qualcuno mi può spiegare meglio quei pokemon col (4), non è possibile che facciano una terza evoluzione vi prego no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Considera che 1 Buio è certo, ovvero l'evo di Litten e 2 Ghiaccio quasi certi (i pupazzi di neve), ma dobbiamo tenere in considerazione che probabilmente molti sono doppio tipo, quindi il numero da 130 potrebbe calare (o no a seconda del numero di Ghiaccio, Buio e Veleno che sono i Pokémon il cui numero è meno certo) Uno youtuber ne ha parlato dicendo che era di Riddler ah si il doppio tipo hai ragione ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: infatti io non ho contato i pokemon che si ripetevano ! Eh ma il punto è che ponendo che molti doppi tipo, se il pokedex è corposo, non potresti averli esclusi non conoscendoli, tu hai escluso quelli che conosciamo al momento ma chissà quanti ce ne potrebbero essere in realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto: Ma si dai, rendiamo l'intero pokedex formato da stupide forme alternative, in fondo i pokemon NON devono avere un'unica forma a se stante... Qualcuno mi può spiegare meglio quei pokemon col (4), non è possibile che facciano una terza evoluzione vi prego no. Sarebbe a dire 4 pkmn, divisi in 2 famiglie....tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Questo è il video dove ho scoperto sto leak, purtroppo non ho prestato molta attenzione a quello che ha detto il tizio, ma la sostanza è quello che vi ho detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Sarebbe a dire 4 pkmn, divisi in 2 famiglie....tipo Una cosa come Oddish, Ralts ecc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Te lo posso confermare io è sulla sua pagina, a dire il vero c'è da un paio di giorni ma non gli avevo dato troppo peso perchè con i kanji cinesi e i numeri non l'ho ritenuto importante. Va da sè che queste restano speculazioni di riddler anche lui lo premette. Quindi potrebbe sbagliarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Quindi potrebbe sbagliarsi Se lui fa speculazioni potrebbe aver messo questa parola per dare senso di incertezza ma io credo che non si sbagli, soprattutto se sa più di noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Ah! Da quanto ho capito questo sarà L'ULTIMO leak di Riddler, non ne farà più dunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Mi sembra di capire che, insieme a Volante, Normale e Acqua che da sempre risultano i tipi con alte percentuali di Pokémon, il tipo Folletto avrà tanti nuovi acquisti. Mi sembra ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Ah! Da quanto ho capito questo sarà L'ULTIMO leak di Riddler, non ne farà più dunque. Non ne farà più a quanto pare perché certo che gli hacker spoilereranno il mondo dai codici della demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ne farà più a quanto pare perché certo che gli hacker spoilereranno il mondo dai codici della demo Effettivamente. Strano che però nella lista non abbia inserito le evo di Litten e Popplio che diventano Buio e Folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Effettivamente. Strano che però nella lista non abbia inserito le evo di Litten e Popplio che diventano Buio e Folletto. Chi lo sa, magari avremo sorprese sui tipi o magari a sorpresa litten e popplio restano puro tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 e mi sa che toccheremo i 90 si, ma con le forme alola ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: e mi sa che toccheremo i 90 si, ma con le forme alola ... No dai cerchiamo di essere ottimisti, secondo me 90 nuovi più forme alola quindi secondo me superiamo i 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Chi lo sa, magari avremo sorprese sui tipi o magari a sorpresa litten e popplio restano puro tipo Giuro su Dio che se popplia e l'uomo tigre restano di tipo puro farò una strage che a confronto l'olocausto è una barzelletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Giuro su Dio che se popplia e l'uomo tigre restano di tipo puro farò una strage che a confronto l'olocausto è una barzelletta Non osare giurare sul signore Scusa ma i giuramenti mi danno fastidio specie sul signore. Che male ci sarebbe a farli restare di puro tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 7 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Giuro su Dio che se popplia e l'uomo tigre restano di tipo puro farò una strage che a confronto l'olocausto è una barzelletta Sono Buio e Folletto, confermato, tranquill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Grazie che ci metti i Leak in bella mostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 13 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Sono Buio e Folletto, confermato, tranquill Come fai a saperlo fino a pochi minuti fa dicevi fosse strano che non avesse inserito che le evo di litten e popplio diventassero buio e folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.