MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 6 ore fa, Golbattino ha scritto: Aspetta, cosa?? Le mega bannate dai mondiali 2017?? Ebbene sì purtroppo, sul sito ufficiale pokemon è scritto a lettere cubitali VIETATE LE MEGAPIETRE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ebbene sì purtroppo, sul sito ufficiale pokemon è scritto a lettere cubitali VIETATE LE MEGAPIETRE Non che sia esperto di competitivo ma mi sembra una gran ***** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 6 ore fa, Golbattino ha scritto: Non che sia esperto di competitivo ma mi sembra una gran ***** Nemmeno io lo sono, ma sono d'accordissimo con te, ora capisci perche sono certo dell'assenza di nuove mega? Non avrebbe senso che ce ne fossero delle nuove se c'è un ban che impedirebbe di usarle nella competizione più importante al mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nemmeno io lo sono, ma sono d'accordissimo con te, ora capisci perche sono certo dell'assenza di nuove mega? Non avrebbe senso che ce ne fossero delle nuove se c'è un ban che impedirebbe di usarle nella competizione più importante al mondo Boh sinceramente non lo so, ma poco mi importa.. più che altro mi dà da fare il fatto che è come se certi Pokemon fossero stati cancellati dal competitivo, certe strategie non potranno più essere usate... e questo è un passo indietro, non è un'espansione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 10 minuti fa, Golbattino ha scritto: Boh sinceramente non lo so, ma poco mi importa.. più che altro mi dà da fare il fatto che è come se certi Pokemon fossero stati cancellati dal competitivo, certe strategie non potranno più essere usate... e questo è un passo indietro, non è un'espansione Non è detto, una dinamica obsoleta o comunque migliorabile, non deve rimanere fissa. Immagina di avere le Mega e le Mosse Z. Diventa troppo ridondante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 6 ore fa, Golbattino ha scritto: Boh sinceramente non lo so, ma poco mi importa.. più che altro mi dà da fare il fatto che è come se certi Pokemon fossero stati cancellati dal competitivo, certe strategie non potranno più essere usate... e questo è un passo indietro, non è un'espansione È proprio vero, ora bisognerà fare a meno delle mega e secondo me questo ban è il primo passo per eliminare le mega definitivamente. Voglio dire saranno ferme per un anno il che significa che i giocatori competitivi dovranno creare nuovi team, nuove combo che esulino dalle mega rendendole di fatto superflue e non più necessarie Beh ragazzi finiamo qui l'OT, questo topic è adibito al leak di riddler non alle discussioni sul competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: È proprio vero, ora bisognerà fare a meno delle mega e secondo me questo ban è il primo passo per eliminare le mega definitivamente. Voglio dire saranno ferme per un anno il che significa che i giocatori competitivi dovranno creare nuovi team, nuove combo che esulino dalle mega rendendole di fatto superflue e non più necessarie Eliminarle forse no, in futuro potrebbero implementarle meglio. Adesso però si punta alla velocità e la Mossa Z ha un valore strategico ben più importante della Mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 6 ore fa, Ghostachu ha scritto: Eliminarle forse no, in futuro potrebbero implementarle meglio. Adesso però si punta alla velocità e la Mossa Z ha un valore strategico ben più importante della Mega. Speriamo sia come dici tu comunque ragazzi finiamo l'OT ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 42 minuti fa, Golbattino ha scritto: Boh sinceramente non lo so, ma poco mi importa.. più che altro mi dà da fare il fatto che è come se certi Pokemon fossero stati cancellati dal competitivo, certe strategie non potranno più essere usate... e questo è un passo indietro, non è un'espansione 30 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: È proprio vero, ora bisognerà fare a meno delle mega e secondo me questo ban è il primo passo per eliminare le mega definitivamente. Voglio dire saranno ferme per un anno il che significa che i giocatori competitivi dovranno creare nuovi team, nuove combo che esulino dalle mega rendendole di fatto superflue e non più necessarie Beh ragazzi finiamo qui l'OT, questo topic è adibito al leak di riddler non alle discussioni sul competitivo No e no. 1) Togliendo le Mega dal competitivo hanno fatto un piacere a tutti, chiunque si era stufato di vedere Mega Kanghaskan in ogni team di ogni giocatore. 2) È una meccanica sì importante della sesta generazione, ma appunto, delle sesta non della settima. 3) Così sarà molto più divertente. [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Sinceramente, preferisco un ban equo per tutti piuttosto che un ban alla Smogon, ovvero, togliamo quelli che ci stanno sulle palle. Dubito però che ci saranno Mega, c'è una piccola minuscola speranza (per equilibrare la faccenda Froslass), ma direi che le speranze sono quasi 0% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Sinceramente, preferisco un ban equo per tutti piuttosto che un ban alla Smogon, ovvero, togliamo quelli che ci stanno sulle palle. Dubito però che ci saranno Mega, c'è una piccola minuscola speranza (per equilibrare la faccenda Froslass), ma direi che le speranze sono quasi 0% Froslass a questo punto ha più senso che lo facciano nei remake di quarta gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 se ho capito bene i pokemon con (1) sono pokemon senza evoluzioni. Ma allora ci sono errori in questa lista in quanto Tipo 0 ha una evoluzione rivelata proprio oggi da CoroCoro. Quindi Tipo0 dovrebbe avere (2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, DarkSouls3 ha scritto: se ho capito bene i pokemon con (1) sono pokemon senza evoluzioni. Ma allora ci sono errori in questa lista in quanto Tipo 0 ha una evoluzione rivelata proprio oggi da CoroCoro. Quindi Tipo0 dovrebbe avere (2) Non è ancora confermata ufficialmente l'evo di tipo zero, poi bisogna vedere perché se si tratta di una forma alternativa e non una vera evo può essere classificata sotto un altro tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 14 ore fa, Golbattino ha scritto: Boh sinceramente non lo so, ma poco mi importa.. più che altro mi dà da fare il fatto che è come se certi Pokemon fossero stati cancellati dal competitivo, certe strategie non potranno più essere usate... e questo è un passo indietro, non è un'espansione 14 ore fa, Golbattino ha scritto: Non che sia esperto di competitivo ma mi sembra una gran ***** Ma meno male bro. Immagini una lotta in doppio con un mega ( che so, Kanga ) + Oranguru?! Sarebbe una strage. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Aggiornato il post principale riguardo Buio e Veleno dal momento che Grimer di Alola è stato confermato e che quasi sicuramente manterrà il suo tipo Veleno/Buio con l'evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Aggiornato la tabella. Visto che Tipo Zero Riddler l'ha sbagliato, ho cambiato il suo 1 a 2 e ho messo su ??? tra 1 e 2 visto che non sappiamo se fra quei 2 era compreso Silvadi o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Credo che giocherò molto VGC solo per non vedere le mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 56 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Credo che giocherò molto VGC solo per non vedere le mega. Che c'entra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 7 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Che c'entra? Ho ripreso il discorso riguardo che le megapietre sono vietate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto: Ho ripreso il discorso riguardo che le megapietre sono vietate. Cosa diavolo c'entra sto discorso su questo thread? Stiamo parlando della quantità di Pokémon in base al leak e tu mi vieni a dire "Giocherò VGC per non vedere le Mega" Chi ha parlato mai di Mega qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 On 12/10/2016 at 12:49, Zarxiel ha scritto: Sinceramente, preferisco un ban equo per tutti piuttosto che un ban alla Smogon, ovvero, togliamo quelli che ci stanno sulle palle. Dubito però che ci saranno Mega, c'è una piccola minuscola speranza (per equilibrare la faccenda Froslass), ma direi che le speranze sono quasi 0% Avendo giocato a Magic per molti anni sono abituato a ban "alla smogon" dove ciò che è fastidioso o troppo forte lo si leva di mezzo e fine del discorso xD Riguardo al leak, alla fine si riesce a combaciare il fatto che Tipo Zero ha un'evo con la numerazione nel leak? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, TipoZero ha scritto: Avendo giocato a Magic per molti anni sono abituato a ban "alla smogon" dove ciò che è fastidioso o troppo forte lo si leva di mezzo e fine del discorso xD Riguardo al leak, alla fine si riesce a combaciare il fatto che Tipo Zero ha un'evo con la numerazione nel leak? Il discorso non è il ban in se, Angry ne ha parlato qui totalmente a caso, nessuno ha nominato nulla riguardo a quel ban o alle mega, arriva lui e dice "sono contento che le abbiano bannate". Comunque no, non combacia (ora si perché l'ho modificato io), Riddler ha detto che Tipo Zero è senza evo, e oggi abbiamo visto che non è così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Il discorso non è il ban in se, Angry ne ha parlato qui totalmente a caso, nessuno ha nominato nulla riguardo a quel ban o alle mega, arriva lui e dice "sono contento che le abbiano bannate". Comunque no, non combacia (ora si perché l'ho modificato io), Riddler ha detto che Tipo Zero è senza evo, e oggi abbiamo visto che non è così. Ecco, evitiamo di dipingerlo come il Creatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 On 11/10/2016 at 23:08, Golbattino ha scritto: Non che sia esperto di competitivo ma mi sembra una gran ***** No meglio, almeno c'è varietà e sfruttiamo i nuovi Pokémon invece del solito MegaKangaskhan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Riddler ha fatto il passo più lungo della gamba stavolta mi sa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.