Little Donphan Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 È stata ufficialmente rivelata la carta di Lurantis-GX, proveniente dall'espansione nipponica Collection Moon, in uscita il 9 dicembre di quest'anno. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndieDrew Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 E' molto probabile che Lurantis sarà nel mio team quindi vedere questa carta mi riempie di giuoia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 A me ste carte GX non fanno impazzire, poi veramente un Lurantis con 210 PV? E' dalla 5 gen che le carte sono peggiorate, rivogliamo le livello X! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Già pensavo di tenermelo in squadra, adesso mi ispira ancora di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Confermo che le GX non mi piacciono per nulla, fin troppo articolate, ma soprattutto i bordi e le barre con abilità e descrizioni sono troppo metallici, per nulla nel mio stile. xD Nonostante ciò, l'illustrazione carina, e 210 di vita è tantissimo, un pokémon normale ai livelli delle Mega di XY. D: Sono curioso di vedere l'effetto olografico "a onde". Non so se mi piaccia o no, dovrei vederlo tra le mie mani prima di giudicare. <.< Mi chiedo che fine facciano le mega, francamente spero verranno inserite anche come carte normali e non per forza come EX/GX. :o L'espansione annuncia già la presenza di pochi nuovi pokémon nel gioco, se facciamo un confronto con XY, ma potrebbe benissimo non voler dire nulla, staremo a vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Wow non vedo l'ora di provare le nuove carte e le GX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Come si chiama la mossa Z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 38 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Come si chiama la mossa Z? L'articolo non lo dice ma l'ho trovato da altre parti, in inglese si chiama chloro size non so come si possa tradurre in italiano. Centra qualcosa la clorofilla ovviamente ma non saprei come tradurre la mossa integralmente E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: L'articolo non lo dice ma l'ho trovato da altre parti, in inglese si chiama chloro size non so come si possa tradurre in italiano. Centra qualcosa la clorofilla ovviamente ma non saprei come tradurre la mossa integralmente in realta elle mosse Z non sono le mosse GX, non avrebbe senso cambiargli il nome xD In caso fossero così, tutte le mosse GX di tipo erba dovrebbero chiamarsi ugualmente (quindi basta cercare la mossa Z di rowlet mostrata in qualche trailer ufficiale) ad eccezione di quelle particolari, ma non penso sia così, sarebbe troppo brutto è scontato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 6 ore fa, Little Donphan ha scritto: in realta elle mosse Z non sono le mosse GX, non avrebbe senso cambiargli il nome xD In caso fossero così, tutte le mosse GX di tipo erba dovrebbero chiamarsi ugualmente (quindi basta cercare la mossa Z di rowlet mostrata in qualche trailer ufficiale) ad eccezione di quelle particolari, ma non penso sia così, sarebbe troppo brutto è scontato :c Ah boh non ne ho idea, ma ricordo che la carta GX di snorlax la sua mossa GX era adesso faccio sul serio che è il nome della mossa z di snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 14 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah boh non ne ho idea, ma ricordo che la carta GX di snorlax la sua mossa GX era adesso faccio sul serio che è il nome della mossa z di snorlax Allora si potrebbe chiamare Floriscoppio Sfolgorante, proprio come le mosse Z di tipo erba :3 Il punto è che sarebbe monotono dare gli stessi effetti per tutte le mosse Z di tipo erba xD Non avrebbe senso per le carte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Little Donphan ha scritto: Allora si potrebbe chiamare Floriscoppio Sfolgorante, proprio come le mosse Z di tipo erba :3 Il punto è che sarebbe monotono dare gli stessi effetti per tutte le mosse Z di tipo erba xD Non avrebbe senso per le carte. Sono d'accordo sarebbe decisamente monotono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Sempre parlando di quanto siano orrende le carte a partire da BW, parliamo dell'olograficità. Guardate com'era fino alla perfetta 4 gen: Spoiler Quanto erano belle sbrilluccicose. Guardate in 5 gen che scempio: Spoiler Righe orrizzontali? Srsly mi prendi in giro? Ma il colpo grosso con la 6 gen... Spoiler Vedete? Ah già l'olograficità non si vede quasi affatto... Ma anche i testi sono orribili, che fine hanno fatto il PokePower e il PokeBody? "Scarta l'energia da questo pokemon" ma scrivere il nome non facevi prima? Boh ma dettagli minori, a parte che è da 6 anni che non fanno più le carte dei baby pokemon come Pichu, siccome Pikachu non capisco perchè è ancora segnato come un Base. Voglio vedere cosa ci rifileranno in 7 gen, quadrettini? Ondine? Boh di certo non rimetteranno il vecchio fantastico stile... 23 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Mi chiedo che fine facciano le mega. Laciamole morire lentamente, solo perchè la GF non ha avuto il lampo di rimuoverle del tutto dai giochi non significa che vedremo quei cosi anche nelle carte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati