Vai al commento



Disponibile il settimo episodio di Pokémon Generazioni!


Liuk

Post raccomandati

Episodio carino, mi sono innamorato di Rossella. :th_sisi:

Probabilmente il prossimo sarà dedicato al Team Idro. Abbiamo la certezza di Kyogre, nella locandina della serie, quindi è probabile sarà accompagnato dal team. :o

Non so cosa pensare della visione di Rossella, nei giochi non c'è il minimo accenno a riguardo. :s

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Episodio carino, mi sono innamorato di Rossella. :th_sisi:

Probabilmente il prossimo sarà dedicato al Team Idro. Abbiamo la certezza di Kyogre, nella locandina della serie, quindi è probabile sarà accompagnato dal team. :o

Non so cosa pensare della visione di Rossella, nei giochi non c'è il minimo accenno a riguardo. :s

Inoltre il Team Magma non viene fatto fuori da Groudon o-o 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Axelf ha scritto:

-Animazioni scadenti

-Rossella fa paura

-Brendon è gigante, alto quanto Sceptile e piú di Rossella per essere solo un bambino...

-Camerupt nitrisce 

Sceptile non è chissà quale altezza, è alto 1.70 m xD

Comunque bell'episodio, unica pecca il doppiaggio discutibile (e Camerupt che nitrisce :fg:) 

Modificato da Phoenic
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Duuuunque

Brendon, esci la faccia!

Rossella usa non meno di tre cliché: è la tipica yandere, la tipica Manichino-chan (seriamente, ma come si muove?!) e la tipica tizia con le visioni random. Non ricordo, era così anche nei giochi?

Il doppiaggio è da Oscar, menzione speciale alla stessa Rossella e alle Reclute

"Noi non siamo l'anime ufficiale". Però il team malvagio ha comunque il sottomarino a forma di Pokémon...

Perché Brendon può far esplodere le porte mentre noi dobbiamo cercare chiavi per farlo? :C

 

Ad ogni modo, almeno questo non mi pare retconni nulla porte a parte, quindi non mi dispiace troppo. Non mi dispiacciono neanche i cliché, quindi se solo fosse doppiato decentemente potrebbe essere il mio episodio preferito assieme all'irruzione in Palestra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Chinotto ha scritto:

la tipica Manichino-chan (seriamente, ma come si muove?!)

stessa cosa che ho pensato anch'io.... my god sciogliti un po' XD.

l'altra cosa è: bel sottomarino tizi che vogliono trasformare tutto il mondo in terraferma XD.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

1-2-1-2-1-2-1-2-1-2-1-2

 

questa sequenza di uscita dei miniepisodi mi ricorda il gioco che facevamo da bambini: il gioco della campana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
4 minuti fa, Gallady ha scritto:

Credo di aver consumato 1gb di memoria con tutti gli screenshot di Rossella che ho fatto lmao.

Btw rip Brendon.

Non c'hanno proprio voglia di fare vedere i volti di pg principali che non siano Rosso rotfl.

:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/10/2016 at 18:22, Angry Birds99 ha scritto:

"Voglio proprio.. analizzarti!!"

  Apri contenuto nascosto

aww-yea.gif

 

Fan service over 9000! Chissene se è una nemica, va salvata prima che arrivi di nuovo Bellocchio manco fosse uno Zubat.

On 14/10/2016 at 18:22, Angry Birds99 ha scritto:

"Voglio proprio.. analizzarti!!"

  Apri contenuto nascosto

aww-yea.gif

 

Fan service over 9000! Chissene se è una nemica, va salvata prima che arrivi di nuovo Bellocchio manco fosse uno Zubat.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...