Vai al commento



Disponibile il settimo episodio di Pokémon Generazioni!


Liuk

Post raccomandati

Bell'episodio, mi chiedo se vedremo anche il team idro ma credo di sì. Il team magma una manica di babbi, attrezzature all'avanguardia e poi escono per assistere al risveglio di Archeogroudon senza alcuna protezione e restano lì impalati ad essere inceneriti dal bestione. Intelligenza over 9000

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ArcheoGroudon è davvero figo e la megapietra incastonata negli occhiali di Max è swag lol

 

 

 

11 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

"Voglio proprio.. analizzarti!!"

  Apri contenuto nascosto

aww-yea.gif

 

( ͡° ͜ʖ ͡°)

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto amo quando le cose vengono fatte come si deve:love_emote: Questo episodio era talmente bello da farmi venir voglia di ricominciare il vecchio Rubino! L'attenzione nel caratterizzare i personaggi e del protagonista mi sono piaciuti davvero un sacco! Continuate Così XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto:

E quella di 4° Gen. invece è bella.

Sono uguali, in tutto e per tutto.

Direi proprio di no xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Allora non mi sta tanto bene il fatto che abbiano creato un episodio dedicato solo a rubino e non uno anche a zaffiro. Doppiaggio atroce fa proprio pena però l'anime in se è stupendo 

 

Sai com'è, fa più effetto avere una visione del proprio boss carbonizzato all'istante, piuttosto che "annaffiato" per benino :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Allora non mi sta tanto bene il fatto che abbiano creato un episodio dedicato solo a rubino e non uno anche a zaffiro. Doppiaggio atroce fa proprio pena però l'anime in se è stupendo 

Potrebbe essere che quello dopo tratterà il team idro chi lo sa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

"Voglio proprio.. analizzarti!!"

  Nascondi contenuto

aww-yea.gif

 

L'HO PENSATO ANCH'IO XD

23 minuti fa, Forced ha scritto:

Per quale oscuro motivo Camerupt nitrisce ? o-o

I giapponesi evidentemente non sanno la differenza tra un cavallo ed un cammello XD

21 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Sai com'è, fa più effetto avere una visione del proprio boss carbonizzato all'istante, piuttosto che "annaffiato" per benino :asduj1:

AH! Siamo tutti zuppi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Allora non mi sta tanto bene il fatto che abbiano creato un episodio dedicato solo a rubino e non uno anche a zaffiro. Doppiaggio atroce fa proprio pena però l'anime in se è stupendo 

Mica il team Idro tutto dimenticato, visto che si trattano di miniepisodi, il prossimo sicuramente vedremo AKyogre. :asduj1:

 

Mi è dispiaciuto che non hanno messo la storia di Ho-oh e Lugia evocati dalle kimono, mi piaceva molto quella parte in HGSS :0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Groundon mi è piaciuto un sacco, veramente.

Ma non capiscono perché non devono mostrare il volto del protagonista. Va bene che ognuno di noi si deve immedesimare, ma mica ci offendiamo se ci mostrano il viso eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Combo ha scritto:

Mica il team Idro tutto dimenticato, visto che si trattano di miniepisodi, il prossimo sicuramente vedremo AKyogre. :asduj1:

 

Mi è dispiaciuto che non hanno messo la storia di Ho-oh e Lugia evocati dalle kimono, mi piaceva molto quella parte in HGSS :0

Quell'episodio lo vive in prima persona il/la protagonista. Questa serie fa vedere una serie di storie dentro la storia delle varie generazioni. Anche a me sarebbe piaciuto vederlo, ma così è il biglietto da visita di questa serie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...