Vai al commento


Lurantis o Tsareena?


Lurantis o Tsareena?  

112 utenti hanno votato

  1. 1. Come da titolo, chi preferite?



Post raccomandati

3 ore fa, DoguisTheatre ha scritto:

Non posso votare per l'impossibilità di avere un pokèmon erba preferito. Comunque sia, non mi porrò nemmeno il dubbio su chi mettere in squadra ad Alola, poichè, costi quel che costi avrò un team monoerba 

E davanti a Kawe cosa combini? :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tsareena è proprio brutta :fg:

Lurantis è decisamente meglio... Anche se non capisco perché ha dei pantaloni a righe o.o

Lurantis.full.2025453.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio i Pokemon disegnati senza bocca :C steenee è semplicemente stupenda mentre tsareenaa è inguardabile... 

Lurantis è il mio Pokemon di tipo Erba preferito, la sua unica pecca è la colorazione rosa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14 ottobre 2016 at 19:30, Dream ha scritto:

Confermo che il tipo Erba è il mio preferito! Mi sono già affezionato a tutti i nuovi Erba. Adoro entrambi e sono veramente indeciso... Devo rifletterci :omg:

Ho deciso, scelgo Lurantis! È stata dura, ma alla fine ce l'ho fatta (OT: a me piace più Tsareena di Steenee, non capisco cosa abbia di speciale ;-;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Serena ha scritto:

Odio i Pokemon disegnati senza bocca :C steenee è semplicemente stupenda mentre tsareenaa è inguardabile... 

Lurantis è il mio Pokemon di tipo Erba preferito, la sua unica pecca è la colorazione rosa...

Beh se il problema è la colorazione ti consiglio un Lurantis Shiny, che di rosa non ha più nulla! Ed è anche molto più bello a mio parere :th_sisi:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Beh se il problema è la colorazione ti consiglio un Lurantis Shiny, che di rosa non ha più nulla! Ed è anche molto più bello a mio parere :th_sisi:

Il verde della versione cromatica è troppo sgargiante, lo avrei preferito marroncino o bordó 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lurantis. 

La trovo più elegante ed adoro gli occhi non troppo espressivi(ricordano molto quelli di Flygon); non male anche la colorazione, nonostante non apprezzi appieno i “pantaloni a righe" che comunque sono un buon concept. E poi è una mantide ultrashippabile con Scyther.

 

Tsareena non è male, più completa di Steene(comunque carina sebbene l'intera linea evolutiva non appartenga al mio genere di Pokémon).

Lato negativo la bocca, non la sua assenza ma il modo in cui è coperta dal corpo... Pare supplicare “Help me il collo mi sta lentamente inghiottendo il vis-".

 

P. S. Comunque, se non farò una Mono Run, Lurantis diverrà uno dei miei main in Luna. :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lurantis! È il mio secondo Pokémon preferito,poi,competitivamente è anche abbastanza versatile;Tsareena mi piace abbastanza,ma mi sembra un Pokémon un pò troppo arrogante;ci terrei poi a dire che la colorazione di Lurantis la ADORO (anche se il mio colore preferito è il blu) è un rosa che si unisce a pieno alla femminilità data dall'aspetto di questo Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/10/2016 at 15:54, Kyoko_Sere ha scritto:

Odio i Pokemon disegnati senza bocca :C steenee è semplicemente stupenda mentre tsareenaa è inguardabile... 

Lurantis è il mio Pokemon di tipo Erba preferito, la sua unica pecca è la colorazione rosa...

Anche Lurantis è senza bocca, se non sbaglio. 

 

Comunque si, anch'io li odio. :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...