Vai al commento

[Pokémon Sole e Luna - Versione Demo Speciale] Considerazioni sulla Demo + Varie informazioni e Curiosità


Post raccomandati

6 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Si può trovare dugtrioAlola nella demo???

Si, Cydonia ha anche fatto vedere come, in pratica alla collina diecicarati devi trovare sulla spiaggia una ragazza con il cappello che sta ammirando dugtrio alola e visto che tu hai il pokevisore potrai vederlo anche tu. Solo che devi entrare e uscire dalla collina miliardi di volte per far apparire la tizia. Io infatti ancora non sono riuscito a vederlo dugtrio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

in pi non capisco poi perchè non li hanno messi anche nella collina dieci carati

 

non ha senso, almeno quello è un percorso 

Me ne sono accorto proprio ora infatti! Hahahahaha Boh magari ci sono dei luoghi appositi molto tranquilli dove non si sente nessun verso! **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, TipoZero ha scritto:

Anche io ho provato mille volte a entrare e uscire dalla collina ma niente, la ragazza che mi fa vedere dugtrio non si palesa ç_ç

Ma infatti. Se nel gioco completo per assistere ad un Easter Egg bisogna fare tutta questa fatica... non voglio immaginare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, TipoZero ha scritto:

Anche io ho provato mille volte a entrare e uscire dalla collina ma niente, la ragazza che mi fa vedere dugtrio non si palesa ç_ç

sinceramente io c'ho messo circa 5/10 minuti di entrata e uscita dalla colline ( un po come cydonia )

 

magari non avete prestato bene attenzione non lo so 

 

io ho seguito cydonia e l'ho trovata 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Axelf ha scritto:

Ragazzi ho appena incontrato Lilya/Lillie! Non so perché ma a quest'ora nella mia demo è pieno giorno ed è tutto sballato, ma per Lillie tutto! **

 

Le ho chiesto cos'aveva nella borsa con vane speranze, e infatti non me l'ha detto. çwç

Wow! Io moh avevo intenzione di entrare solo nei giorni dei "regali" ma alla luce di ciò mi sa che mi farò ogni giorno un giretto allora:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BloodyRed ha scritto:

Wow! Io moh avevo intenzione di entrare solo nei giorni dei "regali" ma alla luce di ciò mi sa che mi farò ogni giorno un giretto allora:XD:

Eh sì, a quanto pare ogni giorno ci sono dei nuovi eventi! **

Domani spero di riuscire a mangiare le malasadas insieme a Hau! **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Axelf ha scritto:

Eh sì, a quanto pare ogni giorno ci sono dei nuovi eventi! **

Domani spero di riuscire a mangiare le malasadas insieme a Hau! **

Si io un giretto me lo faccio sempre! Magari oggi ho beccato Lylia (erano le 00.03) quindi mi sa che per oggi niente, ma non si sa mai... tra la ragazza di dugtrio, mangiare le malasadas o il negozio di vestiti ce ne sarà di roba divertente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, TipoZero ha scritto:

Si io un giretto me lo faccio sempre! Magari oggi ho beccato Lylia (erano le 00.03) quindi mi sa che per oggi niente, ma non si sa mai... tra la ragazza di dugtrio, mangiare le malasadas o il negozio di vestiti ce ne sarà di roba divertente!

La cosa del negozio di vestiti non la sapevo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

La cosa del negozio di vestiti non la sapevo!

L'avevo beccata in un video, dove se ricordo bene la mamma usciva dal negozio e ti diceva di aiutarla poi con il trasloco, e sul momento la ragazza che bloccava l'entrata del negozio non c'era

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TipoZero ha scritto:

L'avevo beccata in un video, dove se ricordo bene la mamma usciva dal negozio e ti diceva di aiutarla poi con il trasloco, e sul momento la ragazza che bloccava l'entrata del negozio non c'era

Ah ok, allora quella l'ho già fatta! Credevo facesse parte degli eventi "base" della demo! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TipoZero ha scritto:

Ah nono mi riferivo a un incontro tipo Lylia ahahha! Hai fatto qualcosa perchè accadesse o è stato random?

Mi sono semplicemente avvicinato alla strada dietro (?) al Pokémon Center e la madre è uscita dal negozio di vestiti e mi ha chiesto di aiutarla col trasloco. Ma mi è successo appena ho finito l'evento di Kukui, quindi credevo fosse il proseguimento della trama della demo, non un evento speciale! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lylia spunta casualmente (anch'io oggi ho avuto il piacere di beccarla a osservare il mare sulla strada che porta alla Collina Diecicarati). ^^

Per Dugtrio invece sto avendo parecchi grattacapi, perché sono due giorni che provo a fare entra e esci dalla collina e la simpatica donna col cappello non spunta.. sarò sfortunata.. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un 3DS XL e non ho notato nessun lag. La demo mi  è  piaciuta però mi spettava di più. Continuo a trovare il team Skull irritante..sarà  che odio il Rap! 

Una domanda: quando invio il pokemon  su Luna  non potrò più  giocare nella demo?  Quindi devo aspettare do finire gli eventi? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Axelf ha scritto:

No vabbé stupendo! Ho trovato la tizia che ci permette di trovare Dugtrio Alola! Magari ora è anche selvatico! lo cerco! *_*

Dove si trova?

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

collina dieci carati

 

la spiaggetta sulla sinistra 

Ma si trova random? Bisogna solo avere fortuna?

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Ma si trova random? Bisogna solo avere fortuna?

esatto 

 

ma non credo siano così basse le possibilità

 

inoltre la spiaggetta si vede già dall'inizio della collina, non ti devi neanche fare tutto il percorso per verificare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...