Vai al commento



[Pokémon Sole e Luna - Versione Demo Speciale] Considerazioni sulla Demo + Varie informazioni e Curiosità


Post raccomandati

6 ore fa, MatBig ha scritto:

Direi di aggiungere anche gli eventuali oggetti riscattati. 

Ho appena fatto quello dell'uomo vicino al Centro Pokémon e ci regala 10 Piumebelle da spedire nella versione completa

 

Non ho messo sotto spoiler perché non ritengo sia uno spoiler importante ':D

A me dice di tornare domani! Non mi da niente e mi dice la stessa cosa di ieri :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Monkey- ha scritto:

Non sai quanto ti sono grato per questo promemoria, davvero!

Anzi se per te va bene lo aggiungo anche in prima pagina che sicuramente può tornare utile a tutti :3   

Certamente! Fai pure! **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto mi è piaciuto eccetto i ridicoli scagnozzi del team skull, perché devono renderli così ridicoli? Poi quei gesti?? Pessimi pessimi. Si salva solo la Capa 

11 ore fa, Tenshi ha scritto:

il team skull è il migliore implementato, Fin'ora... insieme al team rocket

gli altri vogliono tutti distruggere , annientare, conquistare

Per piacere... non diciamo eresie. Sono sempre i soliti scemotti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo che anche a me è stata data la ricompensa dal tizio vicino al Centro Pokémon. ^^

Comunque per le ricompense, se può servire, ecco quelle ricevute fino ad ora.

 

Greninja Ash - Default

3 Polvostella - Mr. Mistero [attraversare con Tauros tutto il Sentiero Mahalo; per accedervi, parlare alla ragazza esposta verso la spiaggia alla fine della strada che ospita il Centro Pokémon di Hau'oli]

1 Pezzo Stella - Fantallenatrice nella Collina Diecicarati [batterla dopo aver sconfitto i tre allenatori del percorso]

1 Pepita - Sfida Acchiappa Pokémon [catturare almeno 3 mostriciattoli per ricevere la ricompensa]

10 Piumebelle - Ragazzo appena fuori dal Centro Pokémon [parlare con lui il 19/10]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella demo di sole e luna c'é una ragazza di cui non puoi vedere il volto per il cappello. Dice che l'ha aiutato un ragazzo 4 giorni prima mentre si era fatta male al ginocchio... e lui é é forte e cool.... il più gentile mai visto....

 

Non è che State nascondendo qualcosa riferendovi a questa Storia vero GF? (è Esattamente quello che è successo nel Flashback di Ash e Serena (Salvo i 4 Giorni...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BloodyRose258 ha scritto:

Confermo che anche a me è stata data la ricompensa dal tizio vicino al Centro Pokémon. ^^

Comunque per le ricompense, se può servire, ecco quelle ricevute fino ad ora.

 

Greninja Ash - Default

3 Polvostella - Mr. Mistero [attraversare con Tauros tutto il Sentiero Mahalo; per accedervi, parlare alla ragazza esposta verso la spiaggia alla fine della strada che ospita il Centro Pokémon di Hau'oli]

1 Pezzo Stella - Fantallenatrice nella Collina Diecicarati [batterla dopo aver sconfitto i tre allenatori del percorso]

1 Pepita - Sfida Acchiappa Pokémon [catturare almeno 3 mostriciattoli per ricevere la ricompensa]

10 Piumebelle - Ragazzo appena fuori dal Centro Pokémon [parlare con lui il 19/10]

Cosa manca

- L'appuntamento al porto

- Il compleanno di Pikachu all'ufficio dei documenti in centro

- La tipa nell'angolino che è stata soccorsa da un tizio muscoloso

 

poi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hate ha scritto:

Cosa manca

- L'appuntamento al porto

- Il compleanno di Pikachu all'ufficio dei documenti in centro

- La tipa nell'angolino che è stata soccorsa da un tizio muscoloso

 

poi?

Il poliziotto sempre al porto che tra 17 giorni sembra debba sventare qualcosa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Hate ha scritto:

Cosa manca

- L'appuntamento al porto

- Il compleanno di Pikachu all'ufficio dei documenti in centro

- La tipa nell'angolino che è stata soccorsa da un tizio muscoloso

 

poi?

@Axelf ha fatto un piccolo promemoria

 

Io non ci metterei la mano sul fuoco ma credo possa esserci dell'altro

 

Lo dico perchè

- la mamma ci ha obbligato a mettere via i vestiti ma poi si è scordata di noi. Forse potremo cambiare i vestiti attraverso una piccola scelta di abiti gratuiti?

- ci sono i dati del pokedex ma non c'è possibilità di accedervi. Perchè lasciarli? Perchè darci un pezzo del rotom dex e vederlo acceso (aka con rotom inserito) nello schermo inferiore se non possiamo ottenerlo? Secondo me ci regaleranno un rotom.

-Perchè nella pasticceria, invece di una semplice frasetta come per il pokemarket, ci hanno dovuto mettere uno slowpoke? Secondo voi potrebbero essere gli stessi dolci che usiamo nel poke relax? Quindi potrebbe essere una funzione che potremmo acquisire?

-Hau troverà finalmente un'altro posto da farci visitare?

-Come mai la demo pesa poco piu del doppio rispetto a quella di oras?

 

Magari c'è ancora dell'altro, tipo mr.mistero ci svela un mistero o qualche altro slowpoke si leva dalle scatole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:

Nella demo di sole e luna c'é una ragazza di cui non puoi vedere il volto per il cappello. Dice che l'ha aiutato un ragazzo 4 giorni prima mentre si era fatta male al ginocchio... e lui é é forte e cool.... il più gentile mai visto....

 

Non è che State nascondendo qualcosa riferendovi a questa Storia vero GF? (è Esattamente quello che è successo nel Flashback di Ash e Serena (Salvo i 4 Giorni...)

Notato... e mi incuriosisce la faccenda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DarkTrainer ha scritto:

Raga non dimenticate la tipa delb bar nel pokemon center che dice che riapriranno.

intende decisamente alla versione di gioco completa 

 

infatti non scrive 30 giorni o comunque va a scalare il tempo

 

dice solo tra un "mesetto"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

intende decisamente alla versione di gioco completa 

 

infatti non scrive 30 giorni o comunque va a scalare il tempo

 

dice solo tra un "mesetto"

Esattamente, ho controllato anche stamattina e mentre tutti gli altri eventi hanno scalato di un giorno la tizia del bar no

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, MatBig ha scritto:

Direi di aggiungere anche gli eventuali oggetti riscattati. 

Ho appena fatto quello dell'uomo vicino al Centro Pokémon e ci regala 10 Piumebelle da spedire nella versione completa

Sarà fatto!   

Appena ne avrò la possibilità, vorrei aggiungere quante più informazioni possibili sulla demo. Dagli oggetti che si possono ottenere, alle prove come si svolgono e così via... Ma vi anticipo che mi servirà la vostra mano eh ; )

 

4 ore fa, Axelf ha scritto:

Certamente! Fai pure! **

Ti ringrazio caro ^-^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Sarà fatto!   

Appena ne avrò la possibilità, vorrei aggiungere quante più informazioni possibili sulla demo. Dagli oggetti che si possono ottenere, alle prove come si svolgono e così via... Ma vi anticipo che mi servirà la vostra mano eh ; )

 

Ti ringrazio caro ^-^

Vorrei precisare che quelle date valgono solo per coloro che hanno scaricato ieri la demo! Gli altri si devono contare da soli i giorni per scoprire la data visto che il contatore parte dal giorno in cui la scarichi se non ho capito male! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Axelf ha scritto:

Vorrei precisare che quelle date valgono solo per coloro che hanno scaricato ieri la demo! Gli altri si devono contare da soli i giorni per scoprire la data visto che il contatore parte dal giorno in cui la scarichi se non ho capito male! :XD: 

Va bene, ti ringrazio anche per questa informazione. 

Quindi in pratica chi scarica la demo, ad esempio, il 24 Ottobre, il primo evento (quello del ragazzo accanto al centro pokémon) lo potrà effettuare il giorno dopo, ovvero il 25... giusto ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Monkey- ha scritto:

Va bene, ti ringrazio anche per questa informazione. 

Quindi in pratica chi scarica la demo, ad esempio, il 24 Ottobre, il primo evento (quello del ragazzo accanto al centro pokémon) lo potrà effettuare il giorno dopo, ovvero il 25... giusto ?

Esattamente! :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, fabiopazzo2 ha scritto:

Tutto mi è piaciuto eccetto i ridicoli scagnozzi del team skull, perché devono renderli così ridicoli? Poi quei gesti?? Pessimi pessimi. Si salva solo la Capa 

Per piacere... non diciamo eresie. Sono sempre i soliti scemotti

realisticamente parlando intendo...

il team rocket è mafioso questi sono ribelli, la controcultura? graffiti? le battaglie rap e non a colpi di pistola? mai studiate?

 

piùtosto che un team che venera un ragazzo o quello che vuole distuggere tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Tails ha scritto:

Nella demo di sole e luna c'é una ragazza di cui non puoi vedere il volto per il cappello. Dice che l'ha aiutato un ragazzo 4 giorni prima mentre si era fatta male al ginocchio... e lui é é forte e cool.... il più gentile mai visto....

 

Non è che State nascondendo qualcosa riferendovi a questa Storia vero GF? (è Esattamente quello che è successo nel Flashback di Ash e Serena (Salvo i 4 Giorni...)

Dove sta? O:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...