Vai al commento



[Pokémon Sole e Luna - Versione Demo Speciale] Considerazioni sulla Demo + Varie informazioni e Curiosità


Post raccomandati

3 ore fa, Tails ha scritto:

Nella demo di sole e luna c'é una ragazza di cui non puoi vedere il volto per il cappello. Dice che l'ha aiutato un ragazzo 4 giorni prima mentre si era fatta male al ginocchio... e lui é é forte e cool.... il più gentile mai visto....

 

Non è che State nascondendo qualcosa riferendovi a questa Storia vero GF? (è Esattamente quello che è successo nel Flashback di Ash e Serena (Salvo i 4 Giorni...)

Mmh, molto interessante.  L'ho detto io che #AshConfirmed

 

P.s. Ho aggiunto in prima pagina anche la lista degli strumenti che si ottengono con i vari eventi.  Al momento sappiamo solamente quali strumenti otteniamo nel primo evento ovviamente, quello del ragazzo accanto al centro pokémon, che ci donerà 10 Piumebelle!

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Tails ha scritto:

Nella demo di sole e luna c'é una ragazza di cui non puoi vedere il volto per il cappello. Dice che l'ha aiutato un ragazzo 4 giorni prima mentre si era fatta male al ginocchio... e lui é é forte e cool.... il più gentile mai visto....

 

Non è che State nascondendo qualcosa riferendovi a questa Storia vero GF? (è Esattamente quello che è successo nel Flashback di Ash e Serena (Salvo i 4 Giorni...)

Dove?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi qualcuno che può aiutarmi con il riepilogo delle 3 prove ?   Vorrei inserirle in prima pagina e mi serve una mano giusto per essere sicuro di spiegare tutto e bene....

 

Invierò un mp a chi si mostrerà disponibile, così evitiamo di intasare il topic.  Vi ringrazio in anticipo :3

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, fabiopazzo2 ha scritto:

Tutto mi è piaciuto eccetto i ridicoli scagnozzi del team skull, perché devono renderli così ridicoli? Poi quei gesti?? Pessimi pessimi. Si salva solo la Capa 

Per piacere... non diciamo eresie. Sono sempre i soliti scemotti

 

Di sicuro son meglio di altri Team, come per esempio il Team Flare o il Team Magma/Idro (il Team Rocket è già un pochino meglio). Non danno alcun fastidio, gesticolano come dei rapper, e allora? Che noia può dare qualche movimento delle braccia? Parlano in rima (in italiano, dato che in inglese ho visto che parlano diversamente e anche meglio, si possono fare dei giochi di parole orribili, ma che ti strappano un sorriso, e quasi impossibili da tradurre in italiano). Son tonti tanto quanto le reclute degli altri Team, non hanno nulla di diverso. Le uniche reclute più serie che abbia mai visto forse erano quelle del Team Rocket, tò, le altre mi son sempre sembrate un branco di incapaci e personaggi terribilmente imbranati. E sottolineo: Reclute, non Generali. E' un discorso che ho fatto anche con @sans. Son reclute per un motivo: sono persone raccattate per strada, con 3 Pokémon in croce (anche schifosi) assegnati tanto per farli combattere, ma non possono essere seri come un generale, ecco. Personalmente, trovo che abbiano più carisma loro che gente di altri Team. Questi sono basati su teppistelli di strada che parlano in rima/fanno orribili giochi di parole con le ossa, e gesticolano. Insomma, hanno quel che da gangster. Ehmbè? Il Team Rocket era basato sui mafiosi, il Team Magma/Idro su degli ambientalisti (suppongo), il Team Galassia paiono degli astronauti con quelle tute (e forse con uno dei piani più folli di tutti), il Team Plasma aveva delle Reclute con delle cappe che li faceva sembrare membri di una setta o qualcosa del genere; il Team Flare...boh, uomini d'affari? Uomini che pensano di avere stile? Lol Come vedi non c'è nulla di strano. Poi come ho detto più indietro, son gusti, io di certo non voglio imporre la mia linea di pensiero, la spiego e basta. Solo che non capisco questa irritazione per delle Reclute che non hanno nulla di diverso dalle altre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Ragazzi qualcuno che può aiutarmi con il riepilogo delle 3 prove ?   Vorrei inserirle in prima pagina e mi serve una mano giusto per essere sicuro di spiegare tutto e bene....

 

Invierò un mp a chi si mostrerà disponibile, così evitiamo di intasare il topic.  Vi ringrazio in anticipo :3

Se hai bisogno di aiuto manda pure, sarò felice di dare una mano. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiunto in prima pagina il riepilogo della prima prova!

Appena mi sarà possibile, proverò ad aggiungerci anche qualche screen...

 

Al più presto aggiungerò anche il riepilogo per la seconda prova

e quello per la terza!  Sempre grazie all'aiuto di @BloodyRose258^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi trovo tutto molto bello, soprattutto il pokepassaggio lo trovo di un'utilità grandissima visto che così non avremo bisogno di portarci uno/due pokemon per le MN fissi in squadra... mi spiace solo un po' dover rinunciare alla bicicletta ma pazienza, tauros va più che bene. Se devo trovare due cose che proprio non riesco a digerire sono primo il fatto di non poter cambiare visuale col secondo pad del new 3ds, funzione che stanno aggiungendo a tutti i giochi da quando il new è uscito e la trovo una grande pecca. Secondo trovo assurdo non poter usare la croce direzionale per camminare, soprattutto perchè a questo punto diventa inutile e poi il pad del 3ds come ben sappiamo tende a rompersi facilmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La demo in sè mi è molto piaciuta e mi ha convinto della bontà del prodotto,come se ce ne fosse bisogno.Ci sono varie chicche che mi sono piaciute,su tutte quella della tuta del pokétrasporto che rimane durante i combattimenti se inizia mentre sei su Tauros,che è pure na figata da cavalcare,altro che Gogoat a Luminopoli...Le cose da fare sono quelle che sono,sicuramente di più rispetto alla demo di ORAS,l'unica cosa che spero è che migliorino il framerate durante le lotte coi boss,su 3ds xl singhiozza un poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, KaiserNox ha scritto:

La demo in sè mi è molto piaciuta e mi ha convinto della bontà del prodotto,come se ce ne fosse bisogno.Ci sono varie chicche che mi sono piaciute,su tutte quella della tuta del pokétrasporto che rimane durante i combattimenti se inizia mentre sei su Tauros,che è pure na figata da cavalcare,altro che Gogoat a Luminopoli...Le cose da fare sono quelle che sono,sicuramente di più rispetto alla demo di ORAS,l'unica cosa che spero è che migliorino il framerate durante le lotte coi boss,su 3ds xl singhiozza un poco.

Anche io ho un 3ds xl e sinceramente non ho riscontrato molti lag, giusto qualcuno ma è stato così lieve che non mi ha infastidito particolarmente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche io ho un 3ds xl e sinceramente non ho riscontrato molti lag, giusto qualcuno ma è stato così lieve che non mi ha infastidito particolarmente

Nono lo so,non è nulla di eccessivamente fastidioso,però se si potesse sistemare male non farebbe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KaiserNox ha scritto:

Nono lo so,non è nulla di eccessivamente fastidioso,però se si potesse sistemare male non farebbe

Che non lagghi proprio purtroppo è impossibile, magari sul new che ha un hardware e un processore più potenti ma sul 3ds vecchio qualche lag ci sarà sempre purtroppo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Monkey- ha scritto:

Salva automaticamente in alcuni momenti chiavi del gioco, come ad esempio alla fine delle Prove ^^

 

Ha salvato dopo la fine della storia "principale"; adesso ho battuto i tre tizi e non ha salvato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, luxio369 ha scritto:

Gli allenatori nel percorso

Se intendi quelli sulla Collina Diecicarati, quei 3 allenatori fanno parte di un'altra ''prova''.   Leggi in prima pagina, nella sezione ''Prove'' e apri lo spoiler della numero 2!    Una volta battuta l'ultima fantallenatrice, riceverai anche una ricompensa e vedrai apparire l'avviso del ''salvataggio in corso...'' ; )

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Monkey- ha scritto:

Se intendi quelli sulla Collina Diecicarati, quei 3 allenatori fanno parte di un'altra ''prova''.   Leggi in prima pagina, nella sezione ''Prove'' e apri lo spoiler della numero 2!    Una volta battuta l'ultima fantallenatrice, riceverai anche una ricompensa e vedrai apparire l'avviso del ''salvataggio in corso...'' ; )

 

Ah già, la quarta tizia, me l'ero scordata ahahah, grazie mille; comunque potevano implementare la funzione di salvataggio...

Per caso tu hai sbloccato l'evento odierno? A me con un <<torna domani!>> risponde.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, luxio369 ha scritto:

 

Ah già, la quarta tizia, me l'ero scordata ahahah, grazie mille; comunque potevano implementare la funzione di salvataggio...

Per caso tu hai sbloccato l'evento odierno? A me con un <<torna domani!>> risponde.

Eh già, la funzione di salvataggio sarebbe stata molto più comoda...

Comunque l'evento odierno si, l'ho ''attivato'' tranquillamente. Ti basta andare vicino l'entrata del Centro Pokémon.  Fuori, sulla tua sinistra, c'è un uomo che ti darà qualcosa ; )

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Monkey- ha scritto:

Eh già, la funzione di salvataggio sarebbe stata molto più comoda...

Comunque l'evento odierno si, l'ho ''attivato'' tranquillamente. Ti basta andare vicino l'entrata del Centro Pokémon.  Fuori, sulla tua sinistra, c'è un uomo che ti darà qualcosa ; )

 Purtroppo, pur avendo scaricato e giocato la demo ieri, mi dice di tornar domani, speriamo allora :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...