Vai al commento


[Pokémon Sole e Luna - Versione Demo Speciale] Considerazioni sulla Demo + Varie informazioni e Curiosità


Post raccomandati

2 ore fa, Monkey- ha scritto:

Ragazzi comunque ho letto in giro sul web che Morfosintonia aumenta la potenza base di Acqualame (che ora è una mossa speciale).  Siccome ho inserito questa informazione anche in prima pagina, volevo sapere se a voi risultasse vera questa cosa, altrimenti la tolgo...

Certo! Nella stessa descrizione dell'abilità c'é scritto che aumenta la potenza di acqualame e osso confermarti che è così! Piú che altro io mi chiedo se non aumenti solo la potenza della mossa e non anche tutte le statistiche generali! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Certo! Nella stessa descrizione dell'abilità c'é scritto che aumenta la potenza di acqualame e osso confermarti che è così! Piú che altro io mi chiedo se non aumenti solo la potenza della mossa e non anche tutte le statistiche generali! :XD: 

le statistiche le aumenta eccome 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho appena incontrato Lilya/Lillie! Non so perché ma a quest'ora nella mia demo è pieno giorno ed è tutto sballato, ma per Lillie tutto! **

 

Le ho chiesto cos'aveva nella borsa con vane speranze, e infatti non me l'ha detto. çwç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Ragazzi ho appena incontrato Lilya/Lillie! Non so perché ma a quest'ora nella mia demo è pieno giorno ed è tutto sballato, ma per Lillie tutto! **

dove?

 

che ci provo 

 

il giorno e la notte sono random, è casuale quando accendi la demo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

dove?

 

che ci provo 

 

il giorno e la notte sono random, è casuale quando accendi la demo

Ah allora è stato un caso che fosse sempre stato giorno di giorno e notte di notte! HAHAHAHHA

 

Comunque Lillie si trova sul belvedere (?) della città Hao'ul che dà sul mare, per la strada che ti porta sulla Collina Diecicarati!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Ah allora è stato un caso che fosse sempre stato giorno di giorno e notte di notte! HAHAHAHHA

 

Comunque Lillie si trova sul belvedere (?) della città Hao'ul che dà sul mare, per la strada che ti porta sulla Collina Diecicarati!

già, pure a me ho acceso ed era notte ( ieri giorno )

 

trovata, credo si sblocchi a tutti oggi

 

che domanda gli hai fatto ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

già, pure a me ho acceso ed era notte ( ieri giorno )

 

trovata, credo si sblocchi a tutti oggi

 

che domanda gli hai fatto ?

Le ho chiesto della borsa! Tu chiedile chi è così vediamo entrambe le risposte se vuoi! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Gli ho chiesto della borsa! Tu chiedile chi è così vediamo entrambe le risposte se vuoi! :XD: 

già fatto 

non mi dice il nome

mi dice che si sta prendendo cura di un... pokemon

e poi scappa perchè il professore la sta aspettando 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

già fatto 

non mi dice il nome

mi dice che si sta prendendo cura di un... pokemon

e poi scappa perchè il professore la sta aspettando 

E' la stessa cosa che ha detto a me... Ma questa risposta non ha senso con la prima domanda! Hahaha :XD: 

Adesso, Thedarkwolf ha scritto:

La risposta non cambia, è una fanciulla misteriosa.:dead:

Non a caso è la mia preferita! u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Thedarkwolf ha scritto:

Credo che sia un personaggio ben riuscito, ottima scelta. :) 

Il fatto che non possa toccare i Pokémon poi mi intriga! **

E mi fa chiedere come ne abbia messo uno nella sua borsa! HAHAHAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

sempre se sia "un...pokemon" 

 

moooolto dubbia come risposta 

Mhm... Ora si ritrova UC 01 nel borsone! HAHAHAH

Comunque io sono propenso a pensare che sia davvero un Pokémon, ma speciale, magari proprio quel baby Solgaleo/Lunala a seconda della versione! ** 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Mhm... Ora si ritrova UC 01 nel borsone! HAHAHAH

Comunque io sono propenso a pensare che sia davvero un Pokémon, ma speciale, magari proprio quel baby Solgaleo/Lunala a seconda della versione! ** 

stiamo a vedere

 

oppure una melmina di zygarde ? non saprei

 

ma i versi che sento nella demo ogni tanto sono di rotom ? oppure sto diventando pazzo?

 

è fastidiosissimo, non mi lascia sentire la soundtrack XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

stiamo a vedere

 

oppure una melmina di zygarde ? non saprei

 

ma i versi che sento nella demo ogni tanto sono di rotom ? oppure sto diventando pazzo?

 

è fastidiosissimo, non mi lascia sentire la soundtrack XD

No, sono i versi dei Pokémon selvatici, tipo quando su ORAS li incontravi in mezzo all'erba col radar! :XD: 

E sì, dovrebbero rendere il tutto più realistico, ma sono solo fastidiosissimi, visto che non sono per nulla melodiosi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

No, sono i versi dei Pokémon selvatici, tipo quando su ORAS li incontravi in mezzo all'erba col radar! :XD: 

E sì, dovrebbero rendere il tutto più realistico, ma sono solo fastidiosissimi, visto che non sono per nulla melodiosi!

almeno in oras ti mettevano il pokemon che spuntava fuori in parte dall'erba

 

qui non capisci chi cavolo li fa XD

 

a mia detta rovinano l'atmosfera della città e la musica di sottofondo, che di notte è bellissima proprio ( rovinata purtroppo dai versi che sono più alti )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

almeno in oras ti mettevano il pokemon che spuntava fuori in parte dall'erba

 

qui non capisci chi cavolo li fa XD

 

a mia detta rovinano l'atmosfera della città e la musica di sottofondo, che di notte è bellissima proprio ( rovinata purtroppo dai versi che sono più alti )

Esattamente quello che penso anche io!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarthMizu ha scritto:

Si può trovare dugtrioAlola nella demo???

Sì, ma è completamente random! Nel senso che ti può capitare di vedere una donna sulla Collina Diecicarati che ti darà la possibilità di scattare una foto a Dugtrio Alola e in quel momento si troverà anche selvatico, ma sembra che se non c'è la donna Dugtrio sia introvabile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...