Keita Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Tra i dati dalla demo di Pokémon Sole e Pokémon Luna sono state scovate anche tutte le Ultracreature! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicola97 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Il secondo in basso a partire da sinistra è palesemente ispirato al capo del team skull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoshySamurai Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Scusate ma potreste evitare di mettere le immagini a copertina della notizia sulla home del sito? Mi avete spoilerato tutte le Ultracreature e Marshadow... E' stata aggiunta una reazione da xAlien95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ma quali Ultracreature, Ultraschifezze è meglio. :C @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ma quello è un razzo? ò.ò Comunque sono fighi! E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 15 minuti fa, Phoenic ha scritto: Ma quello è un razzo? ò.ò Comunque sono fighi! Vero sono strani ma fighi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vero sono strani ma fighi Quel razzo mi incuriosisce fin troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Quel razzo mi incuriosisce fin troppo A me incuriosiscono tutti, sono strani ai limiti dell'assurdo ma son belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 ore fa, SatoshySamurai ha scritto: Scusate ma potreste evitare di mettere le immagini a copertina della notizia sulla home del sito? Mi avete spoilerato tutte le Ultracreature e Marshadow... Non credo sia spoilerarsi dare una semplice occhiata, basta che non apri la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 (modificato) abbiamo anche guzman (quello fatto di cavi) tra le uc... beh ricordiamo che anche gli oggetti del cinema di nero e bianco 2 avevano forme cromatiche, o che esiste arceus tipo ???, insomma sono dei placeholder per evitare crash se qualche curiosone dovesse usare hack, anche perchè esse si comportano come pokemon, almeno io voglio credere non siano catturabili, cioè hanno un design diverso da qualsiasi cosa mai vista e non vedo il motivo di dichiararle come qualcosa di estraneo e soprattutto ostile se poi si rivelano essere pokemon come altri Modificato 18 ottobre, 2016 da Fritz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 questi sembrano usciti da Ben 10 Spoiler questi invece sono gli unici che mi piacciono un botto Spoiler E' stata aggiunta una reazione da JackDamius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati