Vai al commento

Vi siete divertiti nella community durante il periodo di attesa di Sole e Luna?

Vi siete divertiti nella community in questo periodo di attesa per Sole e Luna?  

23 utenti hanno votato

1. 1. Vi siete divertiti?

• Si
      20
    • No
      3

Post raccomandati

In questo topic ne abbiamo vissute tante: tra teorie, idee contrastanti, spoiler vari, leaks, discussioni chiuse ed OT. Avete fatto amicizia, avete riso, scherzo e avvolte litigato. Come non ricordare dei leaks dei bozzetti: tutti a ritenerli falsi compreso cydonia, per poi arrivare all'1 Agosto e rendersi conto del fatto che fossero veri, e a quel punto gran parte dell'internet (me compreso) è stato a bestemmiare come un assatanato perche non accetava il fatto che popplio diventasse popplia e che litten diventasse un uomo tigre. Per poi arrivare ad oggi e scoprire che quei bozzetti sono veri e forse il primo vero leak di Sole e Luna. Io personalmente mi sono divertito ho conosciuto molti utenti con i quali ho avuto modo di parlare scherzare e scambiare opinioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

In questo topic ne abbiamo vissute tante: tra teorie, idee contrastanti, spoiler vari, leaks, discussioni chiuse ed OT. Avete fatto amicizia, avete riso, scherzo e avvolte litigato. Come non ricordare dei leaks dei bozzetti: tutti a ritenerli falsi compreso cydonia, per poi arrivare all'1 Agosto e rendersi conto del fatto che fossero veri, e a quel punto gran parte dell'internet (me compreso) è stato a bestemmiare come un assatanato perche non accetava il fatto che popplio diventasse popplia e che litten diventasse un uomo tigre. Per poi arrivare ad oggi e scoprire che quei bozzetti sono veri e forse il primo vero leak di Sole e Luna. Io personalmente mi sono divertito ho conosciuto molti utenti con i quali ho avuto modo di parlare scherzare e scambiare opinioni.

Come potevo non divertirmi con te e fro, due mattacchioni di prima categoria^^ no beh mi sono divertito con tutti e continuerò a farlo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Inizialmente mi sono iscritto a questo forum per parlare solamente di Pokémon Sole e Luna e mi limitavo a commentare nel topic delle teorie qualche volta per isprimere pareri. Ad un certo punto ho cominciaro ad usufruire maggiormente dei vantaggi di questo forum aprendo sondaggi, partecipando alle iniziative degli utenti, formulando teorie e cominciai a fare amicizia con altri utenti nell'Urloscatola. Mi son divertito eccome. È stato un piacere vivere l'attesa di un gioco Pokémon con voi e non sará di certo l'ultima. Poi manca ancora un mesetto all'uscita :^)

E questo è solo l'inizio!

Link al commento

Io mi sono iscritto da relativamente poco proprio in occasione di sole e luna che mi hanno riavvicinato al gioco, ho trovato una community bellissima ma la parte migliore è senza dubbio, ogni tanto, entrare nel forum e leggere tutte le teorie, supposizioni, pareri e desideri vari e manca ancora un mese bello focoso

Link al commento

Adesso, Phoenic ha scritto:

MI sono divertito molto e ho conosciuto molte persone, però non credo che tutto ciò finirà tra un mese: ci sarà ancora da parlare e teorizzare su Sole e Luna!

Beh gli argomenti di discussione non finiranno mai per fortuna, forse non parleremo più di teorie su sole e luna ma magari sui capitoli successivi. Di certo non mancheranno gli argomenti^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh gli argomenti di discussione non finiranno mai per fortuna, forse non parleremo più di teorie su sole e luna ma magari sui capitoli successivi. Di certo non mancheranno gli argomenti^^

Sicuramente scopriremo tante cose, come accadde con la strega di Luminopoli

Link al commento

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Sicuramente scopriremo tante cose, come accadde con la strega di Luminopoli

Cosa che anche ad oggi appare ancora un pò random visto che non ci è stata data ancora una spiegazione alle parole enigmatiche di quella streghetta

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...