Skadi Inviato 2 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Un po' di nohriani versione estiva e una icon random su daraen (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 21 ore fa, Kyouko ha scritto: Un po' di nohriani versione estiva e una icon random su daraen (?) Sono bellissimi io*^* Non sapevo ti piacesse fe *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 3 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2017 5 ore fa, -Titania- ha scritto: Sono bellissimi io*^* Non sapevo ti piacesse fe *^* Grazie :3 Ohoh, se vuoi fangirlare sono a tua disposizione (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 On 2/8/2017 at 16:10, Kyouko ha scritto: Un po' di nohriani versione estiva e una icon random su daraen (?) aaaah cose gay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 23 ore fa, Kyouko ha scritto: Grazie :3 Ohoh, se vuoi fangirlare sono a tua disposizione (?) Ma subito XD (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Questa icon è la mia preferita: Ma questo tizio che non so chi sia vince il premio gnokko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 7 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2017 On 5/8/2017 at 13:31, Kio_ ha scritto: Questa icon è la mia preferita: Ma questo tizio che non so chi sia vince il premio gnokko. Meh, il vero tipo fab è suo fratello On 3/8/2017 at 19:24, Waaw ha scritto: aaaah cose gay NON. TOCCARMI. LO. WAIFO.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 13 ore fa, Kyouko ha scritto: Meh, il vero tipo fab è suo fratello Esci il figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 8 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Il tipo del primo set, quello con il ricettario in mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Meow Spoiler Primo esperimento Si ringrazia @Gallady per l'aiutino ava Inigo und Olivia Set: Regalini: Per @Alec-Eye Per @-Titania- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Questi ultimi lavori mi piacciono tipo un sacco c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 9 ore fa, Kyouko ha scritto: Meow Apri contenuto nascosto Primo esperimento Si ringrazia @Gallady per l'aiutino ava Inigo und Olivia Set: Regalini: Per @Alec-Eye Per @-Titania- ODDIO MA É STUPENDO*^* GRAZIE MILLEEEEEE*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Ciap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Questa mi piace tanto tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 C'è qualcosa di diverso ma non capisco cosa... Nuovo taglio di capelli? Spoiler btw stupendi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: C'è qualcosa di diverso ma non capisco cosa... Nuovo taglio di capelli? Anche :* E comunque oh, è colpa di @Enemy 11 minuti fa, Kio_ ha scritto: Questa mi piace tanto tanto 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: Nascondi contenuto btw stupendi *^* Thank chu :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 40 minuti fa, Seraphyne ha scritto: Ciap Carinissimi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 L'ho capito che eri tu da " I kokichini volano" nei Tag della discussione Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler p.s. Ho perso il tuo numero rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: L'ho capito che eri tu da " I kokichini volano" nei Tag della discussione Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto p.s. Ho perso il tuo numero rip Spoiler Vuoi che te lo rispedisca in mp? Shh, kokichi gotta powa 3 minuti fa, LightRay ha scritto: Carinissimi *-* Grazie ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 2 minuti fa, Seraphyne ha scritto: Nascondi contenuto Vuoi che te lo rispedisca in mp? Shh, kokichi gotta powa Grazie ** Spoiler o su wa fai tu :3 quando vedrò danganronpa ti dirò (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Mi piace molto questa, ma complimenti per tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 24 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Meow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 6 minuti fa, Seraphyne ha scritto: Meow proprio cosi~cit. Spoiler belle icon soprattutto quella di serena owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 24 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: proprio cosi~cit. Nascondi contenuto belle icon soprattutto quella di serena owo Grazie Delta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Le icon di Tsuyu e Todoroki mi piacciono un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.