Vai al commento


Gli sviluppatori di Pokémon Sole e Luna parlano della reazione negativa a Popplio!


Fender

Post raccomandati

Mah, onestamente per il più orripilante è Litten. E non parlo dell'immensa delusione di avere un ennesimo starter Fuoco-Lotta che non si filerà nessuno, ma proprio perchè oggettivamente è il più scialbo e inutile tra i tre. Da una parte abbiamo una Sirena ed è già spettacolare di suo, dall'altro un arciere miope e dall'altro...un wrestler. Come se Blaziken e Infernape non fossero già più empatici di quest'ennesima delusione nel campo starter di fuoco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rowlet: Un gufo ciccione con un farfallino di foglie che è l'unica cosa a renderlo Pokémon, bah, mi fa schifo.

 

Litten: Amo i gatti e stra-amo anche Litten, credo sia davvero uno degli starter più belli!

Il suo stile di disegno lo rende adorabile, davvero, è fantastico!

 

Popplio: E' un Pokémon strano e non il più bello di tutti, ma una volta che lo si guarda, che si vedono i meme cattivi contro di lui e vedendo i suoi fan, per persone come me è impossibile non amarlo, oltretutto Entermaid è bellissima!

 

Rockruff: Anche se è solo il "quarto starter" di turno, credo sia giusto commentarlo.

I cani non mi sono mai piaciuti, ma lui è davvero bellissimo: è imponente e le roccie sul collare lo rendono davvero adorabile, complimenti a Game Freak che ha creato un Pokémon basato su un animale che non mi piace, ma che rientrerà nel mio team di Sole e Luna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto:

Popplio è come un anatroccolo, inizialmente la sua estetica potrà non essere magnifecente, ma crescendo (anche se, forse, sarebbe meglio dire evolvendo trattandosi di un pokémon) sboccia fino a diventare meraviglioso come un nobile cigno. In ogni caso la forma di piccola foca si può comunque dire un filo carina ^^

Ahahaha, hai ragione, molti deludono all'inizio ma poi lo amano, è successo la stessa cosa per Froakie in passato. :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

penso che popplio sia uno degli starter più brutti di sempre, il mio disprezzo per lui è coadiuvato anche dalla marea di meme idioti creati su internet

 

invece trovo gli altri due decisamente più belli,perché gatti e gufi sono tra i miei animali preferiti

 

e credo di essere uno dei pochi che apprezza il terzo stadio di litten

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma no dai popplio è così simpatico, non capisco perché lo odino tutti

Parlo di design, a me non piace. xD

Che sia simpatico non c'è dubbio.

22 minuti fa, Combo ha scritto:

è successo la stessa cosa per Froakie in passato. :')

Nah, Greninja non mi piace moltissimo, MOLTO MEGLIO CHESNAUGHT. (Chespin non se lo filava nessuno, la faida era tra Froakie e Fennekin)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, sans ha scritto:

Parlo di design, a me non piace. xD

Che sia simpatico non c'è dubbio.

Eh lo so che si parla di design ma continuo a non capire come susciti questo ribrezzo. Non a te sia chiaro ma in generale ho visto parecchia gente dire che gli fa proprio schifo e non lo capisco. C'è ben di peggio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Eh lo so che si parla di design ma continuo a non capire come susciti questo ribrezzo. Non a te sia chiaro ma in generale ho visto parecchia gente dire che gli fa proprio schifo e non lo capisco. C'è ben di peggio

Allora, a me piace molto il tipo Acqua, e le sue evoluzioni. Quindi Popplio non lo odio.


Del design non mi piace quel naso da pagliaccio, che poi si "perde" con le sue evoluzioni grazie a dio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, sans ha scritto:

Nah, Greninja non mi piace moltissimo, MOLTO MEGLIO CHESNAUGHT. (Chespin non se lo filava nessuno, la faida era tra Froakie e Fennekin)

Molti lo amano, disprezzano gli altri due. E' normale, de gustibus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, sans ha scritto:

Allora, a me piace molto il tipo Acqua, e le sue evoluzioni. Quindi Popplio non lo odio.


Del design non mi piace quel naso da pagliaccio, che poi si "perde" con le sue evoluzioni grazie a dio.

Ma infatti non parlavo di te dicendo che suscita ribrezzo, ho voluto anche specificarlo. Dicevo che a molti suscita questa reazione purtroppo, povero popplio. Comunque concordo che il naso da pagliaccio sia un dettaglio che un po stona ma nelle evo successive ha un nasino quasi normale

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma infatti non parlavo di te dicendo che suscita ribrezzo, ho voluto anche specificarlo. Dicevo che a molti suscita questa reazione purtroppo, povero popplio. Comunque concordo che il naso da pagliaccio sia un dettaglio che un po stona ma nelle evo successive ha un nasino quasi normale

Appunto per questo mi piacciono molto Brionne ed Entermaid. *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
14 minuti fa, sans ha scritto:

(Chespin non se lo filava nessuno, la faida era tra Froakie e Fennekin)

Che poi (parere personale), trovo la catena evolutiva di Fennekin (ed in particolare la sua terza evo, Delphox) la più brutta di tutti gli starter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio fare il polemico, ma il "Popplio non sembra essere stato apprezzato dagli stessi creatori" mi pare un po' forzato. Masuda e Ohmori sono due e hanno scelto Litten e Rowlet rispettivamente, ma sono in due, quindi il fatto che non abbiano scelto Popplio non mi pare una cosa così eclatante da dire che nemmeno ai creatori del gioco piace.

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, sans ha scritto:

Parlo di design, a me non piace. xD

Che sia simpatico non c'è dubbio.

Nah, Greninja non mi piace moltissimo, MOLTO MEGLIO CHESNAUGHT. (Chespin non se lo filava nessuno, la faida era tra Froakie e Fennekin)

Mah, guarda, a me Chespin è piaciuto dal primo momento, e a differenza di chi ha schifato dalla prima occhiata Chesnaught abbandonando l'idea di scegliere Chespin, io ho apprezzato l'originalità della linea evolutiva dello starter d'erba di sesta - apprezzo tutte e tre le linee evolutive degli starter di sesta, mi piace che Game Freak osi con questi design, typing e concept.
Tutt'ora Chespin è uno dei miei starter, e pokémon, preferiti, e vale anche per lo stadio finale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm okay, non è che ci abbiano speso così tante parole in merito eh. xD

In ogni caso trovo Popplio un po' meh anche se simpatico, Brionne mi mette un'ansia assurda ed Entermaid è uno dei migliori Pokémon di settima per design a mio avviso. Femminile? Sì, ma è un problema con tutti gli starter palesemente maschili presenti? Direi di no. Però dovrebbero rivedere la percentuale M/F in 50%/50%, ma proprio a prescindere.

 

Resto fedele a Litten in ogni caso, apprezzo tantissimo il modello poligonale di Panthster quindi l'ho rivalutato rispetto ai bozzetti. Scegliere Popplio solo per l'evoluzione finale non mi entusiasma, mentre Rowlet è diventato troppo mainstream per i miei gusti ed il mio Erba in game è stato deciso ormai da settimane(Lurantis).

 

OT/Si è finiti a parlare di Chestnaught... Beh, era davvero poco considerato ma personalmente l'ho amato e lo amo tutt'ora, tant'è che ora lo considero il mio terzo preferito dopo Sandslash e Vicini.

Modificato da Pikachusu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Popplio è il mio preferito tra i tre e spero che la percentuale femminile sia maggiore a quella maschile, almeno da equilibrare logicamente il pokemon... comunque penso che prenderò rowlet e mi farò scambiare un popplio femmina,giusto perchè avrei  veramente preferito lui/lei come starter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

persino gli sviluppatori non gli danno la giusta importanza...se gli avessero dato + passione nella sua realizzazione sarebbe stato alla pari degli altri 2

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/10/2016 at 21:31, DaniGrovyle ha scritto:

Rowlet: Un gufo ciccione con un farfallino di foglie che è l'unica cosa a renderlo Pokémon, bah, mi fa schifo.

 

Litten: Amo i gatti e stra-amo anche Litten, credo sia davvero uno degli starter più belli!

Il suo stile di disegno lo rende adorabile, davvero, è fantastico!

 

Popplio: E' un Pokémon strano e non il più bello di tutti, ma una volta che lo si guarda, che si vedono i meme cattivi contro di lui e vedendo i suoi fan, per persone come me è impossibile non amarlo, oltretutto Entermaid è bellissima!

 

Rockruff: Anche se è solo il "quarto starter" di turno, credo sia giusto commentarlo.

I cani non mi sono mai piaciuti, ma lui è davvero bellissimo: è imponente e le roccie sul collare lo rendono davvero adorabile, complimenti a Game Freak che ha creato un Pokémon basato su un animale che non mi piace, ma che rientrerà nel mio team di Sole e Luna.

Litten: potrei dire le stesse cose che hai detto su Rowlet o.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Swordness ha scritto:

Litten: potrei dire le stesse cose che hai detto su Rowlet o.O

Cioè che è un gufo ciccione con un farfallino di foglie che è l'unica cosa a renderlo un Pokémon? :fg:

 

Spoiler

:moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pikachusu ha scritto:

Cioè che è un gufo ciccione con un farfallino di foglie che è l'unica cosa a renderlo un Pokémon? :fg:

 

  Nascondi contenuto

:moonmoon:

 

Che Litten è un ciccione (perché poi lo diventa) che l'unica cosa a renderlo un Pokémon è l'ID del pokédex.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...