ZarRomanov Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 La fantastica Deluxe Edition di Pokémon Sole e Luna sarà disponibile in Polonia, Ungheria, Slovacchia e Repubblica Ceca a partire dal 23 novembre 2016! Leggi la notizia La Deluxe Edition di Pokémon Sole e Luna sarà disponibile in Polonia, Ungheria, Slovacchia e Repubblica Ceca a partire dal 23 novembre 2016, giorno di rilascio dei nuovi titoli della serie! Clicca sulle immagini per ingrandirle! Ognuna delle versioni di questa bellissima edizione da collezione, venduta al prezzo di 249,00 zł o 1.599 Kč (corrispondenti a circa 60€) conterrà Pokémon Sole o Luna in versione fisica, la rispettiva steelbook, il simpatico taccuino di Rotomdex, la medaglia con il logo del gioco di riferimento, un foglio in formato A5 comprendente gliadesivi dei loghi, i Pokémon iniziali ed i due Pokémon leggendari, e la figure di Solgaleo o Lunala! Purtroppo il rilascio della Deluxe Edition di Pokémon Sole e Luna non è previsto per l’Italia o altri paesi europei. Vi sarebbe piaciuto poter acquistare una di queste edizioni da collezione? E' stata aggiunta una reazione da Francy, TheBlackWolf, Ariolu e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 noi non le vedremo mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 7 minuti fa, Zem1992 ha scritto: noi non le vedremo mai! Ed è un peccato, a 60€ era un affarone! E' stata aggiunta una reazione da Combo, Eneru e Zem1992 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Ma noooo. Perché niente Italia per questa Deluxe ? 2 minuti fa, ZarRomanov ha scritto: Ed è un peccato, a 60€ era un affarone! Ed è quello che mi fa rosicare di più :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Game Freak ci odia, ormai è definitivo... un vero peccato, erano veramente belle Deluxe Edition... :/ E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelboni089 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 ora fa, ZarRomanov ha scritto: La fantastica Deluxe Edition di Pokémon Sole e Luna sarà disponibile in Polonia, Ungheria, Slovacchia e Repubblica Ceca a partire dal 23 novembre 2016! Leggi la notizia La Deluxe Edition di Pokémon Sole e Luna sarà disponibile in Polonia, Ungheria, Slovacchia e Repubblica Ceca a partire dal 23 novembre 2016, giorno di rilascio dei nuovi titoli della serie! Clicca sulle immagini per ingrandirle! Ognuna delle versioni di questa bellissima edizione da collezione, venduta al prezzo di 249,00 zł o 1.599 Kč (corrispondenti a circa 60€) conterrà Pokémon Sole o Luna in versione fisica, la rispettiva steelbook, il simpatico taccuino di Rotomdex, la medaglia con il logo del gioco di riferimento, un foglio in formato A5 comprendente gliadesivi dei loghi, i Pokémon iniziali ed i due Pokémon leggendari, e la figure di Solgaleo o Lunala! Purtroppo il rilascio della Deluxe Edition di Pokémon Sole e Luna non è previsto per l’Italia o altri paesi europei. Vi sarebbe piaciuto poter acquistare una di queste edizioni da collezione? Ormai ci sono abituato, peccato però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 (modificato) Ungheria? Porca la miseriaccia, mi sa che mi faccio regalare questo dai nonni per Natale lol Però vorrei anche sapere il prezzo in fiorini/ forint :c Eccolo! 19 000 fiorini, circa 63 euro :3 Viva la doppia nazionalità (?) Modificato 20 ottobre, 2016 da Kamitsure E' stata aggiunta una reazione da Saiko 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Figata assurda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Dio che belle. Queste edizioni sì che mi piacerebbero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 la lingua la puoi selezionare, al limite non sarebbe possibile ordinare quest'edizione da un negozio estero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 xk in italia non hanno fatto niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 uffaaaaaaaaaaa!!!!!! ma perché mai niente di bello qui in Italia! io sabato vado a ordinare l'edizione limitata con la doppia custodia, ma se sarebbe stata assieme alla statuina sarebbe stato stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Questa edizione è molto carina. Mi piace. Peccato non esca da noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Polonia? @Demon Se c'è su amazon sarebbe bello ordinare, se non erro nel gioco ci sono diverse lingue da selezionare, il resto non serve leggere mica xD. E' stata aggiunta una reazione da Saiko 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 peccato un veeeero peccato E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 (modificato) OH MIO DIO, NINTENDO TI AMO! Niente Steelbook brutte e codici per me, signori. Via di figure e roba stupenda! *^* Anche se, cavolo, 249zł sono tantini. ;-; Modificato 21 ottobre, 2016 da Demon E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Ma perché le vendono in paesi sperduti? Ci odiano così tanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 6 minuti fa, Demon ha scritto: OH MIO DIO, NINTENDO TI AMO! Niente Steelbook brutte e codici per me, signori. Via di figure e roba stupenda! *^* Anche se, cavolo, 249zł sono tantini. ;-; Ehm, lo steelbook è incluso, nabba xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 ma davvero in quei Paesi vengono venduti più copie che qui o un altro Paese? questa è discriminazione! Direi che anche Nintendo Italia ci odia! E' stata aggiunta una reazione da Francy e Combo 2 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 per 10 euro in più era veramente da prenotare subito che diamine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Io voglio le statuine ! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Carina come idea ,mi accontenterò della edizione con scatola in metallo di Luna <.< E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Qualcos'altro in più potevano pure metterlo a 'sto punto, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 2 ore fa, Combo ha scritto: Ehm, lo steelbook è incluso, nabba xD. Ho visto, nabba. Ma è più carino questo qua. 2 ore fa, Phoenic ha scritto: Ma perché le vendono in paesi sperduti? Ci odiano così tanto? Vivo in un Paese sperduto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati