Legend99 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Cerco oggetti nei dintorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 C'è un Fourfrou nei paraggi. Volete parlare con lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 si guarda intorno alla ricerca di oggetti o qualcuno che possa indicarci come raggiungere l'isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: C'è un Fourfrou nei paraggi. Volete parlare con lui? *Yep* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: C'è un Fourfrou nei paraggi. Volete parlare con lui? Parlo con Fourfrou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: C'è un Fourfrou nei paraggi. Volete parlare con lui? Spoiler E chi sarebbe??? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 *Scusi Signor/a Fourfrou per caso potrebbe dedicarci un attimo del suo tempo?* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: C'è un Fourfrou nei paraggi. Volete parlare con lui? Non mi piacciono i Furfrou, sempre lì con il loro pelo da sistemare e la loro difesa raddoppiata... ! Non ho parlato ad alta voce, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Si dirige verso Fourfrou per chiedere informazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Inizia una discussione col Furfrou Buonasera! Sa per caso come raggiungere l'Isola-Non-Mi-Ricordo-Il-Nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Buooooongiorno giovanotti. Avete bisogno di qualcosa? *a causa del folto pelo si sente poco la sua voce* Adesso, Chinotto ha scritto: Non mi piacciono i Furfrou, sempre lì con il loro pelo da sistemare e la loro difesa raddoppiata... ! Non ho parlato ad alta voce, vero? Cosa dice, perdinci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Salve, le dispiacerebbe dedicarci qualche minuto e dirci come raggiungere l'isola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Cosa dice, perdinci! UH? CHI? IO? NON HO FIATATO! Si allontana fischiettando ma continua a seguire la conversazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Non mi piacciono i Furfrou, sempre lì con il loro pelo da sistemare e la loro difesa raddoppiata... ! Non ho parlato ad alta voce, vero? Sei impazzito?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: Salve, le dispiacerebbe dedicarci qualche minuto e dirci come raggiungere l'isola? Quel Wooper lì mi ha trattato male! Lo ricorderò, in futuro. Guarda che ti denunzio! Comunque sia, tornando a noi, quale isolotto state seguendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Buongiorno! Non ricordo precisamente il nome...Magari gli altri si ricordano... @The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Quel Wooper lì mi ha trattato male! Lo ricorderò, in futuro. Guarda che ti denunzio! Comunque sia, tornando a noi, quale isolotto state seguendo? Adumonte Spoiler più piccolo no eh?so vecchia io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: Buongiorno! Non ricordo precisamente il nome...Magari gli altri si ricordano... @The_Karp Spoiler non suggerisco u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Uh non ho sentito (ero impegnato con alcune cose) ditemi un po... cmq cosa sta dicendo furfrou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 L'isola si chiama Adumonte. Io non ho detto niente, eh >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: Adumonte Quindi volete andare lì... Al momento ci sono solo due barche, laggiù... Forse uno di loro vorrà portarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 mi dirigo verso le barca guardandomi intorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Quindi volete andare lì... Al momento ci sono solo due barche, laggiù... Forse uno di loro vorrà portarvi Le barche quanti pokemon possono trasportare? Intanto guardo in direzione delle barche per vedere se ci sono oggetti o pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Cerco oggetti mentre mi avvicino alla barca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: Le barche quanti pokemon possono trasportare? Intanto guardo in direzione delle barche per vedere se ci sono oggetti o pokemon Una sola di quelle barche dovrebbe portarvi tutti a destinazione Adesso, Legend99 ha scritto: Cerco oggetti mentre mi avvicino alla barca 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: Intanto guardo in direzione delle barche per vedere se ci sono oggetti o pokemon Trovate due revitalsemi ciascuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.