Legend99 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Una sola di quelle barche dovrebbe portarvi tutti a destinazione Trovate due revitalsemi ciascuno Che fortuna!!! Spoiler Grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Una sola di quelle barche dovrebbe portarvi tutti a destinazione allora andiamo e grazie di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Una sola di quelle barche dovrebbe portarvi tutti a destinazione Trovate due revitalsemi ciascuno Grazie mille! Mi avvicino alle barche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Ci sono due barche... Una si chiama Jenny e l'altra si chiama Cheffery nella prima vedete uno Skiploom, nell'altra un Hitmontop. Da chi andate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ci sono due barche... Una si chiama Jenny e l'altra si chiama Cheffery nella prima vedete uno Skiploom, nell'altra un Hitmontop. Da chi andate? hitmontop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Ci sono due barche... Una si chiama Jenny e l'altra si chiama Cheffery nella prima vedete uno Skiploom, nell'altra un Hitmontop. Da chi andate? Non sono i Pokémon che definirei i tipici "lupi di mare"... Spoiler C'è qualche differenza visibile tra le due barche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Non sono i Pokémon che definirei i tipici "lupi di mare"... Nascondi contenuto C'è qualche differenza visibile tra le due barche? Spoiler Ambedue le barche hanno la stessa grandezza circa... Solo che una è verde, l'altra è arancione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ci sono due barche... Una si chiama Jenny e l'altra si chiama Cheffery nella prima vedete uno Skiploom, nell'altra un Hitmontop. Da chi andate? Direi da Hitmontop, è un mio amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Ci sono due barche... Una si chiama Jenny e l'altra si chiama Cheffery nella prima vedete uno Skiploom, nell'altra un Hitmontop. Da chi andate? L'unica certezza è... una affonda l'altra anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Ambedue le barche hanno la stessa grandezza circa... Solo che una è verde, l'altra è arancione Verso la verde, ovviamente Il verde è un bel colore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto Ambedue le barche hanno la stessa grandezza circa... Solo che una è verde, l'altra è arancione VERDEEEEEEEE! Si scaglia verso la barca verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Vedo idee contrastanti... Mettetevi d'accordo nella zona di colloquio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Direi di andare sulla barca arancione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: L'unica certezza è... una affonda l'altra anche mi sa che vado su staraptor..ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 E-Ehi io Odio l'acqua s-scegliete bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Ciao a tutti. Avete bisogno di qualcosa, oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ciao a tutti. Avete bisogno di qualcosa, oggi? Salve! Stiamo cercando una barca che ci porti all'Isola Adumonte. Per caso può aiutarci? Abbiamo un po' di soldi e qualche berretto di lana... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ciao a tutti. Avete bisogno di qualcosa, oggi? salve a lei, avremo bisogno di un passaggio in barca Pensa di potercelo dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Salve! Stiamo cercando una barca che ci porti all'Isola Adumonte. Per caso può aiutarci? Abbiamo un po' di soldi e qualche berretto di lana... Per me va bene, e probabilmente pure per la mia ciurma. Il viaggio è gratuito... Ma solo se ci fate un favore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Per me va bene, e probabilmente pure per la mia ciurma. Il viaggio è gratuito... Ma solo se ci fate un favore... Che tipo di favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Per me va bene, e probabilmente pure per la mia ciurma. Il viaggio è gratuito... Ma solo se ci fate un favore... Di che favore staremmo parlando? Spoiler la karpa sta ghignando!!! Kenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Per me va bene, e probabilmente pure per la mia ciurma. Il viaggio è gratuito... Ma solo se ci fate un favore... Quale favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Per me va bene, e probabilmente pure per la mia ciurma. Il viaggio è gratuito... Ma solo se ci fate un favore... Che genere di favore? Spoiler Disastro Karpa D.O.C. tra 3... 2... 1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Per me va bene, e probabilmente pure per la mia ciurma. Il viaggio è gratuito... Ma solo se ci fate un favore... Spoiler Ecco... 'Mo ho paura! Prego! Ci enunzi il suo problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Ci dica Ci Dica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.