Legend99 Inviato 24 ottobre, 2016 Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Una sola di quelle barche dovrebbe portarvi tutti a destinazione Trovate due revitalsemi ciascuno Che fortuna!!! Spoiler Grazieee
Dark_PM Inviato 24 ottobre, 2016 Inviato 24 ottobre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Una sola di quelle barche dovrebbe portarvi tutti a destinazione allora andiamo e grazie di tutto
FlaPoke Inviato 24 ottobre, 2016 Inviato 24 ottobre, 2016 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Una sola di quelle barche dovrebbe portarvi tutti a destinazione Trovate due revitalsemi ciascuno Grazie mille! Mi avvicino alle barche
The_Karp Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Inviato 24 ottobre, 2016 Ci sono due barche... Una si chiama Jenny e l'altra si chiama Cheffery nella prima vedete uno Skiploom, nell'altra un Hitmontop. Da chi andate?
Dark_PM Inviato 24 ottobre, 2016 Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ci sono due barche... Una si chiama Jenny e l'altra si chiama Cheffery nella prima vedete uno Skiploom, nell'altra un Hitmontop. Da chi andate? hitmontop
Chinotto Inviato 24 ottobre, 2016 Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Ci sono due barche... Una si chiama Jenny e l'altra si chiama Cheffery nella prima vedete uno Skiploom, nell'altra un Hitmontop. Da chi andate? Non sono i Pokémon che definirei i tipici "lupi di mare"... Spoiler C'è qualche differenza visibile tra le due barche?
The_Karp Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Non sono i Pokémon che definirei i tipici "lupi di mare"... Nascondi contenuto C'è qualche differenza visibile tra le due barche? Spoiler Ambedue le barche hanno la stessa grandezza circa... Solo che una è verde, l'altra è arancione
Legend99 Inviato 24 ottobre, 2016 Inviato 24 ottobre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ci sono due barche... Una si chiama Jenny e l'altra si chiama Cheffery nella prima vedete uno Skiploom, nell'altra un Hitmontop. Da chi andate? Direi da Hitmontop, è un mio amico
Chinotto Inviato 24 ottobre, 2016 Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Ambedue le barche hanno la stessa grandezza circa... Solo che una è verde, l'altra è arancione Verso la verde, ovviamente Il verde è un bel colore!
FlaPoke Inviato 24 ottobre, 2016 Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Ci sono due barche... Una si chiama Jenny e l'altra si chiama Cheffery nella prima vedete uno Skiploom, nell'altra un Hitmontop. Da chi andate? L'unica certezza è... una affonda l'altra anche
Shigu Inviato 24 ottobre, 2016 Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto Ambedue le barche hanno la stessa grandezza circa... Solo che una è verde, l'altra è arancione VERDEEEEEEEE! Si scaglia verso la barca verde
The_Karp Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Inviato 24 ottobre, 2016 Vedo idee contrastanti... Mettetevi d'accordo nella zona di colloquio
Legend99 Inviato 24 ottobre, 2016 Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: L'unica certezza è... una affonda l'altra anche mi sa che vado su staraptor..ahahah
The_Karp Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Inviato 24 ottobre, 2016 Ciao a tutti. Avete bisogno di qualcosa, oggi?
Chinotto Inviato 24 ottobre, 2016 Inviato 24 ottobre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ciao a tutti. Avete bisogno di qualcosa, oggi? Salve! Stiamo cercando una barca che ci porti all'Isola Adumonte. Per caso può aiutarci? Abbiamo un po' di soldi e qualche berretto di lana...
Legend99 Inviato 24 ottobre, 2016 Inviato 24 ottobre, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ciao a tutti. Avete bisogno di qualcosa, oggi? salve a lei, avremo bisogno di un passaggio in barca Pensa di potercelo dare?
The_Karp Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Salve! Stiamo cercando una barca che ci porti all'Isola Adumonte. Per caso può aiutarci? Abbiamo un po' di soldi e qualche berretto di lana... Per me va bene, e probabilmente pure per la mia ciurma. Il viaggio è gratuito... Ma solo se ci fate un favore...
Rio. Inviato 24 ottobre, 2016 Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Per me va bene, e probabilmente pure per la mia ciurma. Il viaggio è gratuito... Ma solo se ci fate un favore... Che tipo di favore?
Legend99 Inviato 24 ottobre, 2016 Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Per me va bene, e probabilmente pure per la mia ciurma. Il viaggio è gratuito... Ma solo se ci fate un favore... Di che favore staremmo parlando? Spoiler la karpa sta ghignando!!! Kenn
FlaPoke Inviato 24 ottobre, 2016 Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Per me va bene, e probabilmente pure per la mia ciurma. Il viaggio è gratuito... Ma solo se ci fate un favore... Quale favore?
Chinotto Inviato 24 ottobre, 2016 Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Per me va bene, e probabilmente pure per la mia ciurma. Il viaggio è gratuito... Ma solo se ci fate un favore... Che genere di favore? Spoiler Disastro Karpa D.O.C. tra 3... 2... 1...
Shigu Inviato 24 ottobre, 2016 Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Per me va bene, e probabilmente pure per la mia ciurma. Il viaggio è gratuito... Ma solo se ci fate un favore... Spoiler Ecco... 'Mo ho paura! Prego! Ci enunzi il suo problema!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.