The_Karp Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 2 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Che tipo di favore? *si avvicina e parla a bassa voce* Ho come l'impressione che qualcuno ci rubi i viveri... Se questa notte fate da guardia e scoprite il problema per me avete andata e ritorno gratuito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: *si avvicina e parla a bassa voce* Ho come l'impressione che qualcuno ci rubi i viveri... Se questa notte fate da guardia e scoprite il problema per me avete andata e ritorno gratuito! Affare fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: *si avvicina e parla a bassa voce* Ho come l'impressione che qualcuno ci rubi i viveri... Se questa notte fate da guardia e scoprite il problema per me avete andata e ritorno gratuito! bene! Conti pure su di noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: *si avvicina e parla a bassa voce* Ho come l'impressione che qualcuno ci rubi i viveri... Se questa notte fate da guardia e scoprite il problema per me avete andata e ritorno gratuito! Potrebbe trattarsi di bruchi giganti? In caso contrario, accettiamo con piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: *si avvicina e parla a bassa voce* Ho come l'impressione che qualcuno ci rubi i viveri... Se questa notte fate da guardia e scoprite il problema per me avete andata e ritorno gratuito! D'accordo, questa notte faremo da guardia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: *si avvicina e parla a bassa voce* Ho come l'impressione che qualcuno ci rubi i viveri... Se questa notte fate da guardia e scoprite il problema per me avete andata e ritorno gratuito! No problemo! Ci dica dove dobbiao fare la guardia che ci pensiamo noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: *si avvicina e parla a bassa voce* Ho come l'impressione che qualcuno ci rubi i viveri... Se questa notte fate da guardia e scoprite il problema per me avete andata e ritorno gratuito! e-e v-va b-bene Spoiler Karp ti tengo d'occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Allora venite pure! Siete con noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: e-e v-va b-bene Apri contenuto nascosto Karp ti tengo d'occhio Spoiler lo teniamo d'occhio tutti dal '75.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Allora venite pure! Siete con noi! P-possiamo conoscere la ciurma? Intanto mi guardo intorno in cerca di oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 cerco strumenti mentre girovago per la nave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: *si avvicina e parla a bassa voce* Ho come l'impressione che qualcuno ci rubi i viveri... Se questa notte fate da guardia e scoprite il problema per me avete andata e ritorno gratuito! Gatto Meowth Al Vostro Servizio! La mia spada è al vostro servizio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Uhm... chissà se è meglio andare di Wind Waker, di Wind Waker remixato o di Phantom Hourglass... Be', direi di esplorare la nave prima di decidere... va a remi o a motore? Ha cabine separate? Dov'è la mensa? E la dispensa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Spoiler fra poco devo andare quindi se sparisco sapete dove sono andata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Uhm... chissà se è meglio andare di Wind Waker, di Wind Waker remixato o di Phantom Hourglass... Be', direi di esplorare la nave prima di decidere... va a remi o a motore? Ha cabine separate? Dov'è la mensa? E la dispensa? Spoiler Cerchi di invocare La legenda? Il mio potere unito a quello di Zelda diverrà insuperabile!! Adesso, FlaPoke ha scritto: Nascondi contenuto fra poco devo andare quindi se sparisco sapete dove sono andata... Spoiler OH NO!! I CATERPIEE D: Lasciatela VERMI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Dunque... ? @The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Spoiler Dunque ho già avvertito nella zona di colloquio da 30 minuti 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 8 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Dunque... ? @The_Karp Spoiler Spoiler La karpa stasera per stasera ci ha lasciati..senza dire nulla.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Dunque ho già avvertito nella zona di colloquio da 30 minuti 0.o Spoiler sorry non ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 La nave è messa molto bene e si cono tre Hoppip, probabilmente i membri dell'equipaggio, che stanno pulendo lo scafo con le loro capacità libratorie Fratellini, vi presento i nostri nuovi passeggeri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: La nave è messa molto bene e si cono tre Hoppip, probabilmente i membri dell'equipaggio, che stanno pulendo lo scafo con le loro capacità libratorie Fratellini, vi presento i nostri nuovi passeggeri! Ciao , felice di conoscervi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Ma buonasera piccolini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Quindi sono questi i nuovi arrivati? Certo! E li porteremo a... Ehm... Come si chiamava...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adulmonte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Quindi sono questi i nuovi arrivati? Certo! E li porteremo a... Ehm... Come si chiamava...? l' isola di Adumonte! mi guardo intorno in cerca di oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.