DarthMizu Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 I tre starter sono tutti molto carini e mi ispirano molto. Rowlet lo avrei preferito un po' più verde, ma mi hanno convinto, anche se non subito! 8/10 Brionne: a parte il nome che non mi piace per niente, è veramente originale, mi piace un sacco con quelle orecchie/codini e le tre membrane a mò di vestito. 9/10 Torracat: un litten cresciuto, carino ma niente di fenomenale. 7/10 Dartix: mi piacciono tanto tanto i colori, ma è bruttino, sebbene accettabile come seconda evo. 7/10 Primarina: il nome non è molto carino, ma come concept sviluppa l'originalità di Brionne e la cosa mi piace. Quando l'ho vista con i leak non mi ha stupito, ero quasi deluso, mi sembrava una caricatura, adesso invece apprezzo questa bella sirena e tutti i suoi dettagli. Typing azeccato. 8/10 Incineroar: una delusione pazzesca, l'idea che mi ero fatto con i leak non è cambiata. Un gattone dopato, sproporzionato, con delle mani ridicole, che sputa fuoco dalla cintura. Fare un felino osceno è veramente difficile, ma la GF spesso riesce nell'impossibile (in senso negativo) e anche stavolta ci si è messa d'impegno. Non si è basata su un ghepardo, un puma, un leopardo, una tigre, no. Si è basata su tigerman...non ho parole per descrivere la delusione che provo. Se non fosse stato uno starter lo avrei apprezzato maggiormente, ma mi hannoo rovinato il pokemon gatto che aspettavo da tantissimo e non li perderò mai. 4/10 Decidueye: concept originale, mi piace l'idea delle piume-frecce e il typing, anche se mi aspettavo qualcosa di più regale e maestoso, peccato. 8/10 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Spoiler Premessa: A sto giro direi che gli starter di Alola sono veramente MOLTO BELLI e ben fatti,alla fine non sono stata delusa da nessuno di loro! STARTER FUOCO Litten è stato la mia scelta iniziale,veramente bellissimo e ben fatto. Adoro i suoi colori e poi è...un gatto *-* 9/10 Torracat mi piace leggermente meno di Litten,ma secondo me rimane un Pokémon carino e simpatico. E poi impasta pure con le zampine davanti *^* 8/10 Icineroar è la forma finale di Litten,nonché una delle più criticate. Allora,anche io mi aspettavo un bel felino gigante a 4 zampe,ma un tigrone wrestler di tipo Fuoco/Buio con tanto di cintura di fuoco mi va più che bene! E poi in game rende davvero tanto. 9/10 STARTER ERBA Rowlet è forse quello che a primo impatto mi è piaciuto meno fra gli starter base.Molto carini i colori,ma la forma non mi ispira tantissimo! 6/10 Dartrix è decisamente la peggior evoluzione degli starter di Alola,e l'unico che proprio non mi piace. Ciuffetti odiosi che sanno tanto di nerd giapponese,gli occhi chiusi alla Brock (o anche B-Roccia)... Insomma... Solo a me dai colori ricorda un kiwi? 5/10 Decidueye. Dio. È SPETTACOLARE. Questa evoluzione Erba/Spettro mi ha fatto rivalutare completamente Rowlet,che sarà il mio starter. Elegante,misterioso,finalmente un Erba bello potente. 10/10. Senza contare che... Con quegli occhialini mi ricorda Matt xD STARTER ACQUA Popplio è una foca molto semplice,ha dei bei colori e si adatta molto all'idea di starter. Allegro,carino,ben fatto. 7/10 Brionne migliora totalmente Popplio,ha un design simpatico ma più elaborato di quello della sua per evo. Molto bella,soprattutto il vestito che sembra di schiuma! 8/10 Primarina è molto dettagliata,veramente ben fatta a mio parere,mi piacciono tantissimo i capelli "d'acqua" legati con delle perle,mi piace la coda (il colore sopratutto) e adoro il muso e le pinne. 9,5/10. Perde di poco contro Decidueye. Come avevo detto,questi due giochi sono partiti benissimo e hanno creato degli starter splendidi e particolari. Complimenti alla GF! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Rowlet: è molto carino, certo, ma non mi dice niente Dartix: veramente brutto, non mi piace la forma della testa e perde tutta la gufosità (?) di rowlet Decidueye: completamente indifferente litten: è un gatto <3333333333 molto semplice e disegnato bene... Il micetto è la mia scelta Torracat: un gatto a pelo lungo... Cosa si può volere di piú? È uno dei miei Pokemon preferiti Incineroar: brutto, brutto, brutto le mani sono sproporzionate rispetto al resto del corpo e la prevalenza del grigio come colore del pelo non mi convince per niente popplio: sí, non è male brionne: molto carino, ma non ho aprrezzato le antenne Primarina: non è brutto, però devo dire che non mi fa impazzire e il fatto che il Pokemon sirena sia prevalente maschio non mi convince molto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 On 26/10/2016 at 16:43, TORUKO- ha scritto: Rowlet Potrei dire che è lo starter tipo erba migliore di sempre. La sua semplicità, la sua graziosità quando gira la testa a 360 gradi. Perfezione. Dartrix Fantastico quel ciuffo, non bello quanto la sua forma precedente ma accettabile. Arrowlet Non mi piace proprio, seriamente. Se prima amavo la semplicità di Rowlet, ora odia questi dettagli della sua forma evolutiva finale. Litten Anch'esso semplice come Rowlet, è veramente carino. Ero molto indeciso tra Rowlet e lui inizialmente. Torracat Carinissimo, dopo averlo visto Litten è diventata la mia scelta definitiva. Luchalitten La forma evolutiva finale più odiata per la storia del fuoco/lotta è invece la mia preferita. È muscoloso aww :3 Popplio È semplice, non c'è da commentare molto. Ma non è affatto brutto, basta vedere la forma evolutiva finale. Brionne Nemmeno qui non capisco la gente che lo odia. È carinissimo, non è mai successo prima d'ora che uno starter si "femminizza" così. La cosa che mi dà fastidio, è che più che evoluzione sembra la forma alternativa femminile di Popplio. Popplia È perfetta, potrei dire che è la forma evolutiva finale più bella. Anche se per ora ho confermato di scegliere Litten, sono ancora indeciso. Dimenticate assolutamente questo messaggio. Ho visto il trailer e... AMO DECIDUEYE *^* (amo anche la mia incoerenza chilometrica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 6 ore fa, TORUKO- ha scritto: Dimenticate assolutamente questo messaggio. Ho visto il trailer e... AMO DECIDUEYE *^* (amo anche la mia incoerenza chilometrica) Ahah in effetti avevo trovato strano non ti piacesse ma no tranquillo non è incoerenza semplicemente è lecito cambiare idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.