Vai al commento



Cosa accade ai Pokémon all'interno delle Poké Ball? Lo rivela Junichi Masuda!


Fender

Post raccomandati

Ecco finalmente la risposta ad un annoso dubbio che ho avuto fin dagli albori della serie. Ed io che credevo che fosse crudele intrappolarli in delle ball ed invece è crudele farli uscire:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

È stato svelato l'arcano! Hai capito i pokemon, noi magari ci stamo gelando in una tormenta e loro stanno beati al calduccio in una vasca ad idro massaggio 

Ma veramente, ho sempre pensato fosse crudele intrappolarli e poi invece scopro che quelli stanno in una suite di lusso ed è crudele farli uscire, per poi finire ko in una battaglia magari. 20 anni di bugie:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Sapphire ha scritto:

Ed ecco spiegato perchè ci sono un sacco di pokemon che si fanno catturare di loro spontanea volontà da Ash. Mi chiedo piuttosto che problemi abbia Pikachu per rifiutare la sfera

Pikachu Vuole Fare l'ACAB ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

questo genere di frasi generalmente è fuorviante, è tipico del politicamente corretto. ergo non intendeva dire veramente quelle cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

“Ritengo sia corretto affermare che si tratti di un luogo molto confortevole. Probabilmente il corrispondente di una suite in un hotel di lusso”

 

Quel corrispondente ci dice che i Pokémon nelle sfere non si trovano in un hotel di lusso, ma in un luogo piacevole per loro come per noi è piacevole stare in un hotel di lusso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Roxua ha scritto:

“Ritengo sia corretto affermare che si tratti di un luogo molto confortevole. Probabilmente il corrispondente di una suite in un hotel di lusso”

 

Quel corrispondente ci dice che i Pokémon nelle sfere non si trovano in un hotel di lusso, ma in un luogo piacevole per loro come per noi è piacevole stare in un hotel di lusso.

Ma noi possiamo immaginarci solamente ciò che è, quindi è giusto pensare ad una Suite di Lusso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tascio ha scritto:

non ce lo vedo giratina in un hotel di lusso.

Attento ciò che dici, @Zarxiel ti picchierà.

 

1 ora fa, KenKaneki ha scritto:

Quindi ogni volta succede più o meno questo? 

 

13901331_1260615703956987_7507696843967656167_n.jpg

Stavo per dire la stessa cosa, LOL.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevano già detto una cosa simile in realtà.

Secondo me questa affermazione può essere anche spiegata in maniera migliore e ricollegarla ad altri aspetti (come registrazione di dati, MT ecc...) come avevo già detto tempo fa, i Pokémon vengono digitalizzati (ecco perché le MT sono dei CD), ma dentro la Ball rimangono in stasi (è come se il tempo di bloccasse) Un utente (non ricordo chi, chiedo venia), poi mi ha detto, di questa intervista e che sebbene dal punto di vista scientifico è impossibile nella maniera letterale, sta cosa può essere comunque vera, il Pokémon in stasi vive un sogno onirico, in pratica è come se lui vivesse un sogno del suo habitat perfetto ecc... da qui "è come una suite di lusso"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Avevano già detto una cosa simile in realtà.

Secondo me questa affermazione può essere anche spiegata in maniera migliore e ricollegarla ad altri aspetti (come registrazione di dati, MT ecc...) come avevo già detto tempo fa, i Pokémon vengono digitalizzati (ecco perché le MT sono dei CD), ma dentro la Ball rimangono in stasi (è come se il tempo di bloccasse) Un utente (non ricordo chi, chiedo venia), poi mi ha detto, di questa intervista e che sebbene dal punto di vista scientifico è impossibile nella maniera letterale, sta cosa può essere comunque vera, il Pokémon in stasi vive un sogno onirico, in pratica è come se lui vivesse un sogno del suo habitat perfetto ecc... da qui "è come una suite di lusso"

 mi sembra @Garg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, pokemario ha scritto:

 mi sembra @Garg

 

13 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Probabile, è da lui fare discorsi simili XD

Nel dubbio diciamo Garg :P

Sì, ero io. :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Perche è nabbo quanto il suo padrone:rotfl: il detto dice chi si assomiglia si piglia

già ora capisco ahaha, come ash non vuole fidanzarsi ecc. pikachu non vuole stare nelle pokeball:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...