Vai al commento


Cosa accade ai Pokémon all'interno delle Poké Ball? Lo rivela Junichi Masuda!


Fender

Post raccomandati

6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ma allora tutti i Pokémon dovrebbero farsi catturare al 100% no?xD

Già è proprio vero, però si vede che l'ignoranza dei pokemon regna sovrana, si vede che non sanno che starebbero meglio dentro la ball che fuori

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dante ha scritto:

Quanto siete ipocriti. 

Tutti a dire che sia bellissimo, e poi? 

Quando Madara voleva farlo con tutti gli umani con il mugen tsuluyomi, tutti a criticarlo.

Ma fatevi un esame di coscienza, PERZONE FALZE!

Aggiungerei "e bevetevi un KAFFEEEEEEEEEE" :moonmoon: 

 

5 minuti fa, topolo ha scritto:

questo spiega come mai alcune pokèball permettano di catturare meglio alcuni tipi di pikè: sono più confortevoli per le sue esigenze. Ma mi rimane ancora il dubbio per le veloxball e le timerball

E poi dicono che noi che abbiniamo le ball siamo malati :moonmoon: 

  • Mi Piace 1

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Strax ha scritto:

Aggiungerei "e bevetevi un KAFFEEEEEEEEEE" :moonmoon: 

 

E poi dicono che noi che abbiniamo le ball siamo malati :moonmoon: 

Dentro le master ball ci sono squillo di lusso e massaggiatori, praticamente.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Roxua ha scritto:

“Ritengo sia corretto affermare che si tratti di un luogo molto confortevole. Probabilmente il corrispondente di una suite in un hotel di lusso”

 

Quel corrispondente ci dice che i Pokémon nelle sfere non si trovano in un hotel di lusso, ma in un luogo piacevole per loro come per noi è piacevole stare in un hotel di lusso.

esatto,anch'io la penso così:asduj1:

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che siamo in tema volevo farvi una domanda: secondo voi, che fine fanno le pokeball che gli allenatori lanciano per far uscire i propri pokemon? Cioè, mettiamo caso che io (allenatore) lancio la pokeball per far uscire un pokemon, quella pokeball che fine fa? Sparisce? Ne uso un altre per richiamarlo? Mi sebrerebbe strano che durante la lotta l'allenatore debba invadere il campo di battaglia per recuperare la pokeball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi vorreste dirmi che le Poké Ball sono come lo stand della tartaruga di JoJo? E la mia vecchia teoria sulla conversione cellulare e la rete di cattura? :c

Modificato da brè
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Sapphire ha scritto:

Ed ecco spiegato perchè ci sono un sacco di pokemon che si fanno catturare di loro spontanea volontà da Ash. Mi chiedo piuttosto che problemi abbia Pikachu per rifiutare la sfera

 

17 ore fa, Situz_ ha scritto:

non capisco perché pikachu non voglia starci dentro ahahha

 

37 minuti fa, Masumi_Sera ha scritto:

Quindi Pikachu preferisce la spalla di Ash ad una suite di albergo? O.O

Diconsi "spiriti liberi".

Sapete no, il tipico personaggio da telefilm anni '80 che dorme in un sacco a pelo anche se è ricco :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ma allora tutti i Pokémon dovrebbero farsi catturare al 100% no?xD

dillo all'articuno shiny che stava per ammazzarsi di scontro dopo 90 ultraball....

4 ore fa, GROUDON17 ha scritto:

Dentro alle premier ball quindi fa schifo visto che non ci entra quasi mai nessun pokèmon

oddio, quelle poche volte che l'ho usata mi ha sempre dato soddisfazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma non credo sia una novità questa risposta. Nel poké Io&Te tutte quelle decorazioni che si collezionano e si mettono sono per la "casetta" dei nostri pokemon, ovvero le pokeball in cui stanno, o no? Io ho sempre pensato così. Infatti pure lo sfondo è a forma di sfera. 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...