NinaBlaze Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Virizion! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Virizion *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 @PokèNina @Serena syesso messaggio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: @PokèNina @Serena syesso messaggio XD Cosah? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 è veroh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Serena ha scritto: è veroh XD Ora ho capito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, PokèNina ha scritto: Ora ho capito xD chiamasi telepatia XD anche se la cosa mi preoccupa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 È scontato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Serena ha scritto: chiamasi telepatia XD anche se la cosa mi preoccupa XD Ahahah XD Sarà che sono un tipo psico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 2 minuti fa, PokèNina ha scritto: Ora ho capito xD Adesso, Serena ha scritto: chiamasi telepatia XD anche se la cosa mi preoccupa XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, DoguisTheatre ha scritto: È scontato Terrakion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Ma come hai fatto a capirlo? Sono senza fiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Mi piacciono tutti e 4, ma se devo dare una preferenza dico Keldeo in Forma Risoluta *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Ovviamente KELDEOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Keldeo e Virizion mi piacciono in egual modo, ma se proprio devo dirne uno, preferisco quest'ultimo. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Cobalion *^* (sarò l'unico ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Il puledrino. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Sinceramente non mi piace nessuno di loro :/ Diciamo che il meno peggio è Virizion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Keldeo e Cobalion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.