Gae Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 22 minuti fa, Spyro189.99 ha scritto: E rapido ne approfitto IGN: CATB POKEMON RICHIESTO: Gastly POKEMON MESSO IN GTS: Suppet LIVELLO: 30 SESSO: Maschio MESSAGGIO: Scherzetto per Gae mandato 23 minuti fa, Modality ha scritto: IGN:Modality POKEMON RICHIESTO: Gastly POKEMON MESSO IN GTS: Drifloon LIVELLO: 10/15 SESSO: Maschio MESSAGGIO:Sono Modality non ci sei e il mex è scherzetto per game 10 minuti fa, The_Karp ha scritto: IGN: Agnés Fuji (nota musicale) POKEMON RICHIESTO: Gastly POKEMON MESSO IN GTS: Gastly LIVELLO: 1 SESSO: Femmina MESSAGGIO: Scherzetto per @Gae inviato 3 minuti fa, Reilito ha scritto: IGN: Myriam POKEMON RICHIESTO: Gastly POKEMON MESSO IN GTS: Honedge LIVELLO: 11 SESSO: Maschio MESSAGGIO: Scherzetto per @Gae inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Grazie gae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 5 minuti fa, Reilito ha scritto: IGN: Myriam POKEMON RICHIESTO: Gastly POKEMON MESSO IN GTS: Honedge LIVELLO: 11 SESSO: Maschio MESSAGGIO: Scherzetto per @Gae relito scusa ma ti ho mandato il pkm sbagliato metti quel gastly che ti invio quello giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 1 minuto fa, Gae ha scritto: relito scusa ma ti ho mandato il pkm sbagliato metti quel gastly che ti invio quello giusto ok ora lo rimetto, tranquillo non ti scusare! appena rimesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Adesso, Reilito ha scritto: ok ora lo rimetto, tranquillo non ti scusare! appena rimesso thanks, inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 IGN: Myriam POKEMON RICHIESTO: pumpkaboo POKEMON MESSO IN GTS: Honedge LIVELLO: 11 SESSO: Maschio MESSAGGIO: dolcetto per @RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 please ditemi che è ancora aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Se è ancora disponibile mi accodo!!!! :-))))) Sableye va bene? Ditemi che compilo il mess per la gts!! Grazie!!!! :-)))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 3 minuti fa, matthew2004 ha scritto: please ditemi che è ancora aperto Adesso, Chicco_ ha scritto: Se è ancora disponibile mi accodo!!!! :-))))) Sableye va bene? Ditemi che compilo il mess per la gts!! Grazie!!!! :-)))) è aperto fino a domani alle 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 IGN CHICCO POKÉMON RICHIESTO PUMPKABOO POKÉMON MESSO IN GTS: SABLEYE LIVELLO 11 SESSO MASCHIO DOLCETTO PER RORESADE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 quindi deposito il pokemon domani (ma alle 5 o qualsiasi orario,prima delle 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Adesso, matthew2004 ha scritto: quindi deposito il pokemon domani (ma alle 5 o qualsiasi orario,prima delle 5 è aperto da oggi alle 17 fino a domani alle 17 in queste 24h puoi mettere il pkm in gts e te lo scambiamo mi raccomando segui lo schemascritto in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Grazie mille!!!!! :-) Scusami ho messo solo dolcetto rosered perché non avevo caratteri a sufficienza per il messaggio nella gts :-((((((( Vale lo stesso? Edit: scusa ancora ho messo lvl 11, il sableye è al 22, son da cell è scrivo male :-((((((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 1 minuto fa, Chicco_ ha scritto: Grazie mille!!!!! :-) Scusami ho messo solo dolcetto rosered perché non avevo caratteri a sufficienza per il messaggio nella gts :-((((((( Vale lo stesso? Edit: scusa ancora ho messo lvl 11, il sableye è al 22, son da cell è scrivo male :-((((((( ok tranquillo ci penserà @RoseRed appena può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Magari riscrivo così legge meglio :-))))) È stata anche super gentile a regalarmi 2 ditto :-)))))))) IGN CHICCO POKÉMON RICHIESTO PUMPKABOO POKÉMON MESSO IN GTS: SABLEYE LIVELLO 22 SESSO MASCHIO DOLCETTO ROSERED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 IGN: Angeal Pokemon richiesto: Pumpkaboo Pokemon offerto: Frillish -Maschio -livello 25 Messaggio: dolcetto per ros Che sesso ha? ed è possibile rinominarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Adesso, Freedom ha scritto: IGN: Angeal Pokemon richiesto: Pumpkaboo Pokemon offerto: Frillish -Maschio -livello 25 Messaggio: dolcetto per ros Che sesso ha? ed è possibile rinominarlo? ciao free come stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 IGN:Taita Pokemon richiesto: Gastly Pokemon offerto: Phantump -Maschio -livello 35 Messaggio: Scherzetto X @ @Gae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Adesso, Gae ha scritto: ciao free come stai? Io bene, tu? non ci si sente da un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 32 minuti fa, Reilito ha scritto: IGN: Myriam POKEMON RICHIESTO: pumpkaboo POKEMON MESSO IN GTS: Honedge LIVELLO: 11 SESSO: Maschio MESSAGGIO: dolcetto per @RoseRed @Reilito arriva Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 IGN: SERENA POKÉMON RICHIESTO: GASTLY POKÉMON MESSO IN GTS: DRIFLOON SESSO: FEMMINA MESSAGGIO: SCHERZETTO PER @Gae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 19 minuti fa, Chicco_ ha scritto: IGN CHICCO POKÉMON RICHIESTO PUMPKABOO POKÉMON MESSO IN GTS: SABLEYE LIVELLO 11 SESSO MASCHIO DOLCETTO PER RORESADE @Chicco_ non c'è e non mi chiamo Roresade... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 4 minuti fa, Freedom ha scritto: IGN: Angeal Pokemon richiesto: Pumpkaboo Pokemon offerto: Frillish -Maschio -livello 25 Messaggio: dolcetto per ros Che sesso ha? ed è possibile rinominarlo? pumpkaboo l'ha schiuso @Gianmarco96 dovresti chiedere a lui gastly non so il tipo è di sidney infatti gastly saltella 3 minuti fa, Freedom ha scritto: Io bene, tu? non ci si sente da un sacco l'hai detto. io in varie edicole ho trovato tutte le carte pokemon misteriosi te? il mio Fakemon come sta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Ho editato il mess scusa, son da cell :-(((( Me lo hanno fregato, cerco qualcos'altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 arrivata sana e salva la zucca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.