Freedom Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 1 minuto fa, Gae ha scritto: pumpkaboo l'ha schiuso @Gianmarco96 dovresti chiedere a lui gastly non so il tipo è di sidney infatti gastly saltella l'hai detto. io in varie edicole ho trovato tutte le carte pokemon misteriosi te? il mio Fakemon come sta? Al tuo fakemon manca poco, ma ammetto di averlo un po' abbandonato -.-"" tra impegni e cose varie nada per le carte, quelle di ottobre non le ho completamente trovate :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 21 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Grazie mille!!!!! :-) Scusami ho messo solo dolcetto rosered perché non avevo caratteri a sufficienza per il messaggio nella gts :-((((((( Vale lo stesso? Edit: scusa ancora ho messo lvl 11, il sableye è al 22, son da cell è scrivo male :-((((((( @Chicco_ tanto non c'è lo stesso... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 6 minuti fa, Taita ha scritto: IGN:Taita Pokemon richiesto: Gastly Pokemon offerto: Phantump -Maschio -livello 35 Messaggio: Scherzetto X Gae inviato 6 minuti fa, matthew2004 ha scritto: IGN: SERENA POKÉMON RICHIESTO: GASTLY POKÉMON MESSO IN GTS: DRIFLOON SESSO: FEMMINA MESSAGGIO: SCHERZETTO PER @Gae inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 16 minuti fa, Freedom ha scritto: IGN: Angeal Pokemon richiesto: Pumpkaboo Pokemon offerto: Frillish -Maschio -livello 25 Messaggio: dolcetto per ros Che sesso ha? ed è possibile rinominarlo? @Freedom arriva Non sono sicura ti sia arrivato Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Adesso, Gae ha scritto: inviato inviato Grazie mille gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 17 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Magari riscrivo così legge meglio :-))))) È stata anche super gentile a regalarmi 2 ditto :-)))))))) IGN CHICCO POKÉMON RICHIESTO PUMPKABOO POKÉMON MESSO IN GTS: SABLEYE LIVELLO 22 SESSO MASCHIO DOLCETTO ROSERED IGN CHICCO POKÉMON RICHIESTO PUMPKABOO POKÉMON MESSO IN GTS: TRAVENANT LIVELLO 25 SESSO MASCHIO DOLCETTO ROSERED Me lo avevano preso :-((((((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 2 minuti fa, Freedom ha scritto: Al tuo fakemon manca poco, ma ammetto di averlo un po' abbandonato -.-"" tra impegni e cose varie nada per le carte, quelle di ottobre non le ho completamente trovate :/ tranquilla scherzavo lo so che l'università ti impegna per le carte prova internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 2 minuti fa, Gae ha scritto: inviato inviato posso chiedere l'altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 1 minuto fa, matthew2004 ha scritto: posso chiedere l'altro?? certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 1 minuto fa, Gae ha scritto: certo perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 5 minuti fa, Chicco_ ha scritto: IGN CHICCO POKÉMON RICHIESTO PUMPKABOO POKÉMON MESSO IN GTS: TRAVENANT LIVELLO 25 SESSO MASCHIO DOLCETTO ROSERED Me lo avevano preso :-((((((( @Chicco_ inviato Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 IGN:Taita POKEMON RICHIESTO: pumpkaboo POKEMON MESSO IN GTS: gastly (giapponese) LIVELLO: 1 SESSO: maschio MESSAGGIO: dolcetto per rose @RoseRed Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Grazieeeee milleeeeeeee :-)))))))))) Vi chiedo troppo se chiedo l'altro pure io? :-))))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 IGN: SERENA POKÉMON RICHIESTO: PUMPKABOO POKÉMON MESSO IN GTS: YAMASK LIVELLO: 1 SESSO: FEMMINA MESSAGGIO: DOLCETTO PER ROSERED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Salve,vorrei anche io un bellissimo gastly shiny. Il mio è una Misdreavus femmina,livello 20. Spero che rispondete presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 3 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Grazieeeee milleeeeeeee :-)))))))))) Vi chiedo troppo se chiedo l'altro pure io? :-))))))) vai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 4 minuti fa, Taita ha scritto: IGN:Taita POKEMON RICHIESTO: pumpkaboo POKEMON MESSO IN GTS: gastly (giapponese) LIVELLO: 1 SESSO: maschio MESSAGGIO: dolcetto per rose @RoseRed Grazie mille @Taita eccolo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Dato che oggi non posso domani per i pike a che ora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 2 minuti fa, Affamato ha scritto: Salve,vorrei anche io un bellissimo gastly shiny. Il mio è una Misdreavus femmina,livello 20. Spero che rispondete presto non c'è più Adesso, dave700 ha scritto: Dato che oggi non posso domani per i pike a che ora ? basta che li richiedi prima delle 17. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 5 minuti fa, matthew2004 ha scritto: IGN: SERENA POKÉMON RICHIESTO: PUMPKABOO POKÉMON MESSO IN GTS: YAMASK LIVELLO: 1 SESSO: FEMMINA MESSAGGIO: DOLCETTO PER ROSERED @matthew2004 mandato Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 @Gae qualche minuto e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Grazie per aver risposto ma ci sono ancora dei pumpkabo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 IGN CHICCO POKÉMON RICHIESTO GASTLY LIVELLO 1 SESSO MASCHIO SCHERZETTO PER GAE POKÉMON MESSO GASTLY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 1 minuto fa, Affamato ha scritto: Grazie per aver risposto ma ci sono ancora dei pumpkabo? @Affamato Yep Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: @matthew2004 mandato GRAZIE MILLE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.