Gae Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 raga voi continuate a depositare i pkm per ora stacchiamo la distribuzione buona cena a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Grazie :) 37 minuti fa, Gae ha scritto: non c'è più basta che li richiedi prima delle 17. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pata90 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Grazie per l'iniziativa! IGN: Francesca POKEMON RICHIESTO: Gastly POKEMON MESSO IN GTS: Trevenant LIVELLO: 30 SESSO: Femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 IGN:GIANNI POKEMON RICHIESTO: Pumpkaboo POKEMON MESSO IN GTS: tipo spettro,Gastly LIVELLO:1 SESSO:Maschio MESSAGGIO: Dolcetto per rose Ci sono verso le 20:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Io credo che crescerà l'utenza in questo forum del 25% solo per questa iniziativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cama891 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 IGN: Marco POKEMON RICHIESTO: Gastly POKEMON MESSO IN GTS: tipo spettro, Gastly LIVELLO:1 SESSO:Maschio Grazie per il giveaway! Edit: Ho dovuto cambiare pokemon perchè è stato preso da qualcun altro... Edit Bis; ricambiato pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 1 ora fa, RoseRed ha scritto: @Freedom arriva Non sono sicura ti sia arrivato Mmh, no, mi è arrivato un pumpkaBoo normale, aspetta che rifaccio, e propongo un gourgeist femmina livello 1. Posso chiederti solo un favore? Puoi mettere una pietrastante al pumpkaboo? Mi piacciono piccoli EDIT: ho visto solo ora che staccate, scusate il disturbo e aspetto per dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moriarty Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Partecipo ign: lamby richiesto:pumpkaboo pokemon messo:sableye liv:1 sesso:femmina messaggio : scherzettopergae altrimenti non ci stava grazie per l'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Ho messo il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 43 minuti fa, Freedom ha scritto: Mmh, no, mi è arrivato un pumpkaBoo normale, aspetta che rifaccio, e propongo un gourgeist femmina livello 1. Posso chiederti solo un favore? Puoi mettere una pietrastante al pumpkaboo? Mi piacciono piccoli EDIT: ho visto solo ora che staccate, scusate il disturbo e aspetto per dopo @Freedom non c'è 1 ora fa, Good ha scritto: IGN:GIANNI POKEMON RICHIESTO: Pumpkaboo POKEMON MESSO IN GTS: tipo spettro,Gastly LIVELLO:1 SESSO:Maschio MESSAGGIO: Dolcetto per rose Ci sono verso le 20:30 @Good inviato 34 minuti fa, moriarty ha scritto: Partecipo ign: lamby richiesto:pumpkaboo pokemon messo:sableye liv:1 sesso:femmina messaggio : scherzettopergae altrimenti non ci stava grazie per l'iniziativa! @moriarty non c'è Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: @Freedom non c'è @Good inviato Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 1 ora fa, RoseRed ha scritto: @Freedom 1 ora fa, RoseRed ha scritto: @Freedom non c'è @Good inviato @moriarty non c'è non c'è @Good inviato @moriarty non c'è Perdonami, non l'ho messo perché credevo non ti fossi più collegata: se tu non ci fossi stata, almeno mi sarei risparmiata di nuovo uno scambio non voluto. scusami ancora, provo a metterlo adesso altrimenti dimmi tu quando sarai di nuovo disponibile per tutti (per favore, poi puoi mettere una pietrastante? a me purtroppo piace così com' è) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Adesso, Freedom ha scritto: Perdonami, non l'ho messo perché credevo non ti fossi più collegata: se tu non ci fossi stata, almeno mi sarei risparmiata di nuovo uno scambio non voluto. scusami ancora, provo a metterlo adesso altrimenti dimmi tu quando sarai di nuovo disponibile per tutti (per favore, poi puoi mettere una pietrastante? a me purtroppo piace così com' è) @Freedom ok, dimmi quando metti il pokemon Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: @Freedom ok, dimmi quando metti il pokemon appena fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 1 minuto fa, Freedom ha scritto: appena fatto @Freedom arriva Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moriarty Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso allora metto un altro Pokémon shuppet ign lamby sesso maschio lv 29 messaggio scherzettopergae sempre per pumpkaboo Se non c'è vediamo domattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 11 ore fa, pata90 ha scritto: Grazie per l'iniziativa! IGN: Francesca POKEMON RICHIESTO: Gastly POKEMON MESSO IN GTS: Phantump LIVELLO: 35 SESSO: Femmina Messaggio: Scherzetto per Gae il phantum non c'è più 11 ore fa, Cama891 ha scritto: IGN: Marco POKEMON RICHIESTO: Gastly POKEMON MESSO IN GTS: tipo spettro, Dusclops LIVELLO:30 SESSO:Femmina MESSAGGIO: Scherzetto per gae Grazie per il giveaway! il dusclops non c'è più 5 ore fa, moriarty ha scritto: Adesso allora metto un altro Pokémon shuppet ign lamby sesso maschio lv 29 messaggio scherzettopergae sempre per pumpkaboo Se non c'è vediamo domattina lo shuppet non c'è più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cama891 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 @Gae mi sa che ci dobbiamo accordare per questo scambio, ho messo in GTS tre pokemon e li hanno presi tutti... l'ultimo era un gastly (infatti avevo editato il messaggio)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pata90 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 6 minuti fa, Cama891 ha scritto: @Gae mi sa che ci dobbiamo accordare per questo scambio, ho messo in GTS tre pokemon e li hanno presi tutti... l'ultimo era un gastly (infatti avevo editato il messaggio)... Idem. Anche io ho inserito tre pokemon e li hanno presi tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 IGN: SAVIO O POKEMON RICHIESTO: pumpkaboo POKEMON MESSO IN GTS: Gastly LIVELLO: livello 1 SESSO: maschio MESSAGGIO: dolcetto per rose Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moriarty Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 A me segna che è ancora lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 15 minuti fa, Cama891 ha scritto: @Gae mi sa che ci dobbiamo accordare per questo scambio, ho messo in GTS tre pokemon e li hanno presi tutti... l'ultimo era un gastly (infatti avevo editato il messaggio)... ci saro verso le 12.30 4 minuti fa, moriarty ha scritto: A me segna che è ancora lì hai richiesto pumkaboo e non gastly 8 minuti fa, pata90 ha scritto: Idem. Anche io ho inserito tre pokemon e li hanno presi tutti... ci saro verso le 12.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 IGN: SAVYO POKEMON RICHIESTO: Gastly POKEMON MESSO IN GTS: shuppet LIVELLO: livello 27 SESSO: maschio MESSAGGIO: scherzetto per gae Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cama891 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 @Gae alle 12 e 30 non ci sono. Ora metto un altro pokemon e speriamo che vada a buon fine. Grazie per la pazienza! IGN: Marco POKEMON RICHIESTO: Gastly POKEMON MESSO IN GTS: tipo spettro, Gastly LIVELLO:1 SESSO:Femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pata90 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 @Gae ne metto un altro... IGN: Francesca POKEMON RICHIESTO: Gastly POKEMON MESSO IN GTS: tipo spettro, Gastly (nome in giapponese) LIVELLO:1 SESSO:Maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.