Enrico25 Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, RydenChary ha scritto: Infatti a me non piace il competitivo perchè non sono un esperto infatti preferisco giocarmi la storia di ogni gioco in singolo Ma cos?
Chill Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Se un troll è inutile starci dietro, se non lo è buon per lui. Cmq sia mi piacerebbe che la discussione restasse aperta fino al 18
TheDarkCharizard Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 3 minuti fa, FireBlast ha scritto: Secondo me è brutto puntare - causando flames - il dito su qualcuno: se dovesse essere un troller, quale sarebbe il problema? Insomma, non dovrebbe minimamente darci fastidio un problema del genere perché tecnicamente dovremmo essere superiori a comportamenti di questo tipo. Con ciò non dico sia un troll, anzi, la foto in sé presenta caratteristiche strane per essere stata realizzata da un troller in sé. Naturalmente è strano, i negozi ricevono nell'arco di una settimana prima i titoli da vendere. (qualvolta anche il giorno prima, o due giorni prima) È brutto e trovo comunque insensato attaccare in questo modo, manca poco e potremmo affrontare diversamente il periodo spoileroso insieme. Hai ragione @FireBlast! Ma penso che anche lui si aspettasse che qualche commento uscisse fuori! Detto questo non aggiungo altro e mi preparo ad affrontare il "momento spoileroso" Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Targaryen Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Comunque ragazzi, il gioco ce l'ho anche io. Me l'ha portato mio cugino dall'America però non posso farvelo vedere perchè non mi fa caricare le foto. Adesso scusateci, torniamo a giocare con la sua PlayStation 7, a dopo!
Enrico25 Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 2 minuti fa, Targaryen ha scritto: Comunque ragazzi, il gioco ce l'ho anche io. Me l'ha portato mio cugino dall'America però non posso farvelo vedere perchè non mi fa caricare le foto. Adesso scusateci, torniamo a giocare con la sua PlayStation 7, a dopo! Come va la vita nel 2060?
Fenrir Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Senza che qualcuno ne abbia a male,io ho un amico responsabile che lavora in gamestop e ha detto che loro la merce la avranno 2 settimane prima dell'uscita del gioco(di norma ricevono i giochi una settimana prima,ma visto che si aspettano vendite elevatissime avranno i giochi 2 settimane prima del lancio),libero di crederci o meno.Chi ha prima i giochi sono i cosiddetti fornitori,dubito che sia stato fatto uno scontrino,e il perchè è semplice : come giustificherebbe la vendita del prodotto con così largo anticipo?Sarebbe licenziato in tronco il dipendente,senza contare la causa legale che ne verrebbe fuori(si può sgarrare 1 giorno),ma il problema non si pone nemmeno dato che nessun GS ha ancora questo titolo in magazzino.
Targaryen Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 3 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Come va la vita nel 2060? Non è malaccio, l'unica pecca è che il grande fratello lo trasmettono ancora. 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Senza che qualcuno ne abbia a male,io ho un amico responsabile che lavora in gamestop e ha detto che loro la merce la avranno 2 settimane prima dell'uscita del gioco(di norma ricevono i giochi una settimana prima,ma visto che si aspettano vendite elevatissime avranno i giochi 2 settimane prima del lancio),libero di crederci o meno.Chi ha prima i giochi sono i cosiddetti fornitori,dubito che sia stato fatto uno scontrino,e il perchè è semplice : come giustificherebbe la vendita del prodotto con così largo anticipo?Sarebbe licenziato in tronco il dipendente,senza contare la causa legale che ne verrebbe fuori(si può sgarrare 1 giorno),ma il problema non si pone nemmeno dato che nessun GS ha ancora questo titolo in magazzino. Ma come fate ad avere tutti sti amici al Game Stop? Solo a me il commesso mi guarda sempre tutto scocciato? xD
The_Toy_Master Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Io l'ho già finito. Alla fine il colpevole è il maggiordomo.
Targaryen Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 5 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Io l'ho già finito. Alla fine il colpevole è il maggiordomo. UC-Maggiordomo confrimed.
Andry Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Il topic è sfociato in confusione e flame, mi vedo dunque costretto a chiudere. Raccomando comunque di evitare di creare discussioni del genere se non si vogliono / possono dare effettive prove di ciò che si dice, per evitare di andare a creare flame sin dal principio.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.