Vai al commento

Pokèmon Sole e Luna disponibili

Post raccomandati

3 minuti fa, FireBlast ha scritto:

Secondo me è brutto puntare - causando flames - il dito su qualcuno: se dovesse essere un troller, quale sarebbe il problema?

Insomma, non dovrebbe minimamente darci fastidio un problema del genere perché tecnicamente dovremmo essere superiori a comportamenti di questo tipo.

Con ciò non dico sia un troll, anzi, la foto in sé presenta caratteristiche strane per essere stata realizzata da un troller in sé.

Naturalmente è strano, i negozi ricevono nell'arco di una settimana prima i titoli da vendere. (qualvolta anche il giorno prima, o due giorni prima)

È brutto e trovo comunque insensato attaccare in questo modo, manca poco e potremmo affrontare diversamente il periodo spoileroso insieme. :th_sisi: 

Hai ragione @FireBlast! Ma penso che anche lui si aspettasse che qualche commento uscisse fuori! Detto questo non aggiungo altro e mi preparo ad affrontare il "momento spoileroso" :XD:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Targaryen ha scritto:

Comunque ragazzi, il gioco ce l'ho anche io. Me l'ha portato mio cugino dall'America però non posso farvelo vedere perchè non mi fa caricare le foto. Adesso scusateci, torniamo a giocare con la sua PlayStation 7, a dopo! ;)

Come va la vita nel 2060?

Link al commento

Senza che qualcuno ne abbia a male,io ho un amico responsabile che lavora in gamestop e ha detto che loro la merce la avranno 2 settimane prima dell'uscita del gioco(di norma ricevono i giochi una settimana prima,ma visto che si aspettano vendite elevatissime avranno i giochi 2 settimane prima del lancio),libero di crederci o meno.Chi ha prima i giochi sono i cosiddetti fornitori,dubito che sia stato fatto uno scontrino,e il perchè è semplice : come giustificherebbe la vendita del prodotto con così largo anticipo?Sarebbe licenziato in tronco il dipendente,senza contare la causa legale che ne verrebbe fuori(si può sgarrare 1 giorno),ma il problema non si pone nemmeno dato che nessun GS ha ancora questo titolo in magazzino.

Link al commento

3 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Come va la vita nel 2060?

Non è malaccio, l'unica pecca è che il grande fratello lo trasmettono ancora.

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Senza che qualcuno ne abbia a male,io ho un amico responsabile che lavora in gamestop e ha detto che loro la merce la avranno 2 settimane prima dell'uscita del gioco(di norma ricevono i giochi una settimana prima,ma visto che si aspettano vendite elevatissime avranno i giochi 2 settimane prima del lancio),libero di crederci o meno.Chi ha prima i giochi sono i cosiddetti fornitori,dubito che sia stato fatto uno scontrino,e il perchè è semplice : come giustificherebbe la vendita del prodotto con così largo anticipo?Sarebbe licenziato in tronco il dipendente,senza contare la causa legale che ne verrebbe fuori(si può sgarrare 1 giorno),ma il problema non si pone nemmeno dato che nessun GS ha ancora questo titolo in magazzino.

Ma come fate ad avere tutti sti amici al Game Stop? Solo a me il commesso mi guarda sempre tutto scocciato? xD

Link al commento

Il topic è sfociato in confusione e flame, mi vedo dunque costretto a chiudere. 

Raccomando comunque di evitare di creare discussioni del genere se non si vogliono / possono dare effettive prove di ciò che si dice, per evitare di andare a creare flame sin dal principio. ^^ 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...