Enrico25 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, RydenChary ha scritto: Infatti a me non piace il competitivo perchè non sono un esperto infatti preferisco giocarmi la storia di ogni gioco in singolo Ma cos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Se un troll è inutile starci dietro, se non lo è buon per lui. Cmq sia mi piacerebbe che la discussione restasse aperta fino al 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 raga ma ancora a perdere tempo con sto tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Basta con queste discussioni sterili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 3 minuti fa, FireBlast ha scritto: Secondo me è brutto puntare - causando flames - il dito su qualcuno: se dovesse essere un troller, quale sarebbe il problema? Insomma, non dovrebbe minimamente darci fastidio un problema del genere perché tecnicamente dovremmo essere superiori a comportamenti di questo tipo. Con ciò non dico sia un troll, anzi, la foto in sé presenta caratteristiche strane per essere stata realizzata da un troller in sé. Naturalmente è strano, i negozi ricevono nell'arco di una settimana prima i titoli da vendere. (qualvolta anche il giorno prima, o due giorni prima) È brutto e trovo comunque insensato attaccare in questo modo, manca poco e potremmo affrontare diversamente il periodo spoileroso insieme. Hai ragione @FireBlast! Ma penso che anche lui si aspettasse che qualche commento uscisse fuori! Detto questo non aggiungo altro e mi preparo ad affrontare il "momento spoileroso" Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Don't feed the troll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Comunque ragazzi, il gioco ce l'ho anche io. Me l'ha portato mio cugino dall'America però non posso farvelo vedere perchè non mi fa caricare le foto. Adesso scusateci, torniamo a giocare con la sua PlayStation 7, a dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 2 minuti fa, Targaryen ha scritto: Comunque ragazzi, il gioco ce l'ho anche io. Me l'ha portato mio cugino dall'America però non posso farvelo vedere perchè non mi fa caricare le foto. Adesso scusateci, torniamo a giocare con la sua PlayStation 7, a dopo! Come va la vita nel 2060? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Senza che qualcuno ne abbia a male,io ho un amico responsabile che lavora in gamestop e ha detto che loro la merce la avranno 2 settimane prima dell'uscita del gioco(di norma ricevono i giochi una settimana prima,ma visto che si aspettano vendite elevatissime avranno i giochi 2 settimane prima del lancio),libero di crederci o meno.Chi ha prima i giochi sono i cosiddetti fornitori,dubito che sia stato fatto uno scontrino,e il perchè è semplice : come giustificherebbe la vendita del prodotto con così largo anticipo?Sarebbe licenziato in tronco il dipendente,senza contare la causa legale che ne verrebbe fuori(si può sgarrare 1 giorno),ma il problema non si pone nemmeno dato che nessun GS ha ancora questo titolo in magazzino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 3 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Come va la vita nel 2060? Non è malaccio, l'unica pecca è che il grande fratello lo trasmettono ancora. 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Senza che qualcuno ne abbia a male,io ho un amico responsabile che lavora in gamestop e ha detto che loro la merce la avranno 2 settimane prima dell'uscita del gioco(di norma ricevono i giochi una settimana prima,ma visto che si aspettano vendite elevatissime avranno i giochi 2 settimane prima del lancio),libero di crederci o meno.Chi ha prima i giochi sono i cosiddetti fornitori,dubito che sia stato fatto uno scontrino,e il perchè è semplice : come giustificherebbe la vendita del prodotto con così largo anticipo?Sarebbe licenziato in tronco il dipendente,senza contare la causa legale che ne verrebbe fuori(si può sgarrare 1 giorno),ma il problema non si pone nemmeno dato che nessun GS ha ancora questo titolo in magazzino. Ma come fate ad avere tutti sti amici al Game Stop? Solo a me il commesso mi guarda sempre tutto scocciato? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Io l'ho già finito. Alla fine il colpevole è il maggiordomo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 5 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Io l'ho già finito. Alla fine il colpevole è il maggiordomo. UC-Maggiordomo confrimed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Il topic è sfociato in confusione e flame, mi vedo dunque costretto a chiudere. Raccomando comunque di evitare di creare discussioni del genere se non si vogliono / possono dare effettive prove di ciò che si dice, per evitare di andare a creare flame sin dal principio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.