Strambo Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 8 ore fa, trevanian ha scritto: Non trovo uova da 10 km... Non c'è verso... non me ne dà nemmeno uno da ormai un mese e mezzo... Non so nemmeno di che colore sono perchè vedo solo i verdi da 2 e gli arancio da 5... sigh!!! Io non capisco se lo fa solo a me...mi pare talmente assurdo... ho aperto circa 30 uova negli ultimi 40-45 giorni e non ho riavuto nemmeno uno da 10 km! Posso sembrare un po' antipatico, ma tra ieri ed oggi pomeriggio ho trovato 3 uova da 10 km Frittatina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 In questo momento ho l'ultimo uovo da 2 in incubatrice, dopo di che tutte uova da 5, prese dopo l'1/11. Uova da 10 estinte, però non posso lamentarmi perchè finora la mia parte l'ho avuta. Snorlax e Lapras sono stati tra i primi pokèmon che ho trovato, purtroppo sono rimasti un po' indietro coi potenziamenti per scarsità di polvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 On 3/11/2016 at 17:12, Axelf ha scritto: E' pure abbastanza raro! veramente fino a poco tempo fa si potevano trovare a mucchi, dipende dalla zona, come ad esempio nel parcheggio dell'ikea di parma... ora non so cosa ci sia al suo posto, ci devo tornare.. comunque nelle uova da 10 è abbastanza comune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 11 ore fa, TeamJolly ha scritto: In questo momento ho l'ultimo uovo da 2 in incubatrice, dopo di che tutte uova da 5, prese dopo l'1/11. Uova da 10 estinte, però non posso lamentarmi perchè finora la mia parte l'ho avuta. Snorlax e Lapras sono stati tra i primi pokèmon che ho trovato, purtroppo sono rimasti un po' indietro coi potenziamenti per scarsità di polvere. anchi'io snorlax e lapras li ho avuti all' inizio secondo me è un po tutto programmato cioè il sistema si accorge chi puo dargli qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 22 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto: Cmq le uova da 10 sono viola hahahahaha Ci volevi te a dirlo: infatti oggi HO RICEVUTO LA PRIMAAAAAAAA AHAUAHUAHAUAUAUAUAUAUAAAAARRRGH!!! =) 18 ore fa, Strambo ha scritto: Posso sembrare un po' antipatico, ma tra ieri ed oggi pomeriggio ho trovato 3 uova da 10 km Frittatina? MOLTO antipatico direi =) scherzi a parte... facciamo a cambio? io te ne do 3 da 5 e te uno da 10? =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 4 ore fa, Akromond ha scritto: veramente fino a poco tempo fa si potevano trovare a mucchi, dipende dalla zona, come ad esempio nel parcheggio dell'ikea di parma... ora non so cosa ci sia al suo posto, ci devo tornare.. comunque nelle uova da 10 è abbastanza comune Anche Pokémon come Dratini si possono trovare nei nidi, ma non per questo rimangono tra i Pokémon piú rari del gioco. Sei semplicemente stato fortunato tu non a ritrovarti in una zona dove spawnavano Electabuzz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Anche Pokémon come Dratini si possono trovare nei nidi, ma non per questo rimangono tra i Pokémon piú rari del gioco. Sei semplicemente stato fortunato tu non a ritrovarti in una zona dove spawnavano Electabuzz! veramente io non sono di parma, lo siamo venuti a sapere per caso perché uno del gruppo è andato all'ikea. pardon, ma elektrabuzz non è un pokemon molto raro, tutt'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 30 minuti fa, trevanian ha scritto: Ci volevi te a dirlo: infatti oggi HO RICEVUTO LA PRIMAAAAAAAA AHAUAHUAHAUAUAUAUAUAUAAAAARRRGH!!! =) MOLTO antipatico direi =) scherzi a parte... facciamo a cambio? io te ne do 3 da 5 e te uno da 10? =) Mi fa piacere averti portato un po di fortuna hahahahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Nulla di strano, è un electabuzzzz Serve altro o posso chiudere? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 10 minuti fa, Flamio ha scritto: Nulla di strano, è un electabuzzzz Serve altro o posso chiudere? c: Penso sia chiaro ormai di che pokemon si trattava... quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Chiudi pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.