Strambo Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 8 ore fa, trevanian ha scritto: Non trovo uova da 10 km... Non c'è verso... non me ne dà nemmeno uno da ormai un mese e mezzo... Non so nemmeno di che colore sono perchè vedo solo i verdi da 2 e gli arancio da 5... sigh!!! Io non capisco se lo fa solo a me...mi pare talmente assurdo... ho aperto circa 30 uova negli ultimi 40-45 giorni e non ho riavuto nemmeno uno da 10 km! Posso sembrare un po' antipatico, ma tra ieri ed oggi pomeriggio ho trovato 3 uova da 10 km Frittatina?
TeamJolly Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 In questo momento ho l'ultimo uovo da 2 in incubatrice, dopo di che tutte uova da 5, prese dopo l'1/11. Uova da 10 estinte, però non posso lamentarmi perchè finora la mia parte l'ho avuta. Snorlax e Lapras sono stati tra i primi pokèmon che ho trovato, purtroppo sono rimasti un po' indietro coi potenziamenti per scarsità di polvere.
Akromond Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 On 3/11/2016 at 17:12, Axelf ha scritto: E' pure abbastanza raro! veramente fino a poco tempo fa si potevano trovare a mucchi, dipende dalla zona, come ad esempio nel parcheggio dell'ikea di parma... ora non so cosa ci sia al suo posto, ci devo tornare.. comunque nelle uova da 10 è abbastanza comune
fiore28 Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 11 ore fa, TeamJolly ha scritto: In questo momento ho l'ultimo uovo da 2 in incubatrice, dopo di che tutte uova da 5, prese dopo l'1/11. Uova da 10 estinte, però non posso lamentarmi perchè finora la mia parte l'ho avuta. Snorlax e Lapras sono stati tra i primi pokèmon che ho trovato, purtroppo sono rimasti un po' indietro coi potenziamenti per scarsità di polvere. anchi'io snorlax e lapras li ho avuti all' inizio secondo me è un po tutto programmato cioè il sistema si accorge chi puo dargli qualcosa
trevanian Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 22 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto: Cmq le uova da 10 sono viola hahahahaha Ci volevi te a dirlo: infatti oggi HO RICEVUTO LA PRIMAAAAAAAA AHAUAHUAHAUAUAUAUAUAUAAAAARRRGH!!! =) 18 ore fa, Strambo ha scritto: Posso sembrare un po' antipatico, ma tra ieri ed oggi pomeriggio ho trovato 3 uova da 10 km Frittatina? MOLTO antipatico direi =) scherzi a parte... facciamo a cambio? io te ne do 3 da 5 e te uno da 10? =)
Axelf Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 4 ore fa, Akromond ha scritto: veramente fino a poco tempo fa si potevano trovare a mucchi, dipende dalla zona, come ad esempio nel parcheggio dell'ikea di parma... ora non so cosa ci sia al suo posto, ci devo tornare.. comunque nelle uova da 10 è abbastanza comune Anche Pokémon come Dratini si possono trovare nei nidi, ma non per questo rimangono tra i Pokémon piú rari del gioco. Sei semplicemente stato fortunato tu non a ritrovarti in una zona dove spawnavano Electabuzz!
Akromond Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Anche Pokémon come Dratini si possono trovare nei nidi, ma non per questo rimangono tra i Pokémon piú rari del gioco. Sei semplicemente stato fortunato tu non a ritrovarti in una zona dove spawnavano Electabuzz! veramente io non sono di parma, lo siamo venuti a sapere per caso perché uno del gruppo è andato all'ikea. pardon, ma elektrabuzz non è un pokemon molto raro, tutt'altro
Sensi_Skunk Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 30 minuti fa, trevanian ha scritto: Ci volevi te a dirlo: infatti oggi HO RICEVUTO LA PRIMAAAAAAAA AHAUAHUAHAUAUAUAUAUAUAAAAARRRGH!!! =) MOLTO antipatico direi =) scherzi a parte... facciamo a cambio? io te ne do 3 da 5 e te uno da 10? =) Mi fa piacere averti portato un po di fortuna hahahahaah
Flamio Inviato 10 novembre, 2016 Inviato 10 novembre, 2016 Nulla di strano, è un electabuzzzz Serve altro o posso chiudere? c:
Sensi_Skunk Inviato 10 novembre, 2016 Inviato 10 novembre, 2016 10 minuti fa, Flamio ha scritto: Nulla di strano, è un electabuzzzz Serve altro o posso chiudere? c: Penso sia chiaro ormai di che pokemon si trattava... quindi...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.