Vai al commento

Ma chi diavolo è!?!?

Ariete

Post raccomandati

8 ore fa, trevanian ha scritto:

Non trovo uova da 10 km... Non c'è verso... non me ne dà nemmeno uno da ormai un mese e mezzo... Non so nemmeno di che colore sono perchè vedo solo i verdi da 2 e gli arancio da 5... sigh!!!

Io non capisco se lo fa solo a me...mi pare talmente assurdo... ho aperto circa 30 uova negli ultimi 40-45 giorni e non ho riavuto nemmeno uno da 10 km!

Posso sembrare un po' antipatico, ma tra ieri ed oggi pomeriggio ho trovato 3 uova da 10 km

Frittatina? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo momento ho l'ultimo uovo da 2 in incubatrice, dopo di che tutte uova da 5, prese dopo l'1/11.

Uova da 10 estinte, però non posso lamentarmi perchè finora la mia parte l'ho avuta. Snorlax e Lapras sono stati tra i primi pokèmon che ho trovato, purtroppo sono rimasti un po' indietro coi potenziamenti per scarsità di polvere.

Link al commento

On 3/11/2016 at 17:12, Axelf ha scritto:

E' pure abbastanza raro!

veramente fino a poco tempo fa si potevano trovare a mucchi, dipende dalla zona, come ad esempio nel parcheggio dell'ikea di parma...

ora non so cosa ci sia al suo posto, ci devo tornare..

comunque nelle uova da 10 è abbastanza comune

Link al commento

11 ore fa, TeamJolly ha scritto:

In questo momento ho l'ultimo uovo da 2 in incubatrice, dopo di che tutte uova da 5, prese dopo l'1/11.

Uova da 10 estinte, però non posso lamentarmi perchè finora la mia parte l'ho avuta. Snorlax e Lapras sono stati tra i primi pokèmon che ho trovato, purtroppo sono rimasti un po' indietro coi potenziamenti per scarsità di polvere.

anchi'io snorlax e lapras li ho avuti all' inizio secondo me è un po tutto programmato cioè il sistema si accorge chi puo dargli qualcosa 

Link al commento

22 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Cmq le uova da 10 sono viola hahahahaha

Ci volevi te a dirlo: infatti oggi HO RICEVUTO LA PRIMAAAAAAAA  AHAUAHUAHAUAUAUAUAUAUAAAAARRRGH!!!

=)

18 ore fa, Strambo ha scritto:

Posso sembrare un po' antipatico, ma tra ieri ed oggi pomeriggio ho trovato 3 uova da 10 km

Frittatina? :D

MOLTO antipatico direi =)

scherzi a parte... facciamo a cambio? io te ne do 3 da 5 e te uno da 10? =)

Link al commento

4 ore fa, Akromond ha scritto:

veramente fino a poco tempo fa si potevano trovare a mucchi, dipende dalla zona, come ad esempio nel parcheggio dell'ikea di parma...

ora non so cosa ci sia al suo posto, ci devo tornare..

comunque nelle uova da 10 è abbastanza comune

Anche Pokémon come Dratini si possono trovare nei nidi, ma non per questo rimangono tra i Pokémon piú rari del gioco. Sei semplicemente stato fortunato tu non a ritrovarti in una zona dove spawnavano Electabuzz! :XD: 

Link al commento

Adesso, Axelf ha scritto:

Anche Pokémon come Dratini si possono trovare nei nidi, ma non per questo rimangono tra i Pokémon piú rari del gioco. Sei semplicemente stato fortunato tu non a ritrovarti in una zona dove spawnavano Electabuzz! :XD: 

veramente io non sono di parma, lo siamo venuti a sapere per caso perché uno del gruppo è andato all'ikea. 

pardon, ma elektrabuzz non è un pokemon molto raro, tutt'altro

Link al commento

30 minuti fa, trevanian ha scritto:

Ci volevi te a dirlo: infatti oggi HO RICEVUTO LA PRIMAAAAAAAA  AHAUAHUAHAUAUAUAUAUAUAAAAARRRGH!!!

=)

MOLTO antipatico direi =)

scherzi a parte... facciamo a cambio? io te ne do 3 da 5 e te uno da 10? =)

Mi fa piacere averti portato un po di fortuna hahahahaah

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...