SidusOrionis Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Oggi a Bologna avvisto un electabuzz, giriamo come matti per trovarlo, 20 minuti di caccia per le vie e poi... puff sparisce. Ci rimettiamo in viaggio per tornare a casa passo per Pistoia e nella zona dove so esserci i Pikachu appare di nuovo lui, Electabuzz, altra caccia sue giù e dopo un quarto d'ora eccolo in una stradina quasi inaccessibile. Lo seleziono e vedo che ha solo 252 pl... XD Voi come reagite quando "faticate" per poi trovate un pokemon scarso??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 11 minuti fa, SidusOrionis ha scritto: Oggi a Bologna avvisto un electabuzz, giriamo come matti per trovarlo, 20 minuti di caccia per le vie e poi... puff sparisce. Ci rimettiamo in viaggio per tornare a casa passo per Pistoia e nella zona dove so esserci i Pikachu appare di nuovo lui, Electabuzz, altra caccia sue giù e dopo un quarto d'ora eccolo in una stradina quasi inaccessibile. Lo seleziono e vedo che ha solo 252 pl... XD Voi come reagite quando "faticate" per poi trovate un pokemon scarso??? Dipende i pokemon scarsi delle volte servono per prenderli facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Guarda se lo devo prendere per completare il pokedex preferisco trovarlo con pochi PL ed avere più possibilità di catturarlo rispetto al contrario Anche perché i pokemon 'utili' per le palestre non è che siano poi tantissimi, per cui per la maggior parte il valore di PL è ininfluente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Come ha già detto qualcuno dipende Se mi serve per fare caramelle o semplicemente per averlo nel pokedex posso catturarlo anche con 40 PL, basta che si fa prendere ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Peró se ti esce un gengar al 25 rosico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Io ho dato la caccia ad un Dragonite in un palazzetto pieno di gente so scappato fuori e non conoscevo gli spawn me so collegato ad ingress per cercarlo e l'ho trovato aveva 300 pl l'ho mandato a quel paese e poi lho preso è peggio quando ne trovi uno a 2600 dopo che hai preso solo pigey glie tiri tutto quello che hai e scappa via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Questa sera, prima di andare a letto controllo e vedo un Wygglytuf nel radar (normalmente è difficile trovare anche Jigglypuff ), decido di mettermi le scarpe ed uscire...riesco a trovarlo ed anche con Pl alti(penso: "ne è valsa la.pena!")poi gli do la bacca, lancio Ultraball e puff...scompare nel nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 49 minuti fa, Gotcha ha scritto: Questa sera, prima di andare a letto controllo e vedo un Wygglytuf nel radar (normalmente è difficile trovare anche Jigglypuff ), decido di mettermi le scarpe ed uscire...riesco a trovarlo ed anche con Pl alti(penso: "ne è valsa la.pena!")poi gli do la bacca, lancio Ultraball e puff...scompare nel nulla! Scontato a me successe lo stesso con un arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 9 ore fa, Baldom ha scritto: Peró se ti esce un gengar al 25 rosico Durante l'evento scorso, il primo Gengar che ho trovato aveva 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 4 ore fa, Mikys7 ha scritto: Durante l'evento scorso, il primo Gengar che ho trovato aveva 14 Nel mucchio, ci sta...io grazie all'evento ho ottenuto una dozzina di Hypno, e 9 Gengar +più ancora 800 caramelle gastly avanzate....Facevo exp molto più velocemente con l'evento ora sono tornati un sacco di pokemon frequenti ed inutili tipo Krabby, Golden, Speraow, Zubat (ne trovo quasi più adesso),Paras,Rattata, Evans, Venonat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 On 4/11/2016 at 05:24, Gotcha ha scritto: Questa sera, prima di andare a letto controllo e vedo un Wygglytuf nel radar (normalmente è difficile trovare anche Jigglypuff ), decido di mettermi le scarpe ed uscire...riesco a trovarlo ed anche con Pl alti(penso: "ne è valsa la.pena!")poi gli do la bacca, lancio Ultraball e puff...scompare nel nulla! Situazioni simpatiche come il mal di pancia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Purtroppo quando è così il nervoso sale e non è poco haha! Però fa parte dello spirito del gioco, si sa che determinati Pokémon non sono facili da ottenere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 29 minuti fa, letscore ha scritto: Purtroppo quando è così il nervoso sale e non è poco haha! Però fa parte dello spirito del gioco, si sa che determinati Pokémon non sono facili da ottenere! Sono daccordissimo con te... anche se in alcuni e veramente assurdo... dai bacca usi ultraball e si libera e scappa a prima botta... azz con la bacca almeno fammi prova a catturarlo un altra volta almeno... che scappino proprio subito e una fregatura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.