IProPlayerI Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Salve. Vorrei iniziare a giocare su Pokémon GO e, quindi, devo registrarmi al gioco. Però, quando clicco su "CLUB ALLENATORI DI POKÉMON" e poi su "Iscriviti" mi porta su una pagina Web che non si carica, poiché mi reindirizza su un sito e poi su un altro ogni volta. Voglio chiedere: Il Server è in manutenzione? Se sì, ci vorrà molto da aspettare fino a quando potrò registrarmi? Oppure ci sono altri modi di registrarsi? Grazie dell'attenzione, IProPlayerI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Crea un account gmail (se non ne hai già uno o non vuoi usare una mail che usi per altre cose) e registrati con quello ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IProPlayerI Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 1 ora fa, qwertypol ha scritto: Crea un account gmail (se non ne hai già uno o non vuoi usare una mail che usi per altre cose) e registrati con quello ;-) Beh il problema è che il sito di registrazione di Pokémon GO non funziona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Gioca con account Google, molto più sicuro e affidabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGithyanki Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 confermo fatti un account gmail poi entra con il tuo dispositivo e po logga con Gmail. è molto più pratico e stabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Ti consiglio vivamente di utilizzare un account Google per effettuare l'accesso! La qualità dei server è nettamente migliore! Per creare un account Club Allenatori ti consiglio di recarti sul sito, se proprio vorresti utilizzare questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.