IProPlayerI Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 Salve. Vorrei iniziare a giocare su Pokémon GO e, quindi, devo registrarmi al gioco. Però, quando clicco su "CLUB ALLENATORI DI POKÉMON" e poi su "Iscriviti" mi porta su una pagina Web che non si carica, poiché mi reindirizza su un sito e poi su un altro ogni volta. Voglio chiedere: Il Server è in manutenzione? Se sì, ci vorrà molto da aspettare fino a quando potrò registrarmi? Oppure ci sono altri modi di registrarsi? Grazie dell'attenzione, IProPlayerI.
qwertypol Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 Crea un account gmail (se non ne hai già uno o non vuoi usare una mail che usi per altre cose) e registrati con quello ;-)
IProPlayerI Inviato 3 novembre, 2016 Autore Inviato 3 novembre, 2016 1 ora fa, qwertypol ha scritto: Crea un account gmail (se non ne hai già uno o non vuoi usare una mail che usi per altre cose) e registrati con quello ;-) Beh il problema è che il sito di registrazione di Pokémon GO non funziona...
KojiUchiha Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Gioca con account Google, molto più sicuro e affidabile.
TheGithyanki Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 confermo fatti un account gmail poi entra con il tuo dispositivo e po logga con Gmail. è molto più pratico e stabile
letscore Inviato 10 novembre, 2016 Inviato 10 novembre, 2016 Ti consiglio vivamente di utilizzare un account Google per effettuare l'accesso! La qualità dei server è nettamente migliore! Per creare un account Club Allenatori ti consiglio di recarti sul sito, se proprio vorresti utilizzare questo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.