Visitatore Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 La mia domanda e se si potranno scambiare i pokémon dalle diverse versioni perché cosi potremo trasferire con maggior sicurezza tutti gli strumenti (come le megapietre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Adesso, AinzOoalGown ha scritto: La mia domanda e se si potranno scambiare i pokémon dalle diverse versioni perché cosi potremo trasferire con maggior sicurezza tutti gli strumenti (come le megapietre) Da XY e ORAS l'unico modo per trasferire a SL sarà con la pokebanca che come ben saprai non permette il trasferimento degli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 I pokémon sono trasferibili tramite la pokébanca, mentre gli strumenti non si possono trasferire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Secondo me gli strumenti di XY e ORAS saranno reperibili in SL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 2 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Secondo me gli strumenti di XY e ORAS saranno reperibili in SL. Devono per forza essere reperibili in SL visto che non si possono trasferire dai giochi precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Sinceramente trovo un po' una sciocchezza non si possano trasferire gli strumenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 24 minuti fa, Loru ha scritto: Sinceramente trovo un po' una sciocchezza non si possano trasferire gli strumenti... Lo fanno per evitare qualche tipo di incongruenza penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 1 minuto fa, Baldom ha scritto: Lo fanno per evitare qualche tipo di incongruenza penso Mi sono espresso male: effettivamente ha senso, ma non lo apprezzo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Adesso, Loru ha scritto: Mi sono espresso male: effettivamente ha senso, ma non lo apprezzo comunque Ah si è antipatico vedi le megapietre o strumenti per cambiare forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 57 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Secondo me gli strumenti di XY e ORAS saranno reperibili in SL. No ... non penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 1 minuto fa, Ruben ha scritto: No ... non penso Buona parte almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 5 ore fa, Ruben ha scritto: No ... non penso Devono esserci per forza, pensa solo alla megaevo come potrebbe tornare se non trovi le megapietre? Ricorda che non si possono trasferire dai giochi precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 14 minuti fa, Ruben ha scritto: No ... non penso Perché mai scusa? Come faremmo ad ottenerli, altrimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 dai giochi di quinta generazione hanno tolto alcune bacche, se permettessero l'arrivo di qualsiasi oggetto, avremmo Pokemon non trasferibili poiché tengono con sé bacche ormai vetuste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Ma io ho trovato molti link dove dicono che in Sole e Luna si portano ancora utilizzare le mega evoluzioni quindi mi sembra strano non poter trasferirle dalle alle versioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 22 minuti fa, AinzOoalGown ha scritto: Ma io ho trovato molti link dove dicono che in Sole e Luna si portano ancora utilizzare le mega evoluzioni quindi mi sembra strano non poter trasferirle dalle alle versioni anche in Rubino E Zaffiro si potevano usare le Mega e lo stesso non potevano essere trasferite da X e Y si trovano tutte le megapietre sulle versioni di gioco così non c'era il bisogno di passarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ches Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 1 ora fa, AinzOoalGown ha scritto: Ma io ho trovato molti link dove dicono che in Sole e Luna si portano ancora utilizzare le mega evoluzioni quindi mi sembra strano non poter trasferirle dalle alle versioni Le Megapietre le dovrai ricercare o comprare, semplice 10 ore fa, Ruben ha scritto: No ... non penso ? Tutti gli strumenti della sesta gen che hanno a che fare con la lotta o con le evoluzioni saranno reperibili. Come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Molto probabilmente saranno reperibili in game. non vi preoccupate, potrete continuare ad utilizzare mega kanga per...ah no aspetta...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Ma perché SARO? Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 20 ore fa, AinzOoalGown ha scritto: La mia domanda e se si potranno scambiare i pokémon dalle diverse versioni perché cosi potremo trasferire con maggior sicurezza tutti gli strumenti (come le megapietre) Gli strumenti puoi anche scordarteli. L' unico modo per trasferire i Pokémon è la PokéBanca che costa 5 Euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 On 3/11/2016 at 21:46, Baldom ha scritto: Ah si è antipatico vedi le megapietre o strumenti per cambiare forma va beh dai è ganzo dover cercare le megapietre in tutta la regione. Per gli strumenti cambia forma, già ci danno i pokemon ultra mega potenti misteriosi imbattibili con una mera postina, almeno gli strumenti a loro compatibili facceli cercare un attimo eeheheheh Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 On 4/11/2016 at 01:43, emanuele0933 ha scritto: dai giochi di quinta generazione hanno tolto alcune bacche, se permettessero l'arrivo di qualsiasi oggetto, avremmo Pokemon non trasferibili poiché tengono con sé bacche ormai vetuste Quali sono queste bacche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Visto che è stato risolto il dubbio di come passare gli strumenti da ORAS a Sole e Luna chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.