Good Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 16 ore fa, Sox94 ha scritto: Cerco Nidoran maschio o femmina con HA. Che offri?
Sox94 Inviato 6 novembre, 2016 Autore Inviato 6 novembre, 2016 2 ore fa, Good ha scritto: Che offri? Al momento di competitivi ho solo Meawile e Honedge, però se mi dici cosa ti serve controllo e ti faccio sapere, anche per le HA. Fammi sapere.
Good Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 3 ore fa, Sox94 ha scritto: Al momento di competitivi ho solo Meawile e Honedge, però se mi dici cosa ti serve controllo e ti faccio sapere, anche per le HA. Fammi sapere. Quali pokemon con HA hai?
Sox94 Inviato 6 novembre, 2016 Autore Inviato 6 novembre, 2016 Pichu con parafulmine, marrill con macroforza, froakie con mutatipo, squirtle con copripioggia e fletching con aliraffica.
Good Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 1 ora fa, Sox94 ha scritto: Pichu con parafulmine, marrill con macroforza, froakie con mutatipo, squirtle con copripioggia e fletching con aliraffica. L abilita nascpsta di Marill e mangiaerba,cmq non mi interessa nessuno,facciamo che te lo regalo
Sox94 Inviato 6 novembre, 2016 Autore Inviato 6 novembre, 2016 1 ora fa, Good ha scritto: L abilita nascpsta di Marill e mangiaerba,cmq non mi interessa nessuno,facciamo che te lo regalo @Good scusa con Marrill volevo dire che è per il competitivo. Comunque ho risolto poco fa. Ti ringrazio per esserti messo a disposizione,
Good Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 41 minuti fa, Sox94 ha scritto: @Good scusa con Marrill volevo dire che è per il competitivo. Comunque ho risolto poco fa. Ti ringrazio per esserti messo a disposizione, Ok
letscore Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 Benissimo chiudo la discussione come richiesto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.