Mana Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Salve, a tutti gli utenti di Pokémon Millennium Forum!!!!! Come scritto dalla discussione, sto cercando dei Pokémon, se preferibilmente abbiano Metronomo come mossa da utilizzare, oppure che la si possa riprendere dall'insegnamosse! In cambio ho dei Pokémon che non faccio più utilizzo, ho anche un bel po' di Genesect (circa 13), se per caso qualcuno avesse questi requisiti, mi mandi pure un messaggio con il suo codice amico, tramite il mio profilo (Nome: Agoroth) e io manderò il mio rispondendo!!! I Pokémon con Metronomo che sto cercando: Dusclops (anche Duskull va bene) (a patto che sa usare Metronomo) Aipom Banette Jynx Abra Machamp Miltank Ludicolo Gengar Geodude Poliwhirl Ringrazio!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Ho clefairy non so se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Sposto nella sotto-sezione più corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 7 ore fa, sl3nderale ha scritto: Ho clefairy non so se ti interessa Ho messo quello che mi interessa.... E poi ho già Clefable! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Pronto????????????? C'è nessun'altro che vuole rispondermi?????????? E' da domenica che sto aspettando!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enkurin Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 On 12/11/2016 at 00:01, Agoroth ha scritto: Pronto????????????? C'è nessun'altro che vuole rispondermi?????????? E' da domenica che sto aspettando!!!!!! Beh, guarda che non è una cosa così semplice ottenere uno di quei pokemon con metronomo, visto che devono essere passati da giochi di 3° generazione e che in quei giochi metronomo può insegnata una volta sola... Io ho smeraldo ma dovrei controllare se non l'ho già insegnata a qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enkurin Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Niente da fare, mi dispiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Grazie, fa lo stesso.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Visto che nessuno risponde più, chiudo questa discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.