Pogio Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Pensavo che allo stato attuale del gioco, le mosse, che consideravo molto importanti, non lo siano più, importanti sono i PL e gli IV che ti consentono di avere PL più alti a parità di liv. Sinceramente avere Mosse più o meno valide ora serve veramente a poco... Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 1 ora fa, Pogio ha scritto: Pensavo che allo stato attuale del gioco, le mosse, che consideravo molto importanti, non lo siano più, importanti sono i PL e gli IV che ti consentono di avere PL più alti a parità di liv. Sinceramente avere Mosse più o meno valide ora serve veramente a poco... Cosa ne pensate? Beh no la velocitá e la potenza di alcune mosse rispetto ad altre conta ancora sopratutto se davanti hai un pokemon quotato per la difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 si io l'ho sempre detto che le mosse, eccetto il tornado di girados, contano veramente poco perche una volta che entrano in campo girados snorlax lapras e arcanine in attacco per gli altri pokemon c'è poco da fare per questo che della difesa proprio non mi interessa che tra l'altro i difensori danno fastidio piu a chi deve far salire la palestra che a chi la deve far scendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 2 ore fa, Baldom ha scritto: Beh no la velocitá e la potenza di alcune mosse rispetto ad altre conta ancora sopratutto se davanti hai un pokemon quotato per la difesa si ma sinceramente, in attacco, anche se ci metto 5 min di più per buttare giù una palestra da 8/10 me ne frega poco, servono comunque molto tempo e risorse, avere mosse super quanto ti fa guadagnare...molto poco!! al massimo verrà utilizzato qualche rivitalizzante e qualche pozione in più, per la difesa idem, a cosa serve avere super mosse per la difesa? perché va giù in 3 min invece che 2:40 sec? sempre fuori lo sbattono... Invece Avere PL alti e IV alte, ti permette di essere un capo palestra!!! ed a questo punto del gioco mi sembra la cosa più importante!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sokrates Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 16 minuti fa, Pogio ha scritto: si ma sinceramente, in attacco, anche se ci metto 5 min di più per buttare giù una palestra da 8/10 me ne frega poco, servono comunque molto tempo e risorse, avere mosse super quanto ti fa guadagnare...molto poco!! al massimo verrà utilizzato qualche rivitalizzante e qualche pozione in più, per la difesa idem, a cosa serve avere super mosse per la difesa? perché va giù in 3 min invece che 2:40 sec? sempre fuori lo sbattono... Invece Avere PL alti e IV alte, ti permette di essere un capo palestra!!! ed a questo punto del gioco mi sembra la cosa più importante!! In effetti le mosse incidono, ma fino a un certo punto. Io prendo l'esempio di Exeggutor: In difesa, qualsiasi mossa ha, rompe il *censura* ed è difficile da tirar giù. Il problema principale io ho sempre pensato fossero i moltiplicatori di danno. C'è troppa poca differenza di danno tra le mosse superefficaci e quelle non efficaci. In questo modo c'è uno strapotere da parte di alcuni pokèmon a prescindere dal moveset che hanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Secondo me principalmente hanno importanza i PL, successivamente gli IV e le mosse in questo ordine! Dipende pure dal Pokémon poi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 le mosse erano importanti quando per far salire di livello la propria palestra ci si allenava con un solo pokemon e con metà dei PL rispetto all'avversario per avere il doppio dei punti, li si che le messe contavano, oggi, che è tutto livellato, non servono più a nulla, se non lo batti con il primo, ne hai altri 5, li usi tutti, con questa variazione hanno veramente tolto il senso delle mosse, io non le guardo nemmeno più, combatto con tutti e sei, ricarico e riparto, faccenda un pò più brutta e decisamente meno tecnica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.