fede308cc Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 ragazzi buongiorno! il mio debutto sul forum inizia Tuonando offro i pikachu che vedete nel mio box in regalo ai primi che si prenoteranno qua sotto! le scorte sono quelle che appunto vedete in foto! sono chiaramente legit , evento giapponese! e si parte questo pomeriggio! sotto a chi tocca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shiniapple Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Mi prenotoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revix Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Mi preonoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matgor120 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Mi prenoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLaw Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Mi prenoto tantissimo :D! (e grazie!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 contami pureh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 MI PRENOTO ANCHIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 prenotato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fede308cc Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Ci sono 27 pikachu al raggiungimento si inizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Ne vorrei uno! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Uno piacerebbe anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Ciao, come l'hai ottenuto? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Mi aggrego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fede308cc Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ciao, come l'hai ottenuto? Tramite scambio ma ho controllato e mi risulta legittimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Ne voglio uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Adesso, fede308cc ha scritto: Tramite scambio ma ho controllato e mi risulta legittimo Proof ne hai? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 3 ore fa, fede308cc ha scritto: ragazzi buongiorno! il mio debutto sul forum inizia Tuonando offro i pikachu che vedete nel mio box in regalo ai primi che si prenoteranno qua sotto! le scorte sono quelle che appunto vedete in foto! sono chiaramente legit , evento giapponese! e si parte questo pomeriggio! sotto a chi tocca! Prenotato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 uno è per me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Mi prenoto e benvenuto nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Met95 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 3 ore fa, fede308cc ha scritto: ragazzi buongiorno! il mio debutto sul forum inizia Tuonando offro i pikachu che vedete nel mio box in regalo ai primi che si prenoteranno qua sotto! le scorte sono quelle che appunto vedete in foto! sono chiaramente legit , evento giapponese! e si parte questo pomeriggio! sotto a chi tocca! Mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 mi prenoto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fede308cc Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 13 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Proof ne hai? Vedrò di procurartele dopo le posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 18 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ciao, come l'hai ottenuto? In realta non sono legit considerando che sta facendo un giveway anche sul gruppo Facebook di pokemon millennium nel quale dice che li scambia tramite prodigioso. Quindi sono dei cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 prenoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.