Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ma tapu koko è un figo della madonna

Non solo lui se è per questo, anche gli altri tapu sono molto belli. Ognuno ha la propria opinione, non sono d'accordo con il suo pensiero su questa gen ma lo devo rispettare come lui deve rispettare il fatto che per me è fra le gen migliori in termini di design:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

la migliore in termini di design?

allora scusa, più che i Pokemon ti piacciono gli exogini

ma poi i tapu sono qualcosa di trucidissimo

Per tuo gusto infatti, trucidissimi sempre per tuo gusto dato che oggettivamente sono ideati molto bene e hanno un concept originale, poi se non ti piacciono lallero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche io voglio giocarci now, beh l'attesa è quasi finita:)

E teorie dopo teorie, discussione dopo discussione manca veramente pochissimo e non vedo l'ora di giocarci.

Non capisco perchéa molti l'hype sia calato:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Davvero? Che fail ahahah non hanno manco registrato il pokemon giusto:rotfl:

Ma sì infatti! Boh hahaha

ho provato a riusarlo piú volte su salvataggi diversi e dà sempre Meganium, e si può utilizzare una sola volta per partita!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aouli__ ha scritto:

E teorie dopo teorie, discussione dopo discussione manca veramente pochissimo e non vedo l'ora di giocarci.

Non capisco perchéa molti l'hype sia calato:facepalm:

Beh dopo aver saputo che il post game non era come se lo aspettavano posso anche capire che l'hype sia calato, oltre al fatto che molti hanno guardato il gameplay quindi giocheranno sapendo già tutto nei minimi dettagli. Il mio hype non è calato nemmeno un po' e infatti sono ancora più desideroso di giocarli

Adesso, Axelf ha scritto:

Ma sì infatti! Boh hahaha

ho provato a riusarlo piú volte su salvataggi diversi e dà sempre Meganium, e si può utilizzare una sola volta per partita!

Ma che cavolo si erano fumati per mettere meganium boh:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh dopo aver saputo che il post game non era come se lo aspettavano posso anche capire che l'hype sia calato, oltre al fatto che molti hanno guardato il gameplay quindi giocheranno sapendo già tutto nei minimi dettagli. Il mio hype non è calato nemmeno un po' e infatti sono ancora più desideroso di giocarli

Idem con patate,mi sta passando la voglia di giocare a qualsiasi altra cosa che non sia pokemon sole hahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh dopo aver saputo che il post game non era come se lo aspettavano posso anche capire che l'hype sia calato, oltre al fatto che molti hanno guardato il gameplay quindi giocheranno sapendo già tutto nei minimi dettagli. 

Io per fortuna non ho visto niente del gameplay, se non due minuti della lega così solo per curiosità!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Aspetta, prendo il bazooka e mi unisco ... E poi alla GF.

E poi non capisco,invece di fare i co*oni e lasciar aspettare gli altri,farlo uscire il 18 no? Tanto lo sappiamo tutti che nei negozi lo hanno già consegnato..

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Idem pokemon sole:quote:

Aiuto :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, emanuele0933 ha scritto:

ma chi se ne frega del competitivo, fa schifio proprio in tutto

design, idee generali, numero di mostriciattoli, alieni di Ben10, rimescolamenti di vecchi Pokemon solo per mettergli i baffi e le parrucche... Ma dai, che *censura*

 

condivido.. da sta gen sono usciti parecchi aborti in fatto di design o.o altri carucci ma pochi.. ma evidentemente c'è chi si accontenta di poco dal gioco del 20 anniversario che doveva essere IL gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

condivido.. da sta gen sono usciti parecchi aborti in fatto di design o.o altri carucci ma pochi.. ma evidentemente c'è chi si accontenta di poco dal gioco del 20 anniversario che doveva essere IL gioco.

"Chi si accontenta gode" ... Ah no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...