MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma tapu koko è un figo della madonna Non solo lui se è per questo, anche gli altri tapu sono molto belli. Ognuno ha la propria opinione, non sono d'accordo con il suo pensiero su questa gen ma lo devo rispettare come lui deve rispettare il fatto che per me è fra le gen migliori in termini di design Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 3 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: la migliore in termini di design? allora scusa, più che i Pokemon ti piacciono gli exogini ma poi i tapu sono qualcosa di trucidissimo Per tuo gusto infatti, trucidissimi sempre per tuo gusto dato che oggettivamente sono ideati molto bene e hanno un concept originale, poi se non ti piacciono lallero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Perché il presunto QR Code che ci avrebbe dovuto memorizzare i dati di Magearna fa in realtà uscire Meganium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 7 minuti fa, Axelf ha scritto: Perché il presunto QR Code che ci avrebbe dovuto memorizzare i dati di Magearna fa in realtà uscire Meganium? Davvero? Che fail ahahah non hanno manco registrato il pokemon giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Io voglio giocarci now,se penso che mancano altri 11 giorni potrei morire :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Kaito.Tenjo ha scritto: Io voglio giocarci now,se penso che mancano altri 11 giorni potrei morire :/ Anche io voglio giocarci now, beh l'attesa è quasi finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Ragazzi PRIMO shiny su Luna! ABRA catturato! Sto morendo tantissimo! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io voglio giocarci now, beh l'attesa è quasi finita E teorie dopo teorie, discussione dopo discussione manca veramente pochissimo e non vedo l'ora di giocarci. Non capisco perchéa molti l'hype sia calato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Davvero? Che fail ahahah non hanno manco registrato il pokemon giusto Ma sì infatti! Boh hahaha ho provato a riusarlo piú volte su salvataggi diversi e dà sempre Meganium, e si può utilizzare una sola volta per partita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: E teorie dopo teorie, discussione dopo discussione manca veramente pochissimo e non vedo l'ora di giocarci. Non capisco perchéa molti l'hype sia calato Beh dopo aver saputo che il post game non era come se lo aspettavano posso anche capire che l'hype sia calato, oltre al fatto che molti hanno guardato il gameplay quindi giocheranno sapendo già tutto nei minimi dettagli. Il mio hype non è calato nemmeno un po' e infatti sono ancora più desideroso di giocarli Adesso, Axelf ha scritto: Ma sì infatti! Boh hahaha ho provato a riusarlo piú volte su salvataggi diversi e dà sempre Meganium, e si può utilizzare una sola volta per partita! Ma che cavolo si erano fumati per mettere meganium boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh dopo aver saputo che il post game non era come se lo aspettavano posso anche capire che l'hype sia calato, oltre al fatto che molti hanno guardato il gameplay quindi giocheranno sapendo già tutto nei minimi dettagli. Il mio hype non è calato nemmeno un po' e infatti sono ancora più desideroso di giocarli Idem con patate,mi sta passando la voglia di giocare a qualsiasi altra cosa che non sia pokemon sole hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Kaito.Tenjo ha scritto: Idem con patate,mi sta passando la voglia di giocare a qualsiasi altra cosa che non sia pokemon sole hahah Ahahah io sono focalizzato solo su luna al momento, non penso ad altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah io sono focalizzato solo su luna al momento, non penso ad altro sto piano piano impazzendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Kaito.Tenjo ha scritto: sto piano piano impazzendo No non impazzire altrimenti non giocherai bene a sole in stato alterato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 4 minuti fa, Kaito.Tenjo ha scritto: sto piano piano impazzendo Idem ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No non impazzire altrimenti non giocherai bene a sole in stato alterato Se continuo cosi,mi sa che oggi vado a rompere il gamestop,altro che d1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh dopo aver saputo che il post game non era come se lo aspettavano posso anche capire che l'hype sia calato, oltre al fatto che molti hanno guardato il gameplay quindi giocheranno sapendo già tutto nei minimi dettagli. Io per fortuna non ho visto niente del gameplay, se non due minuti della lega così solo per curiosità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Kaito.Tenjo ha scritto: Se continuo cosi,mi sa che oggi vado a rompere il gamestop,altro che d1 Aspetta, prendo il bazooka e mi unisco ... E poi alla GF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 9 minuti fa, Kaito.Tenjo ha scritto: Idem con patate,mi sta passando la voglia di giocare a qualsiasi altra cosa che non sia pokemon sole hahah Idem pokemon sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Io per fortuna non ho visto niente del gameplay, se non due minuti della lega così solo per curiosità! "Date una medaglia a quest'uomo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Aspetta, prendo il bazooka e mi unisco ... E poi alla GF. E poi non capisco,invece di fare i co*oni e lasciar aspettare gli altri,farlo uscire il 18 no? Tanto lo sappiamo tutti che nei negozi lo hanno già consegnato.. Adesso, Aouli__ ha scritto: Idem pokemon sole Aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Kaito.Tenjo ha scritto: E poi non capisco,invece di fare i co*oni e lasciar aspettare gli altri,farlo uscire il 18 no? Tanto lo sappiamo tutti che nei negozi lo hanno già consegnato.. Mi sale il Drago Fotonico Occhi Galattici ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 ora fa, emanuele0933 ha scritto: ma chi se ne frega del competitivo, fa schifio proprio in tutto design, idee generali, numero di mostriciattoli, alieni di Ben10, rimescolamenti di vecchi Pokemon solo per mettergli i baffi e le parrucche... Ma dai, che *censura* condivido.. da sta gen sono usciti parecchi aborti in fatto di design o.o altri carucci ma pochi.. ma evidentemente c'è chi si accontenta di poco dal gioco del 20 anniversario che doveva essere IL gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: condivido.. da sta gen sono usciti parecchi aborti in fatto di design o.o altri carucci ma pochi.. ma evidentemente c'è chi si accontenta di poco dal gioco del 20 anniversario che doveva essere IL gioco. "Chi si accontenta gode" ... Ah no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto: Mi sale il Drago Fotonico Occhi Galattici ... Piu che altro li disintegrerei,ma poi perche noi siamo gli unici idioti che devono aspettare 5 giorni in piu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.