Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E ti ripeto che se ne fregherebbero dell'equità e della giustizia. Punirebbero anche noi comunque non ti preoccupare sia che sia giusto o meno

Secondo me sei tu che sei ingenuo se pensi questo,se dovessero punire tutti,avrebbero chiuso tutti i canali che trattano di pokemon mondiali,avrebbero denunciato tutti i possessori della rom e chi l'ha messa online,e a quest'ora ci sarebbe moolto piu caos.Inoltre molti canali erano chiusi già da ieri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto:

Sinceramente non riesco a capire tutto questo vostro accanimento verso il post game.

All'epoca di NB una volta arrestati i Saggi e giunti alla Città Nera, non rimaneva più nient'altro da fare, se non completare il PokéDex, sfruttando tanto la parte collezionistica del gioco.

Stessa cosa, riguardo ai sequel.

Ora, non mi pare tanto diverso, anche se, forse, potrei sbagliarmi: alla fine mezz'ora e più per catturare i Saggi e qualche giorno alla Città Nera, non equivalgono alle Lotte svoltesi all'interno dell'Albero Lotta e alla Battle Royale (a mio parere un'innovazione davvero carina?).

Secondo me pretendete troppo.

Non faccio paragoni con i giochi di Quarta perché, lì sì che c'era un post game, ma in quelli di Terza, Smeraldo escluso, e da quelli di Quinta in poi, non è che ci sia tutta 'sta sotto trama, eh! Il punto focale dei giochi Pokémon è la trama, nel post game si pensa al completamento del PokéDex, così è e così sarà, vi state lamentando troppo, riguardo cose futili, a parer mio! ;) 

1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto:

Secondo me si pretende sempre troppo.

Super Mario Maker, ad esempio, doveva essere il Super Mario definitivo, ma ha ancora tanto da dare: non per questo il gioco fa schifo!

Nulla è perfetto! Siamo noi a non saper accontentarci, a parer mio.

Sole e Luna li vedo molto innovativi: ci sono colpi di scena che nessuno si aspetterebbe da un Pokémon!
Poi, se vi spoilerate tutto, è logico che fate: colpi di scena stupidi,ecc.

La colpa è vostra! :D

1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto:

 

Noto solamente che molti stanno facendo un paragone del tutto insensato con NB! D:

Pensateci: quale post game, ad eccezione dei giochi di Seconda e di Quarta, di così rilevante importanza abbiamo mai avuto!?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kaito.Tenjo ha scritto:

Secondo me sei tu che sei ingenuo se pensi questo,se dovessero punire tutti,avrebbero chiuso tutti i canali che trattano di pokemon mondiali,avrebbero denunciato tutti i possessori della rom e chi l'ha messa online,e a quest'ora ci sarebbe moolto piu caos.Inoltre molti canali erano chiusi già da ieri

No fidati sei tu l'ingenuo che crede che agirebbero con giustizia

Adesso, Hydreigon106 ha scritto:

 

 

 

Cosa ti avevo detto di NON fare?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

No fidati sei tu l'ingenuo che crede che agirebbero con giustizia

Va bene,vedremo poi chi avrà ragione,comunque io i canali di pokemon di tutto il mondo li vedo ancora aperti eh..

1 minuto fa, NewPokèFabry ha scritto:

E ne ho trovati altri di Gameplay in Italiano.

Infatti non ho detto non esistono,ho detto che io non ne ho visti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydreigon106 ha scritto:

Ehm, ti ho detto che vado in pace.

Volevo esprimere la mia, visto che seguo giorno dopo giorno questa discussione dietro le quinte! :D

Se andavi in pace non dovevi proprio scriverlo, perché adesso stai tranquillo che riscoppia il putiferio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kaito.Tenjo ha scritto:

Va bene,vedremo poi chi avrà ragione,comunque io i canali di pokemon di tutto il mondo li vedo ancora aperti eh..

Infatti non ho detto non esistono,ho detto che io non ne ho visti

Non tutti, alcuni stanno chiudendo tipo pokefan. Probabilmente ci vorrà un po' a chiuderli tutti

Adesso, Hydreigon106 ha scritto:

Io mi fido, quindi ti dico che non sarà così! ;)

Penso che nessuno calcolerà il mio post! :sweat:

 

Beh parecchio lunghetto per passare inosservato;)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No fidati sei tu l'ingenuo che crede che agirebbero con giustizia

Quindi,secondo te chiuderanno tutti i canali che trattano di pokemon nel mondo? Se fossero cosi "cattivi" come dici tu,non chiuderebbero solo quelli con i gameplay ma tutti,e a me sembra molto improbabile. Comunque vedrai che apparte chiudere i canali non farà nient'altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Info prese da reddit

Spoiler

Cambiando discorso a quanto pare i membri della Aether foundation(e non solo ) ci parlano del profesor Mohn , che ha pubblicato ricerche sugli ultra whormhole..Non mi sembra ci siano conferme ma egli dovrebbe essere il marito di samina e il padre di lilly-gladio: sappiamo infatti che egli scomparve (lasciando dietro di sè un cosmog indebolito e fogli contenenti informazioni su Nihilego) proprio tentando di aprirne uno..Ora il fatto è: mohn (sto usando il nome inglese)  è lo stesso nome del tizio del pokepelago (che qualcuno a suo tempo ipotizzò già essere padre di lilly e iridio e marito di samina quando le parentele erano solo supposte): che quindi anch'egli risucchiato in un whormhole ,sia stato poi rispedito sulla terra perdendo i ricordi come alberta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kaito.Tenjo ha scritto:

Quindi,secondo te chiuderanno tutti i canali che trattano di pokemon nel mondo? Se fossero cosi "cattivi" come dici tu,non chiuderebbero solo quelli con i gameplay ma tutti,e a me sembra molto improbabile. Comunque vedrai che apparte chiudere i canali non farà nient'altro

Presto per dire che non faranno altro, non l'hanno fatto fino adesso ma non possono nemmeno essere così idioti da continuare a non fare nulla. Fidati che ci tirerebbero in mezzo anche solo per usarci come monito

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahah ma no dai non dire così

È la realtà.

C'è gente che apre discussioni simile alle mie, che riscuotono sempre più successo, eppure nonmi pare di trattare argomenti così insensati! D:

Prendi la mia gallery, ad esempio.

 

Ma il Gameplay italiano?

Come, dove, quando? D:

Com'è possibile, senza una ROM ITA? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydreigon106 ha scritto:

È la realtà.

C'è gente che apre discussioni simile alle mie, che riscuotono sempre più successo, eppure nonmi pare di trattare argomenti così insensati! D:

Prendi la mia gallery, ad esempio.

 

Ma il Gameplay italiano?

Come, dove, quando? D:

Com'è possibile, senza una ROM ITA? D:

Non so nulla dei gameplay, non ne ho visto nemmeno uno e continuerò a non farlo:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto:

È la realtà.

C'è gente che apre discussioni simile alle mie, che riscuotono sempre più successo, eppure nonmi pare di trattare argomenti così insensati! D:

Prendi la mia gallery, ad esempio.

 

Ma il Gameplay italiano?

Come, dove, quando? D:

Com'è possibile, senza una ROM ITA? D:

Ne trovi su internet Gameplay Italiani,fidati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

È la realtà.

C'è gente che apre discussioni simile alle mie, che riscuotono sempre più successo, eppure nonmi pare di trattare argomenti così insensati! D:

Prendi la mia gallery, ad esempio.

 

Ma il Gameplay italiano?

Come, dove, quando? D:

Com'è possibile, senza una ROM ITA? D:

Guarda che la ROM uscita qualche giorno fa supporta tutte le lingue. È dai tempi son XY che può scegliere la lingua prima di iniziare il gioco! Hahaha Io sto giocando in italiano!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydreigon106 ha scritto:

È la realtà.

C'è gente che apre discussioni simile alle mie, che riscuotono sempre più successo, eppure nonmi pare di trattare argomenti così insensati! D:

Prendi la mia gallery, ad esempio.

 

Ma il Gameplay italiano?

Come, dove, quando? D:

Com'è possibile, senza una ROM ITA? D:

La rom è PAL,difatti c'è anche la lingua italiana.

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Presto per dire che non faranno altro, non l'hanno fatto fino adesso ma non possono nemmeno essere così idioti da continuare a non fare nulla. Fidati che ci tirerebbero in mezzo anche solo per usarci come monito

Ma si dai,allora aziende piu grandi come sony,microsoft e company che dovrebbero dire? Su non stiamo li a farci film mentali,se faranno qualcosa chissene,il gioco lo avremo comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kaito.Tenjo ha scritto:

La rom è PAL,difatti c'è anche la lingua italiana.

Ma si dai,allora aziende piu grandi come sony,microsoft e company che dovrebbero dire? Su non stiamo li a farci film mentali,se faranno qualcosa chissene,il gioco lo avremo comunque.

Si ma permetti che girerebbero i tu sai cosa se si tornasse ad averli a mesi di distanza dal giappone?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Guarda che la ROM uscita qualche giorno fa supporta tutte le lingue. È dai tempi son XY che può scegliere la lingua prima di iniziare il gioco! Hahaha

 

Adesso, NewPokèFabry ha scritto:

Ne trovi su internet Gameplay Italiani,fidati.

 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non so nulla dei gameplay, non ne ho visto nemmeno uno e continuerò a non farlo:)

Giusto, ahahah! :XD:

Ho avuto un lapsuss, perdonatemi! :(

Che ne pensate di ciò che ho scritto sopra?

Moon, vedi come sono io a chiedere agli altri di visualizzare? :XD:
Nessuno si è filato il mio post! :XD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydreigon106 ha scritto:

 

 

Giusto, ahahah! :XD:

Ho avuto un lapsuss, perdonatemi! :(

Che ne pensate di ciò che ho scritto sopra?

Moon, vedi come sono io a chiedere agli altri di visualizzare? :XD:
Nessuno si è filato il mio post! :XD:

 

Mi spiace tu sia ignorato ma fidati che ora verrai assalito da tutti quelli che non la pensano come te:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si ma permetti che girerebbero i tu sai cosa se si tornasse ad averli a mesi di distanza dal giappone?

Quello si sono d'accordo,ma il problema è nato in giappone come in america come ovunque,e comunque in europa il gioco non è stato venduto ancora,e loro lo sanno benissimo,quindi al massimo chiudono i canali delle rom. Quindi se devono davvero fare una cosa che riguarda tutti,come dici tu,anche il giappone dovrà aspettare di piu proprio come noi,non è che loro sono estranei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kaito.Tenjo ha scritto:

Quello si sono d'accordo,ma il problema è nato in giappone come in america come ovunque,e comunque in europa il gioco non è stato venduto ancora,e loro lo sanno benissimo,quindi al massimo chiudono i canali delle rom. Quindi se devono davvero fare una cosa che riguarda tutti,come dici tu,anche il giappone dovrà aspettare di piu proprio come noi,non è che loro sono estranei

No non sono estranei, sono solo il pubblico privilegiato in tutto. Il proverbiale figlio prediletto. Poi ad esser sincero io non ho sentito di nemmeno un gameplay giappo ma solo americani

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kaito.Tenjo ha scritto:

Quello si sono d'accordo,ma il problema è nato in giappone come in america come ovunque,e comunque in europa il gioco non è stato venduto ancora,e loro lo sanno benissimo,quindi al massimo chiudono i canali delle rom. Quindi se devono davvero fare una cosa che riguarda tutti,come dici tu,anche il giappone dovrà aspettare di piu proprio come noi,non è che loro sono estranei

Sul fatto del GIappone hai ragione,perchè non è giusto che loro siano sempre privilegiati con le cose migliori,mentre invece noi,come sempre,a rosicare sugli eventi pokèmon che hanno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...