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[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


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Adesso, FallenAngel ha scritto:

Più vedo quelle statistiche che gli hanno dato e più penso che GF infondo infondo non si sia impegnata e che abbia fatto le cose tanto per

Avrei voluto anche io qualcosina in più per lui, già non gli danno un ruolo nella trama potevano almeno renderlo veramente forte e temuto. Zygarde si conferma come il leggendario più bistrattato di sempre

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Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

No sono quelle ideali per lui, il totale delle statistiche fornite da fallen è 780 ma quello ufficiale è 708

Il che lo colloca dopo MegaRayquaza-MewtwoXY (780) e Arceus (720).

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Avrei voluto anche io qualcosina in più per lui, già non gli danno un ruolo nella trama potevano almeno renderlo veramente forte e temuto. Zygarde si conferma come il leggendario più bistrattato di sempre

Di brutto, per giunta ...

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Adesso, FallenAngel ha scritto:

No sono quelle che avrebbero dovuto dargli

Sapessi quanti dovrebbero essere modificati...Il punto è uno ed uno soltanto: questi ragionano in relazione al vgc dell'anno che viene, potendo allargare a più giocatori possibili il metagame, perciò tutto è in funzione di questo, vedi pure mosse z, possibilità di usare solo pkmn di alola ecc.

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Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Avrei voluto anche io qualcosina in più per lui, già non gli danno un ruolo nella trama potevano almeno renderlo veramente forte e temuto. Zygarde si conferma come il leggendario più bistrattato di sempre

Ma il fatto è che le statistiche sono solo dei numeri che richiedono 20secondi per essere inseriti nel gioco. Se questa non è pigrizia dimmi tu cos'è 

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Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ma il fatto è che le statistiche sono solo dei numeri che richiedono 20secondi per essere inseriti nel gioco. Se questa non è pigrizia dimmi tu cos'è 

Magari si sono confusi e l'8 finale volevano metterlo in mezzo passando da 708 a 780

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Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Magari si sono confusi e l'8 finale volevano metterlo in mezzo passando da 708 a 780

No perché 708 è il totale delle statistiche che noi fan attribuiamo ai pokemon ma nel gioco ci sono solo i singoli valori delle 6 statistiche il cui totale da 708.

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Adesso, Drake89 ha scritto:

Sapessi quanti dovrebbero essere modificati...Il punto è uno ed uno soltanto: questi ragionano in relazione al vgc dell'anno che viene, potendo allargare a più giocatori possibili il metagame, perciò tutto è in funzione di questo, vedi pure mosse z, possibilità di usare solo pkmn di alola ecc.

Devono lasciare perdere e non pensare al competitivo. Disegnano un pokemon "magro" e lo fanno veloce, ne disegnano uno grasso e lo fanno lento... Se si mettono a dire eh ma dobbiamo fare un tipo X per counterare tizio e lo facciamo con 130 difesa non vanno molto lontano, creano degli aborti e non rendono giustizia al design del pokemon disegnato. In parole povere devono dare mosse e statistiche in base al disegno che hanno creato punto. 

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2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma il fatto è che le statistiche sono solo dei numeri che richiedono 20secondi per essere inseriti nel gioco. Se questa non è pigrizia dimmi tu cos'è 

Calma...non sono solo numeri...dietro le stat c'è tutto il mondo delle lotte, e una stat fa la differenza. Ribatto sempre su kommo-o e i sui 85 punti di velocità, che sono medi, e così com'è servono a poco, però nel meta che verrà usa eevee e la sua mossa z peculiare e poi staffetta su kommo-o...cambia tutto...

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Adesso, Latios93 ha scritto:

Devono lasciare perdere e non pensare al competitivo. Disegnano un pokemon "magro" e lo fanno veloce, ne disegnano uno grasso e lo fanno lento... Se si mettono a dire eh ma dobbiamo fare un tipo X per counterare tizio e lo facciamo con 130 difesa non vanno molto lontano, creano degli aborti e non rendono giustizia al design del pokemon disegnato. In parole povere devono dare mosse e statistiche in base al disegno che hanno creato punto. 

Vanno con i paraocchi alla GF ...

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Adesso, FallenAngel ha scritto:

No perché 708 è il totale delle statistiche che noi fan attribuiamo ai pokemon ma nel gioco ci sono solo i singoli valori delle 6 statistiche il cui totale da 708.

Beh resta il fatto che ci stava dargli di più

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Allora, scusami, non credo c'entri tanto l'errore di digitazione del 7, dello 0 e dell'8 ...

Perché mi avevi preso sul serio? E' ovvio che fosse intenzionale il 708

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4 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Sapessi quanti dovrebbero essere modificati...Il punto è uno ed uno soltanto: questi ragionano in relazione al vgc dell'anno che viene, potendo allargare a più giocatori possibili il metagame, perciò tutto è in funzione di questo, vedi pure mosse z, possibilità di usare solo pkmn di alola ecc.

Il tuo ragionamento ha senso:looksi:. Magari non hanno voluto potenziare Zygarde più di tanto perché sarebbe stato indubbiamente superiore agli altri data l'assenza delle mega. Forse nei remakes di quarta apporteranno delle modifiche ai vari pokemon (si spera)

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Adesso, Latios93 ha scritto:

Devono lasciare perdere e non pensare al competitivo. Disegnano un pokemon "magro" e lo fanno veloce, ne disegnano uno grasso e lo fanno lento... Se si mettono a dire eh ma dobbiamo fare un tipo X per counterare tizio e lo facciamo con 130 difesa non vanno molto lontano, creano degli aborti e non rendono giustizia al design del pokemon disegnato. In parole povere devono dare mosse e statistiche in base al disegno che hanno creato punto. 

Invece no e ti spiego. Io stesso ho fatto fakemn per divertimento, e la metà sono OU da meta, vincono e perdono con i loro counter o con chi sono forti. Ho usato il calcolatore danno smogon e sono ottimi; alcuni ovviamente sono più deboli, ma cmq efficaci! è che loro non ragionano col competitivo per migliorare, loro ragionano per ammazzare chi vince! è più semplice ammazzare che creare... 

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