Hydreigon106 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 29 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si che lo introdurranno, hanno parlato troppo di questo drago per non mostrarlo 29 minuti fa, Drake89 ha scritto: Il motivo quasi sicuramente è il meta nuovo, e le mosse z di status che alzano le stat. 29 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Sí, quella. 23 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Tranquillo, mica è obbligatorio sapere ste cose XD! Sostanzialmente: Vikavolt è un Pokemon lento, ma ha molto potenziale offensivo! Non ci avevo pensato... Adoro questa funzione di PM! Così è più facile rispondere a tutti! ** Moon, quanti anni fa ne hanno parlato? Mica è stato citato in S/M? Drake, infatti! L'ho appena detto. Francesco, sicuro?io ricordavo fosse un altro... L'ho letto nella Genesi del Mondo Pokémon trascritta da Pokémon Millennium! Charizard, la miglior difesa è l'attacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Adoro questa funzione di PM! Così è più facile rispondere a tutti! ** Moon, quanti anni fa ne hanno parlato? Mica è stato citato in S/M? Drake, infatti! L'ho appena detto. Francesco, sicuro?io ricordavo fosse un altro... L'ho letto nella Genesi del Mondo Pokémon trascritta da Pokémon Millennium! Charizard, la miglior difesa è l'attacco! GF non dimentica, il discorso è passato del tempo non sta né in cielo né in terra è la più ridicola delle motivazioni mi spiace dirtelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: GF non dimentica, il discorso è passato del tempo non sta né in cielo né in terra è la più ridicola delle motivazioni mi spiace dirtelo Se si sono ricordati di Alberta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: GF non dimentica, il discorso è passato del tempo non sta né in cielo né in terra è la più ridicola delle motivazioni mi spiace dirtelo Ahahaha, hai ragione. Staremo a vedere! Di solito non hanno mai introdotto nuovi Pokémon nei Reamake, magari forme alternative(vedasi Mega, Archeorisvegli), o semplicemente nulla di nuovo(mi riferisco ad HGSS). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Se si sono ricordati di Alberta... Appunto vedi che l'hai detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 2 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Adoro questa funzione di PM! Così è più facile rispondere a tutti! ** Moon, quanti anni fa ne hanno parlato? Mica è stato citato in S/M? Drake, infatti! L'ho appena detto. Francesco, sicuro?io ricordavo fosse un altro... L'ho letto nella Genesi del Mondo Pokémon trascritta da Pokémon Millennium! Charizard, la miglior difesa è l'attacco! Che io sappia il Drago Originale si scisse in Reshiram e Zekrom, e dal suo cadavere nacque Kyurem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Ahahaha, hai ragione. Staremo a vedere! Di solito non hanno mai introdotto nuovi Pokémon nei Reamake, magari forme alternative(vedasi Mega, Archeorisvegli), o semplicemente nulla di nuovo(mi riferisco ad HGSS). Ma in questo caso guarda che dai racconti di fortebrezza sappiamo che il drago originale si chiamava kyurem, quindi di fatto si configurerebbe come forma originale e quindi è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Che io sappia il Drago Originale si scisse in Reshiram e Zekrom, e dal suo cadavere nacque Kyurem. Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma in questo caso guarda che dai racconti di fortebrezza sappiamo che il drago originale si chiamava kyurem, quindi di fatto si configurerebbe come forma originale e quindi è possibile Piccola precisazione: Kyuream è ciò che nacque dal guscio vuoto del drago! Ma Kyurem ha già due forme, non significano nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 8 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Che io sappia il Drago Originale si scisse in Reshiram e Zekrom, e dal suo cadavere nacque Kyurem. Sbagliato kyurem è di per sé ciò che rimane del drago originale dopo la scissione. Non è nato dal cadavere del drago originale è lui il drago originale ma ha quell'aspetto perché ha perso delle parti di sé ossia ciò che ora sono Reshiram e Zekrom. Lui allo stato attuale è un guscio vuoto 6 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Piccola precisazione: Kyuream è ciò che nacque dal guscio vuoto del drago! Ma Kyurem ha già due forme, non significano nulla? No sbagli tu Kyurem è il guscio vuoto del drago originale, viene proprio detto che ha quell'aspetto perché è solo un guscio vuoto. Nella descrizione di BN2 viene addirittura detto che questo pokemon dei ghiacci aspetta solo l'allenatore che gli restituirà le sue vere sembianze. Più conferma di così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 2 ore fa, The_Toy_Master ha scritto: FINALMENTE!! Avevo in progetto di prendermi Loona e adoro Misdreavus e Mismagius, ma in quindici anni di Pokémon detengo il singolare record di aver SEMPRE comprato, tra le due alternative, la versione in cui Misdreavus non c'è Uniche eccezioni quelle coppie che lo includono entrambe, ma considerando che AS l'ho venduto... Assolutamente idem! E anche questa volta non ci saranno eccezioni visto che prenderò Sole! HAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Assolutamente idem! E anche questa volta non ci saranno eccezioni visto che prenderò Sole! HAHAHAHAHA Hai finito il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 ora fa, Drake89 ha scritto: Prima di andare vi lascio il link con le mosse z di status... Apri contenuto nascosto http://pastebin.com/d5Hed1cw Guardate..pensate a delle combo.. Cos'è sta cosa delle mosse z di stato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Raga, ho capito (più o meno) a quale personaggio è collegata ogni UC. -Solgaleo=Protagonista maschile -Lunala=Protagonista femminile -Nihilego=Lylia -Buzzwole=Kukui -Pheromosa=Samina -Xurkitree=Guzman -Celesteela=Ciceria (ha un aspetto troppo femminile per i mei gusti per essere Vicio... ma potrei sbagliarmi) -Kartana=Vicio (per esclusione e ci starebbe) -Guzzlord=Hala -Necrozma=Iridio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Raga, ho capito (più o meno) a quale personaggio è collegata ogni UC. -Solgaleo=Protagonista maschile -Lunala=Protagonista femminile -Nihilego=Lylia -Buzzwole=Kukui -Pheromosa=Samina -Xurkitree=Guzman -Celesteela=Ciceria (ha un aspetto troppo femminile per i mei gusti per essere Vicio... ma potrei sbagliarmi) -Kartana=Vicio (per esclusione e ci starebbe) -Guzzlord=Hala -Necrozma=Iridio Secondo me invece è celesteela ad essere collegata a vicio nonostante l'aspetto un po' femminile e kartana a ciceria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Secondo me invece è celesteela ad essere collegata a vicio nonostante l'aspetto un po' femminile e kartana a ciceria Possibile, infatti i colori (con Vicio almeno) hanno più senso... ma il fatto che sembra essere femminile... boh mi fa strano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Un tizio ha passato un po' di tempo a sfidare gente alla lega ed è uscita questa lista di sfidanti: >Hau>Hapu>Gladion>Faba>Ryuki>Sophocles>Molayne>Kukui>Plumeria>Youngster Tristen Potrebbero essercene altri, sotto ho letto qualcuno dire Guzma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Possibile, infatti i colori (con Vicio almeno) hanno più senso... ma il fatto che sembra essere femminile... boh mi fa strano XD Beh io propendo più per l'accostamento dei colori, è un po' femminile però è anche vero che non c'è una legge che impone che una creatura con tratti femminili non possa prendere ispirazione da un essere di genere maschile, fa strano ma secondo me è più sensato che sia legata a Vicio che a Ciceria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 8 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Raga, ho capito (più o meno) a quale personaggio è collegata ogni UC. -Solgaleo=Protagonista maschile -Lunala=Protagonista femminile -Nihilego=Lylia -Buzzwole=Kukui -Pheromosa=Samina -Xurkitree=Guzman -Celesteela=Ciceria (ha un aspetto troppo femminile per i mei gusti per essere Vicio... ma potrei sbagliarmi) -Kartana=Vicio (per esclusione e ci starebbe) -Guzzlord=Hala -Necrozma=Iridio Si direi che ci siamo,anche se celesteela io la ricollegherei piu a vicio. Necrozma bhe,ha il set di animazioni uguale a Iridio quindi dubito non sia lui,anche se in realtà potrebbe essere che queste uc abbiano ereditato solo la personalità di questi,perciò mi ricollego alla mia teoria di necrozma,che comunque l'armatura potrebbe avere preso quel dato aspetto in seguito alla focalizzazione di necrozma su iridio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 3 minuti fa, Phoenic ha scritto: Un tizio ha passato un po' di tempo a sfidare gente alla lega ed è uscita questa lista di sfidanti: >Hau>Hapu>Gladion>Faba>Ryuki>Sophocles>Molayne>Kukui>Plumeria>Youngster Tristen Potrebbero essercene altri, sotto ho letto qualcuno dire Guzma Sono in ordine alfabetico suppongo... Alcuni non li conosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 58 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Hai finito il gioco? No sono ancora all'inizio perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: No sono ancora all'inizio perché? Volevo sapere cosa ne pensavi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: No sono ancora all'inizio perché? Ma hai già il gioco fisico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 5 minuti fa, Kaito.Tenjo ha scritto: Ma hai già il gioco fisico? Ha la Rom! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 8 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Volevo sapere cosa ne pensavi Per ora molto caruccio, ma completamente diverso dai giochi precedenti! Sono alla prima prova del Giro delle isole! 7 minuti fa, Kaito.Tenjo ha scritto: Ma hai già il gioco fisico? Ho la ROM. o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Per ora molto caruccio, ma completamente diverso dai giochi precedenti! Sono alla prima prova del Giro delle isole! Ho la ROM. o: Ok grazie @Frogadiersu @Zarxiel e tutti quelli che hanno seguito il gameplay inglese del post game devo chiedervi una cosa molto importante: sapete se bellocchio pronuncia una frase in italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.