Zarxiel Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ok grazie @Frogadiersu @Zarxiel e tutti quelli che hanno seguito il gameplay inglese del post game devo chiedervi una cosa molto importante: sapete se bellocchio pronuncia una frase in italiano? Non ho visto i video in prima persona, ho solo letto cosa accade, già mi sono spoilerato il post game non voglio vedermelo però XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Non ho visto i video in prima persona, ho solo letto cosa accade, già mi sono spoilerato il post game non voglio vedermelo però XD Ok grazie. Lo chiedo perché FORSE abbiamo la conferma che l'ottava generazione sarà ambientata in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ok grazie. Lo chiedo perché FORSE abbiamo la conferma che l'ottava generazione sarà ambientata in Italia COSA? *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ok grazie. Lo chiedo perché FORSE abbiamo la conferma che l'ottava generazione sarà ambientata in Italia L'ho trovato e l'ha detto Frogadiersu, l'ho anche postato nella discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ok grazie. Lo chiedo perché FORSE abbiamo la conferma che l'ottava generazione sarà ambientata in Italia Evviva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 PRETENDE UNA PIZZA POSSEDUTA SPETTRO/NORMALE (NON STO SCHERZANDO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 12 minuti fa, Axelf ha scritto: Per ora molto caruccio, ma completamente diverso dai giochi precedenti! Sono alla prima prova del Giro delle isole! Ho la ROM. o: Immaginavo,vabbe chiedevo xD Io volevo arrivare fino al punto di lottare la prima volta iridio per analizzarlo,ma nonostante abbia un pc della madocina citra dopo tipo 5 minuti comincia a laggare like a maiale -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: COSA? *___* Prendi l'episodio su Suicune di Pokémon Generazioni, prendi l'Aladiride che si vede lí: i colori sono quelli della bandiera italiana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Ma con Sharpedo si potrà fare Sub come fa Ash nell'anime?(parlo del Poké Ride)Se si, ci sono dei pokemon che si trovano SOLO nei fondali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Secondo me l ottava sarà ambientata nello spazio..così random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: PRETENDE UNA PIZZA POSSEDUTA SPETTRO/NORMALE (NON STO SCHERZANDO) Come boss finale berlusca di tipo Normale/Buio (Buio perchè,ovviamente,è ricollegabile ai ladri lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Kaito.Tenjo ha scritto: Come boss finale berlusca di tipo Normale/Buio (Buio perchè,ovviamente,è ricollegabile ai ladri lol) No, Berlusconi è il padre di Giovanni o il figlio tipo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: PRETENDE UNA PIZZA POSSEDUTA SPETTRO/NORMALE (NON STO SCHERZANDO) Ahahah facciamo che alla forma base è un trancio di pizza e la forma evoluta è una formato famiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 RAGAZZI CALMATEVI FRENATE L'HYPE NON È SICURO NIENTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: No, Berlusconi è il padre di Giovanni o il figlio tipo xD Troppo vecchio per essere il figlio ma è il padre di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: No, Berlusconi è il padre di Giovanni o il figlio tipo xD Mi correggo,il tipo spettro/buio,perche praticamente ormai è un morto che cammina.Peccato non ci sia un tipo pokemon ricollegabile alla gomma,però la MegaEvo la vedo bene con Acciaio/Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 2 minuti fa, Xylon16 ha scritto: Ma con Sharpedo si potrà fare Sub come fa Ash nell'anime?(parlo del Poké Ride)Se si, ci sono dei pokemon che si trovano SOLO nei fondali? Ehi...c'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: RAGAZZI CALMATEVI FRENATE L'HYPE NON È SICURO NIENTE Troppo tardi hai innescato un putiferio e se adesso si scopre che l'ottava gen non sarà in italia dovrai passare il resto della vita a nasconderti da me perché se ti trovo ti uccido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Due cose appena successe nel Game Play!!! 1- Iridio regalerà un Tipo Zero al giocatore nel post-game... 2- Ad un certo punto il giocatore sta parlando con Alberta e Bellocchio irrompe nella stanza urlando: "È un disastro!!!" Cosa c'è di strano... Dice proprio "È un disastro!!!" nella versione Inglese!!! Bellocchio è Italiano?!?!? Dopo quella frase Alberta gli dice: "Se parli in Inglese ti posso capire..." Generazione Otto in Italia Confirmed?! O è un altro caso Fannie?! Sapevate che nelle Versioni Jappo (e quindi in ORIGINALE) e Francesi dei giochi di Quarta Fannie parla Inglese mentre nelle restanti parla Francese?! Ora qui il caso potrebbe essere diverso, magari in Jappo, e quindi in originale, parla Inglese e quindi per le Versioni straniere che dipendono spesso dalle traduzioni Inglesi si è optato per una lingua diversa essendo già il gioco in Inglese... Ma se così non fosse... Bellocchio potrebbe arrivare dalla Regione Pokémon corrispondente all'Italia!!! Questo è un messaggio di Frogadiersu che testimonia il fatto che bellocchio parla in italiano Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Troppo tardi hai innescato un putiferio e se adesso si scopre che l'ottava gen non sarà in italia dovrai passare il resto della vita a nasconderti da me perché se ti trovo ti uccido Cosa c'entro io è stata tutta colpa di phoenic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Due cose appena successe nel Game Play!!! 1- Iridio regalerà un Tipo Zero al giocatore nel post-game... 2- Ad un certo punto il giocatore sta parlando con Alberta e Bellocchio irrompe nella stanza urlando: "È un disastro!!!" Cosa c'è di strano... Dice proprio "È un disastro!!!" nella versione Inglese!!! Bellocchio è Italiano?!?!? Dopo quella frase Alberta gli dice: "Se parli in Inglese ti posso capire..." Generazione Otto in Italia Confirmed?! O è un altro caso Fannie?! Sapevate che nelle Versioni Jappo (e quindi in ORIGINALE) e Francesi dei giochi di Quarta Fannie parla Inglese mentre nelle restanti parla Francese?! Ora qui il caso potrebbe essere diverso, magari in Jappo, e quindi in originale, parla Inglese e quindi per le Versioni straniere che dipendono spesso dalle traduzioni Inglesi si è optato per una lingua diversa essendo già il gioco in Inglese... Ma se così non fosse... Bellocchio potrebbe arrivare dalla Regione Pokémon corrispondente all'Italia!!! Questo è un messaggio di Frogadiersu che testimonia il fatto che bellocchio parla in italiano Cosa c'entro io è stata tutta colpa di phoenic Hai detto tu che forse poteva essere un indizio quindi sei colpevole quanto lui, ma anche lui pagherà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 3 minuti fa, Kaito.Tenjo ha scritto: Mi correggo,il tipo spettro/buio,perche praticamente ormai è un morto che cammina.Peccato non ci sia un tipo pokemon ricollegabile alla gomma,però la MegaEvo la vedo bene con Acciaio/Buio Ma sempre arzillo ... 6 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Due cose appena successe nel Game Play!!! 1- Iridio regalerà un Tipo Zero al giocatore nel post-game... 2- Ad un certo punto il giocatore sta parlando con Alberta e Bellocchio irrompe nella stanza urlando: "È un disastro!!!" Cosa c'è di strano... Dice proprio "È un disastro!!!" nella versione Inglese!!! Bellocchio è Italiano?!?!? Dopo quella frase Alberta gli dice: "Se parli in Inglese ti posso capire..." Generazione Otto in Italia Confirmed?! O è un altro caso Fannie?! Sapevate che nelle Versioni Jappo (e quindi in ORIGINALE) e Francesi dei giochi di Quarta Fannie parla Inglese mentre nelle restanti parla Francese?! Ora qui il caso potrebbe essere diverso, magari in Jappo, e quindi in originale, parla Inglese e quindi per le Versioni straniere che dipendono spesso dalle traduzioni Inglesi si è optato per una lingua diversa essendo già il gioco in Inglese... Ma se così non fosse... Bellocchio potrebbe arrivare dalla Regione Pokémon corrispondente all'Italia!!! Questo è un messaggio di Frogadiersu che testimonia il fatto che bellocchio parla in italiano Non ci credo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 MA non erano solo i dominanti che potevano chiamare i Pokémon in aiuto? Un Rattata Alola a caso ha chiamato un compagno! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: MA non erano solo i dominanti che potevano chiamare i Pokémon in aiuto? Un Rattata Alola a caso ha chiamato un compagno! D: Coooooosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 16 minuti fa, Zarxiel ha scritto: PRETENDE UNA PIZZA POSSEDUTA SPETTRO/NORMALE (NON STO SCHERZANDO) Normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Coooooosa? Sì ti giuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.