Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini

Post raccomandati

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ok grazie :)

@Frogadiersu @Zarxiel e tutti quelli che hanno seguito il gameplay inglese del post game devo chiedervi una cosa molto importante: sapete se bellocchio pronuncia una frase in italiano?

Non ho visto i video in prima persona, ho solo letto cosa accade, già mi sono spoilerato il post game non voglio vedermelo però XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Axelf ha scritto:

Per ora molto caruccio, ma completamente diverso dai giochi precedenti! Sono alla prima prova del Giro delle isole!

Ho la ROM. o:

Immaginavo,vabbe chiedevo xD Io volevo arrivare fino al punto di lottare la prima volta iridio per analizzarlo,ma nonostante abbia un pc della madocina citra dopo tipo 5 minuti comincia a laggare like a maiale -.-

Link al commento

Adesso, Phoenic ha scritto:

No, Berlusconi è il padre di Giovanni o il figlio tipo xD

Mi correggo,il tipo spettro/buio,perche praticamente ormai è un morto che cammina.Peccato non ci sia un tipo pokemon ricollegabile alla gomma,però la MegaEvo la vedo bene con Acciaio/Buio

Link al commento

Adesso, FallenAngel ha scritto:

RAGAZZI CALMATEVI FRENATE L'HYPE NON È SICURO NIENTE 

Troppo tardi hai innescato un putiferio e se adesso si scopre che l'ottava gen non sarà in italia dovrai passare il resto della vita a nasconderti da me perché se ti trovo ti uccido:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Due cose appena successe nel Game Play!!!

1- Iridio regalerà un Tipo Zero al giocatore nel post-game...

2- Ad un certo punto il giocatore sta parlando con Alberta e Bellocchio irrompe nella stanza urlando:

"È un disastro!!!"

Cosa c'è di strano... Dice proprio "È un disastro!!!" nella versione Inglese!!!

Bellocchio è Italiano?!?!?

Dopo quella frase Alberta gli dice: "Se parli in Inglese ti posso capire..."

Generazione Otto in Italia Confirmed?!

O è un altro caso Fannie?!

Sapevate che nelle Versioni Jappo (e quindi in ORIGINALE) e Francesi dei giochi di Quarta Fannie parla Inglese mentre nelle restanti parla Francese?!

Ora qui il caso potrebbe essere diverso, magari in Jappo, e quindi in originale, parla Inglese e quindi per le Versioni straniere che dipendono spesso dalle traduzioni Inglesi si è optato per una lingua diversa essendo già il gioco in Inglese... Ma se così non fosse... Bellocchio potrebbe arrivare dalla Regione Pokémon corrispondente all'Italia!!!

Questo è un messaggio di Frogadiersu che testimonia il fatto che bellocchio parla in italiano 

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Troppo tardi hai innescato un putiferio e se adesso si scopre che l'ottava gen non sarà in italia dovrai passare il resto della vita a nasconderti da me perché se ti trovo ti uccido:rotfl:

Cosa c'entro io è stata tutta colpa di phoenic :cry2::cry2:

Link al commento

Adesso, FallenAngel ha scritto:

2- Ad un certo punto il giocatore sta parlando con Alberta e Bellocchio irrompe nella stanza urlando:

"È un disastro!!!"

Sapevate che nelle Versioni Jappo (e quindi in ORIGINALE) e Francesi dei giochi di Quarta Fannie parla Inglese mentre nelle restanti parla Francese?!

Ora qui il caso potrebbe essere diverso, magari in Jappo, e quindi in originale, parla Inglese e quindi per le Versioni straniere che dipendono spesso dalle traduzioni Inglesi si è optato per una lingua diversa essendo già il gioco in Inglese... Ma se così non fosse... Bellocchio potrebbe arrivare dalla Regione Pokémon corrispondente all'Italia!!!

Questo è un messaggio di Frogadiersu che testimonia il fatto che bellocchio parla in italiano 

Cosa c'entro io è stata tutta colpa di phoenic :cry2::cry2:

Hai detto tu che forse poteva essere un indizio quindi sei colpevole quanto lui, ma anche lui pagherà:rotfl::rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

3 minuti fa, Kaito.Tenjo ha scritto:

Mi correggo,il tipo spettro/buio,perche praticamente ormai è un morto che cammina.Peccato non ci sia un tipo pokemon ricollegabile alla gomma,però la MegaEvo la vedo bene con Acciaio/Buio

Ma sempre arzillo ...

6 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

"È un disastro!!!"

Non ci credo!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...