Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini

Post raccomandati

4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sbagliato kyurem è di per sé ciò che rimane del drago originale dopo la scissione. Non è nato dal cadavere del drago originale è lui il drago originale ma ha quell'aspetto perché ha perso delle parti di sé ossia ciò che ora sono Reshiram e Zekrom. Lui allo stato attuale è un guscio vuoto

No sbagli tu Kyurem è il guscio vuoto del drago originale, viene proprio detto che ha quell'aspetto perché è solo un guscio vuoto. Nella descrizione di BN2 viene addirittura detto che questo pokemon dei ghiacci aspetta solo l'allenatore che gli restituirà le sue vere sembianze. Più conferma di così:)

Scusami se ti rispondo solo ora, ma ero fuori! :/

Capito! :D

Ma come la mettiamo con le forme alternative? D:

1 ora fa, Axelf ha scritto:

Nonostante Rowlet sia uno dei miei Pokémon preferiti, alla scelta dello starter mi stava sui Voltorb non so perché hahaha :rotfl: su Sole originale prenderò sicuramente lui comunque! Ma Litten>Torracat mi stanno piacendo un sacco, soprattutto nel Poké Io&Te **

Boh sì potrebbe essere un bug... o forse Petilil aveva talmente pochi PS che la barra si è riempita tanto nonostante mi avesse assorbito poca vita...

Grazie alla Pokémon Challenge ho scoperto solo ora si chiama Voltorb e non Voltrob! D:

Oltre che non so ben scrivere alcuni nomi dei Pokémon! D:

Infanzia rovinata! :(

Btw, novità?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una cosa che ho davvero apprezzato è che il livello dei salvatici cambia anche nello stesso percorso a seconda della zona d'erba in cui entri, così se c'é un luogo inaccessibile, ad esempio perché serve Tauros, quando lo raggiungerai i Pokémon saranno di un livello proporzionato al tuo e non sempre lv. 2/3 :D 

Link al commento

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Una cosa che ho davvero apprezzato è che il livello dei salvatici cambia anche nello stesso percorso a seconda della zona d'erba in cui entri, così se c'é un luogo inaccessibile, ad esempio perché serve Tauros, quando lo raggiungerai i Pokémon saranno di un livello proporzionato al tuo e non sempre lv. 2/3 :D 

Non ho capito! :sweat:

Non è sempre stato così?

Link al commento

Adesso, Hydreigon106 ha scritto:

Non ho capito! :sweat:

Non è sempre stato così?

Non mi sembra... :look:

Cioe no sicuramente hahaha prima in un percorso tutti i Pokémon mantenevano gli stessi livelli in ogni zona d'erba hahaa

Adesso, emanuele0933 ha scritto:

ma è sempre stato così

nel percorso 2 di BN addirittura la differenza di livello era di 50 livelli tra quelli di livello 2-3 e quelli di livello 45-55 a sinistra del fiume

Sì ma lì era la parte dove dovevi usare Surf :[

Link al commento

Adesso, Axelf ha scritto:

Non mi sembra... :look:

Cioe no sicuramente hahaha prima in un percorso tutti i Pokémon mantenevano gli stessi livelli in ogni zona d'erba hahaa

Intendi che nei primi percorsi, oltre a Pokémon di lv.2/3 se ne trovino anche di più forti?

Tipo al 10? :XD:

Diciamo che non era proprio così...ma ok! :look:

Link al commento

6 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

Scusami se ti rispondo solo ora, ma ero fuori! :/

Capito! :D

Ma come la mettiamo con le forme alternative? D:

Grazie alla Pokémon Challenge ho scoperto solo ora si chiama Voltorb e non Voltrob! D:

Oltre che non so ben scrivere alcuni nomi dei Pokémon! D:

Infanzia rovinata! :(

Btw, novità?

Io credo che le forme alternative siano un primo passo verso il drago originale, anche perche il drago originale è composto da kyurem, reshiram e zekrom perciò kyurem e solo uno dei due non sono il drago originale e sono dell'idea che in passato non avessero idea di come rappresentare il drago antico. In più possiamo presumere grazie al multiverso che nei futuri remake BN saranno ambientati in una dimensione in cui la tecnologia è progredita al punto da creare una specie di super cuneo DNA che permetterà a kyurem di assimilare sia reshiram che zekrom et voilà drago originale. Io ci credo molto e spero di vederlo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io credo che le forme alternative siano un primo passo verso il drago originale, anche perche il drago originale è composto da kyurem, reshiram e zekrom perciò kyurem e solo uno dei due non sono il drago originale e sono dell'idea che in passato non avessero idea di come rappresentare il drago antico. In più possiamo presumere grazie al multiverso che nei futuri remake BN saranno ambientati in una dimensione in cui la tecnologia è progredita al punto da creare una specie di super cuneo DNA che permetterà a kyurem di assimilare sia reshiram che zekrom et voilà drago originale. Io ci credo molto e spero di vederlo

Avevo letto: "Io credo nelle forme alternative", quindi stavo per risponderti: "Io credo nel cuore delle Carte!" :asduj1:

Può essere che lo sia, ma in modi differenti a seconda della Timeline(come successo per la storia di Y/X, che ha sviluppi diversi a seconda della versione). :D
Però,boh, anche la tua teoria è fattibilissima, anzi: non vedo l'ora di vedere un'Unima più tecnologica di prima, visto che, ormai ben saprai dei miei discordanti pareri, considero la Quinta Generazione una delle migliori! :D

Link al commento

5 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Avevo letto: "Io credo nelle forme alternative", quindi stavo per risponderti: "Io credo nel cuore delle Carte!" :asduj1:

Può essere che lo sia, ma in modi differenti a seconda della Timeline(come successo per la storia di Y/X, che ha sviluppi diversi a seconda della versione). :D
Però,boh, anche la tua teoria è fattibilissima, anzi: non vedo l'ora di vedere un'Unima più tecnologica di prima, visto che, ormai ben saprai dei miei discordanti pareri, considero la Quinta Generazione una delle migliori! :D

Tanta stima per aver citato "il cuore delle Carte" :asduj1:. La Quinta Gen a me non è piaciuta,ma se la migliorassero con i remake,sono sicuro che la apprezzerei moltissimo!

23 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

:quote:Quotissimo! Quest'idea è ció che più mi piacerebbe avere per i remake di 5 Gen!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Boh chi lo sa, vedremo in futuro. In effetti il discorso che fai tu sarebbe fattibilissimo se non fosse per il fatto che il drago originale rimane composto da 3 elementi e non due in ogni caso. Beh io francamente non vedo l'ora di rigiocare BN con nuova grafica ed è anche una delle mie gen preferite ma non per i pokemon ma per la meravigliosa trama

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Tanta stima per aver citato "il cuore delle Carte" :asduj1:. La Quinta Gen a me non è piaciuta,ma se la migliorassero con i remake,sono sicuro che la apprezzerei moltissimo!

:quote:Quotissimo! Quest'idea è ció che più mi piacerebbe avere per i remake di 5 Gen!

Come mai? D:

Per i Pokémon?
Dai, Trubbish è puccio! **

Inoltre ha introdotto numerose linee evolutive a tre stadi,per di più epiche! **

Link al commento

6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ahah grazie sono felice che ti piaccia la mia idea, io spero davvero di vedere il drago originale prima o poi^^ chi lo sa si vedrà

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Boh chi lo sa, vedremo in futuro. In effetti il discorso che fai tu sarebbe fattibilissimo se non fosse per il fatto che il drago originale rimane composto da 3 elementi e non due in ogni caso. Beh io francamente non vedo l'ora di rigiocare BN con nuova grafica ed è anche una delle mie gen preferite ma non per i pokemon ma per la meravigliosa trama

Scusa, ma non avevo letto anche il tuo messaggio! D:

Per i Pokémon, ripeto ciò che ho scritto sopra! :D

Novità terminate, riguardo il gioco o sono state specificate alcune meccaniche?

Link al commento

Come mai? D:

Per i Pokémon?
Dai, Trubbish è puccio! **

Inoltre ha introdotto numerose linee evolutive a tre stadi,per di più epiche! **

Sinceramente non ha fatto impazzire nemmeno me a livello di pokemon ma solo la trama per me vale un posto fra le migliori gen anche se comunque ci sono dei pokemon di quinta che mi piacciono molto

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sinceramente non ha fatto impazzire nemmeno me a livello di pokemon ma solo la trama per me vale un posto fra le migliori gen anche se comunque ci sono dei pokemon di quinta che mi piacciono molto

Quali Pokémon non ti soddisfano?

A parer mio quest'impressione, è quella che io ho avuta della Terza Generazione! :XD:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...