Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini

Post raccomandati

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh quello magari può essere un mezzo bug della ROM, bisogna vedere con il gioco normale:XD:

Non fissiamoci troppo sul fatto che sia una rom! Può essere per il fatto che ora non ci sono delle "caselle fisse" su cui passa il personaggio :XD: 

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh quello magari può essere un mezzo bug della ROM, bisogna vedere con il gioco normale:XD:

Non fissiamoci troppo sul fatto che sia una rom! Può essere per il fatto che ora non ci sono delle "caselle fisse" su cui passa il personaggio :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Beh può essere ma sai aspetto il gioco normale per 3ds per dirlo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

1 ora fa, Axelf ha scritto:

Vabbè non mi ha mai fatto schifo! Ho solo detto che preferivo i "giochi Pokémon" prima di Sole e Luna! :XD: 

Ad ogni modo non puoi capire! All'inizio del gioco anche un semplice selvatico riusciva a buttarmi giù anche un Pokémon della mia squadra! Contro gli allenatori dovevo usare sempre diecimila Pozioni, altrimenti schiattavo! :XD: 

Inoltre livellare i Pokémon era insostenibile! Ci ho messo tantissimo, ma davvero tanto tempo a portare Litten e Pikipek a livello dieci! Di solito in tutti i giochi porto sempre lo starter e un secondo Pokémon al 10, ma negli altri giochi ci impiegavi 5 minuti! :XD: 

Anche gli allenatori stessi danno pochissimi punti esperienza!

Poi vabbè ora è piú facile perché ottieni il Condividi Esperienza appena all'inizio inizio del gioco, e avendo passato 5 ore (non è un'iperbole :XD:) a cercare un Pichu maschio ad Hau'oli, ho livellato per bene la mia squadra! :XD: (per bene significa appena 3 livelli più alti di quelli degli allenatori......... si perché gli allenatori hanno Pokémon a livello davvero altissimi rispetto a noi :XD:)

Quindi non c'è quella difficoltà bassissima della 6a gen:love_emote:

Link al commento

7 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

In effetti é appagante sudarsi le catture e le lotte ...

Più che altro è piacevole vincere con strategie leggermente complesse. Altrimenti la battaglia si riduce a spammare con qualche attacco forte e super efficace sull'avversario.

Link al commento

19 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Non è questione di nostalgifags, quel coso sembra un mostro di Ben10 non negate l'avidenza, però se avesse quell'aspetto da drago sarebbe già più decente siccome ha una forma guardabile.

Si, può succedere di avere una forma inguardabile quando vieni da una dimensione dove la vita si è sviluppata in maniera completamente diversa da quella sulla Terra.:moonmoon:

Link al commento

Adesso, JetStream ha scritto:

Si, può succedere di avere una forma inguardabile quando vieni da una dimensione dove la vita si è sviluppata in maniera completamente diversa da quella sulla Terra.:moonmoon:

Questa affermazione non basta per farmi piacere le UC, non mi sta bene che abbiano messo mostri di Yu-Gi-Oh e Ben10 nei Pokémon e non lo dico da nostalgifag a me piace la 7 gen ma non le UC, tranne la medusa.

Link al commento

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Questa affermazione non basta per farmi piacere le UC, non mi sta bene che abbiano messo mostri di Yu-Gi-Oh e Ben10 nei Pokémon e non lo dico da nostalgifag a me piace la 7 gen ma non le UC, tranne la medusa.

Sarebbe una cosa senza senso rendere degli esseri di un altro mondo uguali a quelli del nostro mondo. Vanno differenziati in un modo o nell'altro 

Lasciali parlare, e tu che ci riesci goditi il gioco! :jump:

:quote::quote:

Link al commento

We, nemmeno io amo il suo design alla follia, ma immagino che quando crei 800 mostri per un videogioco, poi comincia ad essere complicato renderli tutti perfetti, per tutti i fan oltretutto.

Link al commento

We, nemmeno io amo il suo design alla follia, ma immagino che quando crei 800 mostri per un videogioco, poi comincia ad essere complicato renderli tutti perfetti, per tutti i fan oltretutto.

Ma il design delle UC è fatto di proposito, "sono alieni non devono avere il design Pokémon"...

Le idee ci sono ancora, ad esempio un delfino no? Siamo alle Hawaii il delfino dovevano farlo dai.

Link al commento

Ma il design delle UC è fatto di proposito, "sono alieni non devono avere il design Pokémon"...

Le idee ci sono ancora, ad esempio un delfino no? Siamo alle Hawaii il delfino dovevano farlo dai.

Ma ce la fate almeno per un secondo ad apprezzare ciò che è stato fatto e lasciar perdere cosa invece è stato messo da parte?

Link al commento

C'é una cosa stra figa! L'Allevamento Pokémon! È una Pensione Pokémon in cui i Pokémon non aumentano di livello né imparano nuove mosse, ma possono fare le uova! Ideale per chi vuole mantenere magari i propri cuccioli UT! Sapete però se c'é anche la Pensione Pokémon? Immagino che la risposta sia palesemente sì, ma non si sa mai! 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...