Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: C'é una cosa stra figa! L'Allevamento Pokémon! È una Pensione Pokémon in cui i Pokémon non aumentano di livello né imparano nuove mosse, ma possono fare le uova! Ideale per chi vuole mantenere magari i propri cuccioli UT! Sapete però se c'é anche la Pensione Pokémon? Immagino che la risposta sia palesemente sì, ma non si sa mai! "Mitico"! Ci voleva proprio secondo me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: C'é una cosa stra figa! L'Allevamento Pokémon! È una Pensione Pokémon in cui i Pokémon non aumentano di livello né imparano nuove mosse, ma possono fare le uova! Ideale per chi vuole mantenere magari i propri cuccioli UT! Sapete però se c'é anche la Pensione Pokémon? Immagino che la risposta sia palesemente sì, ma non si sa mai! Quella cosa delle isole tipo Dreamworld. Da quel che ho capito i Pokemon salgono di livello come in una pensione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Si sono in totale 708 e l'unica differenza dalla forma 50% sono 108 inutili PS in più Che poi: perché Z100% é piú basso di 50 cm di Z50%? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Che poi: perché Z100% é piú basso di 50 cm di Z50%? Perché ha una forma diversa ma pesa il doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, JetStream ha scritto: Quella cosa delle isole tipo Dreamworld. Da quel che ho capito i Pokemon salgono di livello come in una pensione. Però il pokepelago dovrebbero essere i box, i pokemon depositati possono salire di livello ma spero ci sia anche una pensione in cui farlo perché in effetti è problematico che depositi un pokemon nei box al 5 e magari te lo ritrovi al 70 dopo non molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Si sono in totale 708 e l'unica differenza dalla forma 50% sono 108 inutili PS in più Ok, allora altra domanda: Se l'abilità gli permette di trasformarsi in battaglia come fa ad avere 108 ps in più? (dato che quando avviene un cambio di forma in battaglia i ps rimangono gli stessi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Perché ha una forma diversa ma pesa il doppio Secondo me non ha molto senso ... Se rimaniamo 5m al 50%, il 100% dovrebbe essere 7,5m se non 8 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, Golbattino ha scritto: Ok, allora altra domanda: Se l'abilità gli permette di trasformarsi in battaglia come fa ad avere 108 ps in più? (dato che quando avviene un cambio di forma in battaglia i ps rimangono gli stessi) I PS non rimangono gli stessi ma aumentano ed il danno subito dalla forma precedente si sottrae ai PS della forma perfetta. Ergo difatti l'aumento di PS è come se non ci fosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 4 minuti fa, JetStream ha scritto: Quella cosa delle isole tipo Dreamworld. Da quel che ho capito i Pokemon salgono di livello come in una pensione. Ah wow. Sai come si sbloccano queste funzioni? Perché io nei BOX non ho ancora trovato nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Però il pokepelago dovrebbero essere i box, i pokemon depositati possono salire di livello ma spero ci sia anche una pensione in cui farlo perché in effetti è problematico che depositi un pokemon nei box al 5 e magari te lo ritrovi al 70 dopo non molto Probabilmente i pokemon saliranno allo stesso modo come nella pensione. I primi livelli salgono velocemente, mano mano che diventa più forte crescerà più lentamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 2 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Secondo me non ha molto senso ... Se rimaniamo 5m al 50%, il 100% dovrebbe essere 7,5m se non 8 ... No perché le cellule si distribuiscono in maniera diversa ha senso eccome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Ah wow. Sai come si sbloccano queste funzioni? Perché io nei BOX non ho ancora trovato nulla! Io non gioco alla rom, e le mie informazioni vengono dal sito ufficiale. Quindi non so come si sblocca la funzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, JetStream ha scritto: Probabilmente i pokemon saliranno allo stesso modo come nella pensione. I primi livelli salgono velocemente, mano mano che diventa più forte crescerà più lentamente. Lo spero altrimenti sarà un bel problema Adesso, Axelf ha scritto: Ah wow. Sai come si sbloccano queste funzioni? Perché io nei BOX non ho ancora trovato nulla! Credo tu debba prima incontrare un uomo di nome pavel che ti introdurrà a queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo spero altrimenti sarà un bel problema Credo tu debba prima incontrare un uomo di nome pavel che ti introdurrà a queste cose Giusto! Ricordo qualcosa del genere nei trailer! Omg un allenatore ti scambia un Bounsweet ma io ho appena catturato Fomantis. E ora chi tengo in squadra? ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: No perché le cellule si distribuiscono in maniera diversa ha senso eccome Ah é vero, non ci avevo pensato ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Giusto! Ricordo qualcosa del genere nei trailer! Omg un allenatore ti scambia un Bounsweet ma io ho appena catturato Fomantis. E ora chi tengo in squadra? ;-; Ahah bella scelta, io adoro lurantis ma anche tsareena non è male vedi chi ti piace di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Giusto! Ricordo qualcosa del genere nei trailer! Omg un allenatore ti scambia un Bounsweet ma io ho appena catturato Fomantis. E ora chi tengo in squadra? ;-; Bounsweet, è ovvio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Splash non sarà piú una mossa inutile con il Normium Z tengo Bonsweet <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Giusto! Ricordo qualcosa del genere nei trailer! Omg un allenatore ti scambia un Bounsweet ma io ho appena catturato Fomantis. E ora chi tengo in squadra? ;-; Rowlet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Le statistiche di rimbombee fanno proprio pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto: Rowlet. Trolley me lo tengo per la mia partita a Sole su cartuccia originale grz Anzi quasi quasi un monotype Erba ci starebbe ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Splash non sarà piú una mossa inutile con il Normium Z tengo Bonsweet <3 Tu sei una persona magnifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Splash non sarà piú una mossa inutile con il Normium Z tengo Bonsweet <3 Beh tsareena non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Le statistiche di rimbombee fanno proprio pena Ecco a voi il cugino stretto di Ledian. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 No vabbè HAHAHAH Splash Z a caso non ha alcun effetto offensivo ma aumenta l'attacco di 3! HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.