Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini

Post raccomandati

21 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No nessuna ulteriore novità e tanta stima per aver nominato il cuore delle carte prima^^ non devi scusarti tranquillo

Ahaha, grazie! :D

Scusami ancora per il ritardo! :sweat:

21 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Hai azzeccato in pieno! Non dico che Pokemon come  Hydraigon, Volcarona, Haxorus, Chandeleure non siano Epiche,Anzi! Ma davanti a robe come Kingklang, Heatmor, Durand e Beartic non si puó "chiudere un occhio". Poi c'è anche da dire che lo stile grafico dei Pokemon proprio non mi piaceva!

De gustibus!

21 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Diciamo il 75% della gen:XD: mi piacciono molto serperior, haxorus, hydreigon, reshiram, zekrom, kyurem e le sue forme, volcarona e chandelure ma altri che mi piacciono davvero sul momento non mi sovvengono

Concordo appieno! :D

21 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Come fa a non piacerti i Pokemon di 3 Gen, sono uno più stupendo dell'altro! Ovviamente sono Gusti,ma non ho mai sentito di qualcuno che Non amasse la 3 Gen XD.

Non so.

Pensavo di rivalutarla, grazie ad ORAS, ma non è stato così! :sweat:

E non sai che difficoltà nello scegliere la squadra!

18 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Nessuno ha mai detto che il post-game fa schifo ne tanto meno che Sole & Luna facciano schifo...
Nessuno si aspettava una trama intricata, però è chiaro che l'errore di GF non è tanto il fare una trama semplice quanto (MAI come in questo caso) quello di una campagna Spoiler troppo serrata... in pratica ci hanno dato TUTTO!!! Il problema non è tanto nei colpo di scena, anzi, SL li ha ed è ovvio che non ci si può aspettare chissà quale colpo di scena ma se già nei trailer mi presenti Samina che dopo mezzo dialogo si capisce che è una pazza scatenata scappata da chissà quale manicomio... è ovvio che vedere che Samina è la vera nemica non mi stupisce più di tanto!
Detto questo il gioco non è fatto solo dai colpi di scena e anzi, secondo me SL saranno dei giochi ottimi se non di più, il problema è che c'era l'opportunità di metterci un minimo di impegno in più magari coi ritorni di personaggi vecchi visto che questo capitolo è il capitolo che celebra un VENTENNIO di giochi... io credo che da fan del mondo Pokémon da quando uscirono Rosso e Blu in Italia, se mi vedo un gioco pompato in un certo modo, perché è innegabile... SL sono stati pompatissimi per questa cosa del ventennio... e poi mi metti 4 ritorni in croce (fra parentesi questa cosa qui perché in questo caso è prettamente personale: NESSUN ritorno da Johto!!! Anche se negli scorsi giorni ho dato la mia Teoria sul possibile perché...) è ovvio che lì un minimo di delusione ce l'ho ma assolutamente NON significa che vo a urlare allo scempio... anzi!!!
SL hanno i loro difetti e i loro pregi ma sono dei GIOCHI Pokémon molto BUONI non sono al TOP, purtroppo, le premesse lo davano al TOP, ma secondo me non lo raggiungono! :)
Poi ovviamente è un parere personale un altro utente potrebbe dire che invece lo sono, un altro ancora invece potrebbe dire che fanno schifo, è un parere personale, io penso di essere oggettivo, dato che nel momento in cui non lo sono lo dico apertamente, vedi il fatto di Johto, per me la campagna Marketing di SL li hanno pompati oltre modo rispetto a quello che sono!
Sono dei giochi Pokémon più che BUONI, diciamo che mettendoci un parere più personale sono quasi ottimi, ma oggettivamente non raggiungono quel TOP che ci hanno fatto trasparire in questi mesi, ma ragazzi fra il FA SCHIFO e il BEST GIOCHI EVAH c'è tutta una schiera di pareri e giudizi... dire che le aspettative create da GF non trovano riscontro oggettivo nei due giochi NON vuole dire SL fanno schifo!! ANZI!!
Vuol dire solo che forse GF avrebbe dovuto spoilerare meno perché magari essendo all'oscuro di tante cose non avrei trovato delle ovvietà vedendo il gameplay che comunque lo sarebbero state anche giocandoci per la prima volta da solo! ^^ 
Tutto qui...
Scusate il papiro! :D
E anche il ritardo nella risposta ma sono stato fuori tutto il giorno e domani bisso! XD

Sicuramente"

Ma sarà anche colpa degli spoiler "volontari"!

Sono d'accordo con i tuoi ragionamenti, pacati, sensati e intelligenti oltre che non avventati! :)

Meriti tutta la mia stima!

Ah, scusatemi per il ritardo, ma ho avuto solo ora ora tempo per rispondere! :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

De gustibus!

Non so.

Sicuramente"

Sono d'accordo con i tuoi ragionamenti, pacati, sensati e intelligenti oltre che non avventati! :)

Ah, scusatemi per il ritardo, ma ho avuto solo ora ora tempo per rispondere! :sweat:

Tranquillo non devi scusarti^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

3 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

De gustibus!

Non so.

Sicuramente"

Come hai ben detto tu: De Gustibus! Confrontarsi è bello proprio perchè siamo tutti diversi e di conseguenza abbiamo anche gusti diversi! ^^

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Che senso ha che lo Strano Ninnolo sia un comunissimo oggetto-souvenir comprabile ad Alola? Su XY sembrava un qualcosa di così misterioso! :XD: 

Davvero? Che tristezza, speravo fosse un ninnolo mistico collegato in qualche modo ai Tapu!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Davvero? Che tristezza, speravo fosse un ninnolo mistico collegato in qualche modo ai Tapu!

No, purtroppo no. E' un souvenir che compri al super mercato, tra l'altro pure scontato del 50%! :XD: 

Link al commento

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Credo che ormai non ci sia più nulla da scoprire

non direi! :P

Adesso, Axelf ha scritto:

No, purtroppo no. E' un souvenir che compri al super mercato, tra l'altro pure scontato del 50%! :XD: 

3 minuti fa, Axelf ha scritto:

Che senso ha che lo Strano Ninnolo sia un comunissimo oggetto-souvenir comprabile ad Alola? Su XY sembrava un qualcosa di così misterioso! :XD: 

Ahahah, vero! :XD:

Pensare che Cydonia lo scambiò per il "corpo",non saprei come altro modo definirlo" che appariva sotto ai Tapu, durante Collera del Guardiano!

Link al commento

3 minuti fa, Axelf ha scritto:

Ah beh, allora è un affarone XD. 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

12 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

A che punto sei arrivato?

Completata la terza prova e ottenuto il Charizard passaggio! :) 

Per ora ancora nessun cenno ad una trama, ma sembra che mi stia avvicinando! Inizio a scorgere diversi personaggi legati alla Fondazione Aetere! :D 

Link al commento

6 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

non direi! :P

Ahahah, vero! :XD:

Pensare che Cydonia lo scambiò per il "corpo",non saprei come altro modo definirlo" che appariva sotto ai Tapu, durante Collera del Guardiano!

È ormai certo non ci sia più nulla da scoprire, rassegnati

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Buono! Trovato difficoltà? 

Ora come ora non troppa, perché ho allenato per bene la squadra, ma non è comunque facile come al solito! :) 

Ho perso miseramente alla Battle Royale hahaha

Link al commento

5 ore fa, Axelf ha scritto:

Ora come ora non troppa, perché ho allenato per bene la squadra, ma non è comunque facile come al solito! :) 

Ho perso miseramente alla Battle Royale hahaha

Beh dai bene allora, a quanto stai più o meno di tempo di gioco?

5 ore fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Io l'ho giá fatto, che delusione ...

Io non sono deluso per niente, certo che pure tu devi deciderti un po, prima dici che schifo di una cosa poi dici figata di un'altra non riesco a capire la tua opinione complessiva 

Link al commento

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh dai bene allora, a quanto stai più o meno di tempo di gioco?

Io non sono deluso per niente, certo che pure tu devi deciderti un po, prima dici che schifo di una cosa poi dici figata di un'altra non riesco a capire la tua opinione complessiva 

Io mi riferivo allo Strano Ninnolo: dovevano dargli piú importanza. Opinione complessiva: "bene ma non benissimo" ... Seriamente, i giochi sono fatti alla stragrande ma peccano in alcune cose.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...