Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini

Post raccomandati

34 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Faranno sicuramente un episodio delta di platino

Io spero invece in un remake di Platino con episodio centrato su Arceus (so che possono mettere sia Giratina che Arceus, ma preferirei legato SOLO ad Arceus)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Faranno sicuramente un episodio delta di platino

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Io spero invece in un remake di Platino con episodio centrato su Arceus (so che possono mettere sia Giratina che Arceus, ma preferirei legato SOLO ad Arceus)

Già cominciate a fantasticate sui futuri giochi? Allora non vi è bastata la batosta dei giochi di settima.:moonmoon:

Link al commento

2 minuti fa, JetStream ha scritto:

Già cominciate a fantasticate sui futuri giochi? Allora non vi è bastata la batosta dei giochi di settima.:moonmoon:

I giochi di 7° mi hanno soddisfatto alla grande (anche se ancora non ci ho giocato)

-10 Spettri nuovi di zecca (tra cui 1 Forma Alola, 2 leggendari ed 1 starter *__*)

L'unica delusione è che solo il trio di UC sono leggendari e gli altri sono Pokemon comuni...

Link al commento

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

I giochi di 7° mi hanno soddisfatto alla grande (anche se ancora non ci ho giocato)

-10 Spettri nuovi di zecca (tra cui 1 Forma Alola, 2 leggendari ed 1 starter *__*)

L'unica delusione è che solo il trio di UC sono leggendari e gli altri sono Pokemon comuni...

Buon per te se ti son piaciuti, e sappi che non sei il solo. Io però mi riferivo a tutte le fantastiche e magiche cose  che ci aspettavamo e che poi i creatori non si sono cagati manco di striscio.:nono:

Spoiler

Nemmeno sono usciti Sole e Luna e già si parla del parco lotta futuro su internet. Chissà perché, ma sento di sapere come andrà a finire...:moonmoon:

Link al commento

5 minuti fa, JetStream ha scritto:

Buon per te se ti son piaciuti, e sappi che non sei il solo. Io però mi riferivo a tutte le fantastiche e magiche cose  che ci aspettavamo e che poi i creatori non si sono cagati manco di striscio.:nono:

Apri contenuto nascosto

Nemmeno sono usciti Sole e Luna e già si parla del parco lotta futuro su internet. Chissà perché, ma sento di sapere come andrà a finire...:moonmoon:

Io mi ritengo soddisfatto alla grande come zarxiel, l'unica cosa che un po' mi dispiace è che il post lega sia di nuovo scarno ma per il resto sono più che soddisfatto e sono ancora più in hype di prima per giocarci

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Anche se è un enorme pu--anata, che gli costa metterli?

è una ragione per invogliare i battler a comprare anche il prossimo titolo mettendoli come esclusiva lì, inoltre dato che ampliano i movepool quando li introducono tentano di rinnovare il metagame tra nuove forme e mosse

Link al commento

costo

Raga, prendendolo con le pinze, se questo datamining è vero...
#SinnohConfirmed

Pubblicato nel canale giapponese.

TROPPI INDIZI.

13 minuti fa, JetStream ha scritto:

Non ci sono i move tutors.:mki2:

Altro indizio in quanto in Platino conosciamo le loro locazioni e probabilmente li metteranno in quelle 4 casette a Sinnoh.

Ok la settima gen non finisce qua mi sa.

Link al commento

1 minuto fa, sans ha scritto:

TROPPI INDIZI.

Altro indizio in quanto in Platino conosciamo le loro locazioni e probabilmente li metteranno in quelle 4 casette a Sinnoh.

Infatti credo che prossimo anno faranno i remake (troppi indizi a sto punto... anche se Necrozma praticamente subirà lo stesso destino di Zygarde) e poi 8° gen

1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto:

Anche XY era incompleto.

:fleim:

Si, me lo ricordo, e alla fine da sgamare erano rimasti solo gli evento (che hanno sgamato un mese dopo)

Link al commento

9 minuti fa, sans ha scritto:

TROPPI INDIZI.

Perché pensavi veramente che la settima gen avesse solo sole e luna come titoli?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Perché pensavi veramente che la settima gen avesse solo sole e luna come titoli?

E che ne so, con lo Switch alle porte mi ero preoccupato. xD

Spero succeda una cosa parallela a XY e a maggio annuncino i remakes *^*

Link al commento

17 minuti fa, sans ha scritto:

E che ne so, con lo Switch alle porte mi ero preoccupato. xD

Spero succeda una cosa parallela a XY e a maggio annuncino i remakes *^*

Ma va la tabella di marcia non è cambiata, secondo me intorno ai primi 6 mesi dell'anno prossimo li annunciano. Comunque piccola curiosità sulla lega non so se lo sapevate ma a quanto pare una volta che diventi il campione lo resti anche se magari vieni battuto. Funziona come quando perdi un incontro con un allenatore qualsiasi

Adesso, Jackanddax96 ha scritto:

Niente stavo avendo problemi con i commenti..comunque parte due 

Ahh grazie mille jack^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...