Latios93 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 secondo me sono cose che molto probabilmente derivano dal fatto che è una rom estratta male. il datamine dovrebbero farlo direttamente sul gioco fisico e non su un file. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Mannaggia a me che non leggo tutti i commenti LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Remake di Platino please *____* Faranno sicuramente un episodio delta di platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 34 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Faranno sicuramente un episodio delta di platino Io spero invece in un remake di Platino con episodio centrato su Arceus (so che possono mettere sia Giratina che Arceus, ma preferirei legato SOLO ad Arceus) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Io spero invece in un remake di Platino con episodio centrato su Arceus (so che possono mettere sia Giratina che Arceus, ma preferirei legato SOLO ad Arceus) Non penso che lo faranno anche se sarebbe la cosa migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 36 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Faranno sicuramente un episodio delta di platino 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Io spero invece in un remake di Platino con episodio centrato su Arceus (so che possono mettere sia Giratina che Arceus, ma preferirei legato SOLO ad Arceus) Già cominciate a fantasticate sui futuri giochi? Allora non vi è bastata la batosta dei giochi di settima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 2 minuti fa, JetStream ha scritto: Già cominciate a fantasticate sui futuri giochi? Allora non vi è bastata la batosta dei giochi di settima. I giochi di 7° mi hanno soddisfatto alla grande (anche se ancora non ci ho giocato) -10 Spettri nuovi di zecca (tra cui 1 Forma Alola, 2 leggendari ed 1 starter *__*) L'unica delusione è che solo il trio di UC sono leggendari e gli altri sono Pokemon comuni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: I giochi di 7° mi hanno soddisfatto alla grande (anche se ancora non ci ho giocato) -10 Spettri nuovi di zecca (tra cui 1 Forma Alola, 2 leggendari ed 1 starter *__*) L'unica delusione è che solo il trio di UC sono leggendari e gli altri sono Pokemon comuni... Buon per te se ti son piaciuti, e sappi che non sei il solo. Io però mi riferivo a tutte le fantastiche e magiche cose che ci aspettavamo e che poi i creatori non si sono cagati manco di striscio. Spoiler Nemmeno sono usciti Sole e Luna e già si parla del parco lotta futuro su internet. Chissà perché, ma sento di sapere come andrà a finire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 5 minuti fa, JetStream ha scritto: Buon per te se ti son piaciuti, e sappi che non sei il solo. Io però mi riferivo a tutte le fantastiche e magiche cose che ci aspettavamo e che poi i creatori non si sono cagati manco di striscio. Apri contenuto nascosto Nemmeno sono usciti Sole e Luna e già si parla del parco lotta futuro su internet. Chissà perché, ma sento di sapere come andrà a finire... Io mi ritengo soddisfatto alla grande come zarxiel, l'unica cosa che un po' mi dispiace è che il post lega sia di nuovo scarno ma per il resto sono più che soddisfatto e sono ancora più in hype di prima per giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Non ci sono i move tutors. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 6 minuti fa, JetStream ha scritto: Non ci sono i move tutors. è naturale, poi nel sequel/remake li metteranno, è così da sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 2 minuti fa, Fritz ha scritto: è naturale, poi nel sequel/remake li metteranno, è così da sempre Anche se è un enorme pu--anata, che gli costa metterli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Anche se è un enorme pu--anata, che gli costa metterli? è una ragione per invogliare i battler a comprare anche il prossimo titolo mettendoli come esclusiva lì, inoltre dato che ampliano i movepool quando li introducono tentano di rinnovare il metagame tra nuove forme e mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 costo Raga, prendendolo con le pinze, se questo datamining è vero...#SinnohConfirmed Apri contenuto nascosto https://www.youtube.com/watch?v=zEZjKoYowqs Pubblicato nel canale giapponese. TROPPI INDIZI. 13 minuti fa, JetStream ha scritto: Non ci sono i move tutors. Altro indizio in quanto in Platino conosciamo le loro locazioni e probabilmente li metteranno in quelle 4 casette a Sinnoh. Ok la settima gen non finisce qua mi sa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Come fa ad essere incompleta la ROM se deriva da un gioco fisico? Significa che anche il gioco fisico è incompleto e ciò non ha alcun senso. Anche XY era incompleto. :fleim: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 minuto fa, sans ha scritto: Pubblicato nel canale giapponese. TROPPI INDIZI. Altro indizio in quanto in Platino conosciamo le loro locazioni e probabilmente li metteranno in quelle 4 casette a Sinnoh. Ok la settima gen non finisce qua mi sa. Infatti credo che prossimo anno faranno i remake (troppi indizi a sto punto... anche se Necrozma praticamente subirà lo stesso destino di Zygarde) e poi 8° gen 1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto: Anche XY era incompleto. :fleim: Si, me lo ricordo, e alla fine da sgamare erano rimasti solo gli evento (che hanno sgamato un mese dopo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Si, me lo ricordo, e alla fine da sgamare erano rimasti solo gli evento (che hanno sgamato un mese dopo) In realtà intendevo che mancava metà della trama :caciara: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, The_Toy_Master ha scritto: In realtà intendevo che mancava metà della trama :caciara: Quello non me lo ricordo se era vero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 9 minuti fa, sans ha scritto: Pubblicato nel canale giapponese. TROPPI INDIZI. Altro indizio in quanto in Platino conosciamo le loro locazioni e probabilmente li metteranno in quelle 4 casette a Sinnoh. Ok la settima gen non finisce qua mi sa. Perché pensavi veramente che la settima gen avesse solo sole e luna come titoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Quello non me lo ricordo se era vero... Io dico nella cartuccia ufficiale, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Perché pensavi veramente che la settima gen avesse solo sole e luna come titoli? E che ne so, con lo Switch alle porte mi ero preoccupato. xD Spero succeda una cosa parallela a XY e a maggio annuncino i remakes *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Jackanddax96 ha scritto: 19 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Come mai mi hai citato a vuoto jack? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Come mai mi hai citato a vuoto jack? Niente stavo avendo problemi con i commenti..comunque parte due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 17 minuti fa, sans ha scritto: E che ne so, con lo Switch alle porte mi ero preoccupato. xD Spero succeda una cosa parallela a XY e a maggio annuncino i remakes *^* Ma va la tabella di marcia non è cambiata, secondo me intorno ai primi 6 mesi dell'anno prossimo li annunciano. Comunque piccola curiosità sulla lega non so se lo sapevate ma a quanto pare una volta che diventi il campione lo resti anche se magari vieni battuto. Funziona come quando perdi un incontro con un allenatore qualsiasi Adesso, Jackanddax96 ha scritto: Niente stavo avendo problemi con i commenti..comunque parte due Ahh grazie mille jack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.